Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

E anche Nigma non fa più paura  :asd

Lee+Van+Cleef1.JPG

Io che c'entro, mo'? fc4

Alla fine sbagliavo, i Red Sox si sono dimostrati semplicemente troppo forti e una buona componente è stata sicuramente anche l'esperienza di gran parte della loro lineup. Su Ortiz ormai ho esaurito aggettivi, parole e complimenti che invece devo rivolgere a Pedroia, difensore formidabile (nonostante un'incertezza, ieri sera), Victorino ed Ellsbury. Se a questi si aggiunge un Jon Lester solidissimo, obiettivamente c'era poco da fare. Dispiace perchè sul 2-1 francamente avevo iniziato a crederci, ma quando perdi Gara-1 8-1 e Gara-6 6-1 con prestazioni inqualificabili che danno il là a partite senza la benchè minima storia è giusto che a vincere siano gli altri, secondo me.

Se devo trovare un lato positivo, come dicevi anche tu mi fa piacere per la città di Boston, che ha avuto una gioia sportiva dopo il terribile attentato alla maratona, e sono contento di aver potuto assistere personalmente ad una delle serie più devastanti mai disputate da un singolo giocatore nella storia dell'MLB (ieri 1 strikeout - probabilmente dovuto anche ad un calo di tensione nervosa: il match era già chiuso - ma ben 4 BB, tutte su intentional walk: farlo prima?): è diventato un pò il mio Nowitzki del baseball, con un MVP mai in discussione a degno coronamento di una carriera pazzesca e di un comeback pressochè impronosticabile (immagino vincerà anche il Silver Slugger come DH e il premio Edgar Martinez come miglior DH della lega, viste anche le statistiche della RS). 

Per l'anno prossimo mi auguro di poter ancora una volta seguire la post-season come quest'anno: è stata un'esperienza davvero gratificante e spero in tante rivincite, a partire dai giovanissimi Pirates (occhio a Pedro Alvarez: rivedibile in difesa, ma in attacco lo trovo esaltante) passando per i Dodgers (continuo a pensare che abbiano una grande squadra) per finire con i... no, una basta e avanza. :asd

Nel frattempo sono stati assegnati anche i Golden Glove: per Yadi fanno 6 consecutivi (tanti quanti i Fielding Bible). :inchino

PS. Nota di colore personale: il numero di Molina nell'anno da rookie, prima che passasse al #4, era il #41, quello di Dirk. Il numero di Ortiz è invece il #34, quello di Shaq. Corsi e ricorsi. :asd

Inizio seriamente ad avere paura dei miei Bengals. E chi li riconosce più?

Ridatemi il team "demenziale" di qualche anno fa :asd

eccomi accontentato :zitto  :smiley-angry019:  :facepalm:

La D in pratica non c'è più: fuori il migliore della linea, Geno. UNA DISGRAZIA. Fuori il LB centrale Maualuga, fuori il CB migliore Leon Hall.

Credo proprio che Cincy non potrà più battere squadre come Packers e Patriots con tale reparto :byesconsolato