Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Sarà, per carità, non discuto certamente un esperto come te, ma quasi tutte le volte che l'ho visto io ha commesso delle ingenuità. Pure contro i Dodgers c'è stata un'occasione in cui Carpenter gli ha passato la palla per un double play comodo e lui ci ha messo una vita a lanciarla ad Adams così che alla fine l'uomo in prima base si è salvato. In un'altra occasione - non contro i Dodgers, credo contro i Pirates - ha calcolato male il rimbalzo della palla, è andato molle e se l'è fatta sbattere sulla punta del guantone lasciandosela sfuggire. Ieri altri 2 errori, uno dei quali è stata la reverse call che ha poi portato alle 3 run di Boston: palla comoda comoda, non l'afferra nemmeno. Boh. 

Oh poi come dico sempre fate una tara (grossa :asd ) a quel che dico, non ho cultura ancora, mi limito a quel che vedo e posso senz'altro toppare anche clamorosamente. :asd

Mettiamola così: non tutti vedono il palcoscenico delle WS con gli stessi occhi della partitella al parco...

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ma perchè non optare per un intentional walk quando batte Ortiz, per la miseria? Vabbè, sarò io che non capisco niente. Comunque 0-2 con 2 L per Wainwright e Wacha: francamente non ci credo più, l'1-1 era troppo importante, in questo momento pensare a 3 vittorie consecutive in casa è del tutto utopico per me.

Top del settimo inning, 2-1 Red Sox: servirebbe un miracolo. Notte.

Nigma una sentenza, non ce nè per nessuno. È finita.

Ahimè non è questione di essere sentenza o no, il fatto è che sull'1-0 ci avevo davvero creduto e ritrovarmi sotto 2-1 al settimo inning con l'ennesima blast di Ortiz mi sembrava una beffa, visto che ieri sembrava essere l'unico veramente temibile della vostra lineup. Per di più Wacha non era in perfetto controllo (4 walks, record per lui), quindi il rischio di subire un HR mi sembrava piuttosto elevato, e così appunto è accaduto.

In realtà la speranza c'era ancora, visto il punteggio comunque ravvicinato, solo che ero consapevole sarebbe servito un miracolo: la double steal di Jay e Kozma subito dopo la single di Jay ed infine lo throwing error del pitcher per chiudere la terza base sono quanto di più vicino al miracolo potesse accadere, secondo me. :fc4

Serie ovviamente riaperta, con lo 0-2 per me non lo sarebbe stata francamente (3 W in casa per poi strappare la quarta consecutiva o gara-7 al Fenway Park?).

PS. Ortiz - Beltran è un duello fantastico, comunque. Sono davvero curioso di vedere il dominicano in prima base a St.Louis (lo ha annunciato ufficialmente Farrell ieri).

Si parte per Londra, Wembley mi aspetta.. 

tempFNS_0879--nfl_mezz_1280_1024.JPG?wid

:sbrilluccico

Io domani mattina sto a Trafalgar Square che ci saranno cheerleaders e giocatori. Magari incontro Justin Blackmon :sbrilluccico

Che invidia, domani sono in un paesino sconosciuto a giocare con le mie ragazze...  :byesconsolato