Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Se mi sveglio di notte guardo il risultato tramite cellulare!

Nigma, non ci arriviamo alle WS.

Senz'altro lo spettro dei Giants è sempre più vivo davanti agli occhi, però non intedevo dire che i Cards arriveranno alla WS, piuttosto che ieri sera giocavano alle 22, io sono arrivato verso le 24 e c'erano solo tifosi Dodgers: speravo di trovarti on-fire, fra Teo e Lake l'offensiva* era poderosa (Snake invece no, chapeau :gia:). :asd

*

:asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ahahahahha "Non ci arriviamo alle World Series  :byesconsolato  :byesconsolato :piantoacatinelle  :piantoacatinelle  "

PA TE TI CI

Vi devo ricordare chi sta 3-2 con due match point da giocare in casa??

Quelli che piangono siete voi, qui si ride solo :asd

Sappiate che sto cercando in tutti i modi di trovare il modo di bannarvi da questo topic fino a fine serie. Per ora non ci riesco, ma non ci fate troppo affidamento su 'sta cosa :asd

Ma dai! A scrivere sulla NFL ci tengo! :D

Ma va là! Piuttosto dillo che ti auguri un bel Dodgers - Red Sox alle World Series. :asd

Così vince comunque? :asd

Oltretutto l'anno scorso ha vinto anche con San Francisco!

Edited by Heze

Così vince comunque? :asd

Oltretutto l'anno scorso ha vinto anche con San Francisco!

Boston è l'unica città degli Stati Uniti dove sono stato e dove non ho comprato alcun tipo di merchandising delle franchigie della città.. chiediti il perchè..  :fuckahah  :fuckahah  :fuckahah

Boston è l'unica città degli Stati Uniti dove sono stato e dove non ho comprato alcun tipo di merchandising delle franchigie della città.. chiediti il perchè..  :fuckahah  :fuckahah  :fuckahah

Avevi finito i soldi? Non avevi spazio in valigia? Ci sei stato di notte? :asd

Avevi finito i soldi? Non avevi spazio in valigia? Ci sei stato di notte? :asd

Non c'erano nessuna franchigia che mi interessasse... :asd

pensa che durante il tour al Fenway park, al botteghino, ti chiedono per che squadra fai il tifo. Dopo avergli detto che tifavo Yankees non volevano farmi fare il giro.. :asd 

Non c'erano nessuna franchigia che mi interessasse... :asd

pensa che durante il tour al Fenway park, al botteghino, ti chiedono per che squadra fai il tifo. Dopo avergli detto che tifavo Yankees non volevano farmi fare il giro.. :asd

Ah, quindi tifi Yankees? Ops, scusa per prima. :ok21te:

Quindi fammi capire: Lakers in NBA ovvio, Yankees in MLB, Patriots in NFL, giusto? E in NHL (segui?)?

Ah, quindi tifi Yankees? Ops, scusa per prima. :ok21te:

Quindi fammi capire: Lakers in NBA ovvio, Yankees in MLB, Patriots in NFL, giusto? E in NHL (segui?)?

Ho visto una volta una partita dal vivo Chicago BlackHawks vs San Josè Sharks, con in testa il cappellino di Chicago perchè lo regalavano allo United Center..  ma non è che sia un appassionato, mi sono simpatici perchè sono la squadra preferita di CM Punk.. 

Mi stanno parecchio sul cazzo i Los Angeles Kings ( come pure a Brando per lo stesso motivo) perchè ogni volta che vincono riempiono di merchandising lo store dello Staples levando spazio a quello dei Lakers. 

Che poi la cosa pazzesca è che a differenza di quanto si possa pensare "ti piace vincere facile": mi innamorai dei Lakers durante una partita della serie contro i Jazz persa 4-0  nel 99 trasmessa su telepiù; scelsi di tifare gli Yankees  durante le World Series del 2001 perse contro Arizona, un pò perchè li vedevo come il bene dopo il 9/11 e un pò per la giocata di Jeter che lo fece soprannominare Mr November; e infine dei Patriots prima del Superbowl contro i Rams perchè il Milan aveva uno striscione di un gruppo che si chiamava appunto rams e quindi non li avrei mai potuti tifare...  

Poi in generale mi piacciono le squadre delle città dove sono stato ( eccetto Boston..  :fuckahah )

Io so che Boston è una città fantastica. Che poi cestisticamente e footballisticamente (Pats obv) sia da far esplodere, è indubbio.

:asd

Tornando IT, i Giants hanno firmato Peyton Hillis, RB dei Browns 3 anni fa.

E nel mentre, pare che i Panthers ci abbiamo proposto Jonathan Stewart per Nicks.

Ramirez out.

I Cardinals sono alle World Series :byesconsolato

2 su 12 (da infortunato, chiaro): essì, assenza determinante per i Dodgers, altro che Gonzalez o Crawford. :gia:

Dai, si capisce che ci credi, su. :asd

Non so se qualcuno la seguirà live, nel caso buona partita! :ok21te:

Kershaw vs Wacha.

Siamo al 2° inning, queste le parole post gara 5 di Mattingly: Siamo un po' la squadra d'America ora, perchè tutti vorrebbero una gara 7.

Ecco, non ha capito un beneamata mazza di ciò che tutti gli altri tifosi americani pensano di noi.

:asd :asd

9504.gif

Ti vai a nascondere? :asd

Dimmi chi preferisci: Red Sox o Tigers? Oh, almeno le WS le seguirai, spero. :asd

Dopo un match del genere io vorrei solo sottolineare la turma di rookie di St.Louis, Wacha in testa (statistiche impressionanti*, MVP che più inaspettato non si potrebbe), con Adams finalmente solido (Craig potrebbe tornare come DH per le WS) e una coppia reliever-closer Martinez-Rosenthal che ha dimostrato un'affidabilità inaspettata, finora. Come ho letto pocanzi, Cardinals' way.

Scena top: Yadi, 0-2 con Beltran in scoring position, spacca la mazza sul piatto e subito dopo piazza un'RBI che manda Carlos in casa base. Prima ed unica RBI della sua serie (da lì la frustrazione manifestata). :asd

A proposito di Beltran: s'è guadagnato la sua prima, grande occasione. :inchino

*

2-0 contro il miglior pitcher della lega, prossimo vincitore (e ci mancherebbe altro) del CY;

13 2/3 IP senza run concesse;

13 strikeouts;

0.149 batting average concessa agli avversari

Da rookie. fc4

Una delle cose che mi chiedo, da totale ignorante di baseball, è: quanto merito c'è da parte del catcher sulla prestazione del pitcher?