Alevin 3,541 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Il finale di Detroit! Drive vincente dei Lions in 1 minuto dalla loro endzone con un solo timeout a disposizione. Megatron 329 receing yards :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 washington-denver iniziata un'ora fa e spacciata per diretta su italia 2... :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Patriots imbarazzanti, l'attacco fa venir voglia di spegnere Evvai D-Gen! Altra W in saccoccia! Eh eh Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Evvai D-Gen! Altra W in saccoccia! Eh eh :headbang!: anticipo Snake "giornata trionfale per le franchigie di Boston: Patriots, As Roma e Red Sox!" :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 A proposito di Red Sox, alcune news per stanotte: 1) gioca Ross come catcher, Saltalamacchia in panchina; 2) gioca Nava come LF, Gomes in panchina; 3) gioca Ortiz come 1B, Napoli in panchina (anche se si sta allenando per un'eventuale apparizione in qualità di 3B).I Cardinals invece recuperano Craig, che farà ancora una volta il pinch hitter, con Adams in 1B. Tonight winner takes it all (imho). Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 Evvai D-Gen! Altra W in saccoccia! Eh eh Che bello vedervi fraternizzare, uniti dalla passione per gli stessi colori: quelli sbagliati. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 un grande amico il pistacchio ! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted October 27, 2013 Report Share Posted October 27, 2013 p.s. defensive play of the year, by far :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Iniziamo bene... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Heze è presente, stasera? Per le WS, dico. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Io amo Jordy Nelson. Non ha fatto nulla per un intero drive, poi all'ultimo gioco fa TD con una gran presa di difficoltà elevata. Non capirò nulla di questo gioco, ma a me sembra un giocatore d'estrema concretezza. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Lynn è andato: bases loaded, none out. Quante ne fanno? EDIT. E 1: Ortiz (ovviamente tutto è nato da una sua leadoff double). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Heze è presente, stasera? Per le WS, dico. C'era anche Victorino out per i Sox. Comincia il loro recupero, inesorabile. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 C'era anche Victorino out per i Sox. Comincia il loro recupero, inesorabile. Ho mollato alla three-run HR di Gomes: a quanto stanno, in post-season, con lui titolare? 7-0? Francamente non sono una squadra che mi abbia impressionato, personalmente ho trovato molto più completi e temibili i Dodgers, col senno di poi quando Snake diceva che Boston è in missione aveva ragione. Saltalamacchia sta faticando e Ross è tutto tranne che un fenomeno, Napoli è in panchina (ora a St.Louis) Victorino era out per un problema alla schiena, praticamente gli unici pericoli erano rappresentati dal solito Ortiz (anche ieri 2 run segnate, peraltro da lui medesimo), da Pedroia e in parte da Ellsbury: se se ne esce una riserva con un HR francamente non so che dire. Certo, pure Matheny ormai dovrebbe averla capita che Maness non è per niente adeguato e attualmente è una catastrofe, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Nigma, siamo questi. Pedroia e Ortiz sono inarrestabili e noi non siamo in forma per nulla a parte qualche singolo episodio. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 sempre fini, i tifosi dei Raiders :lolfuckthat: :trollface: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 abbiamo il quarto peggior attacco della lega Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Due Aaron to Jordy stanotte da paura vera. Che spettacolo Next week MN contro le merde. Per tirarli fuori del tutto nella corsa alla post season :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 ^ le merde sono i Bears? Intanto 0-1, RBI double Ortiz. Wainwright bene ma non benissimo in queste due partite... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 ^ le merde sono i Bears? Intanto 0-1, RBI double Ortiz. Wainwright bene ma non benissimo in queste due partite... A dir poco... Mi chiedo: è possibile che a vincere le World Series sia uno da solo? In 5 partite Ortiz è a 9/12, 6 RBI, 5 R, 0.765 SLG, 2,167 OPS (se non ho fatto errori ad aggiornare i calcoli con la double e l'RBI di stasera). Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Si, è a .750. Clamoroso...due anni fa batteva .200 ed era dato praticamente per finito...bravo lui. Non credo sia una questione di "bombe"...non gli manca la potenza e certamente non è dovuto crescere fisicamente (vedi un McGwire che era un fuscello ad Oakland ed era diventato più grosso di Berkman a STL...) Si è rimesso in forma e sta giocando da campione quale è. Mo basta però... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 ^ le merde sono i Bears? Intanto 0-1, RBI double Ortiz. Wainwright bene ma non benissimo in queste due partite... La merda è Cutler in primis :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 (edited) Si, è a .750. Clamoroso...due anni fa batteva .200 ed era dato praticamente per finito...bravo lui. Non credo sia una questione di "bombe"...non gli manca la potenza e certamente non è dovuto crescere fisicamente (vedi un McGwire che era un fuscello ad Oakland ed era diventato più grosso di Berkman a STL...) Si è rimesso in forma e sta giocando da campione quale è. Mo basta però... Ieri mi sono un pò informato su di lui: non ha avuto pure una carriera piena di infortuni, non ultimo uno stiramento al tendine d'Achille che gli ha fatto finire in largo anticipo la stagione 2012? Pure in una serie pessima come quella contro di Detroit (2/22, avevo visto, 0.091 BA) ha piazzato il grand slam chiave per girare Gara-2 e tutta la serie (i Red Sox sarebbero andati sotto 0-2, se non sbaglio). Seguo da pochissimo il baseball ma leggendo un pò di stats mi sembra pazzesco. PS. Anch'io non credo sia questione di bombe: quanto accidenti è alto e grosso? Non trovo le sue misure ma mi pare big, molto big. EDIT. 10/13, 0.769. Edited October 29, 2013 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 1-1, solo HR di Matteone Holliday. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Forza, dite che non l'avevo detto. 4 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts