Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Avete fatto tutto voi. Gli avete portato sfiga.

1- In giubilo de che? Per avere il vantaggio del fattore campo (servito a poco contro i Ravens) i Patriots devono vincere 3 partite su 3...

2- Almeno abbiamo appurato che Manning si può battere anche se in squadra non hai Tommasino o Andrew Luck ispirato. Il gameplan è stato chiaro fin dall'inizio, non hanno deviato l'alveo tracciato in partenza e hanno vinto. Con neanche troppa fatica.

In realtà hanno fatto una partita perfetta, 11 1° down sul terreno, 0 palle perse, in cui l'obiettivo era segnare tenendo palla il più possibile. I Broncos non hanno superato le 300 yards totali e i 20 1° down.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

E la minaccia delle punizioni/multe per i placcaggi alti porta i cornerback e le safety a colpire basso...

P.S. 

:vedolestelle

Ne parlava mi pare anche Tillman dei Bears, mi pare multato per i suoi ripetuti colpi che procurano le concussion, dicendo che lui preferisce un colpo alto perchè almeno l'avversario è coperto da armatura ed elmo, mentre sotto si rischia di spezzargli gionocchia e carriera. 

Io sto con Tillman.

Quasi sarei per vietare simili colpi in campo aperto e portare il "personal foul" all'altezza delle ginocchia. Diciamo che la zona da colpire potrebbe diventare dalle spalle fino a metà coscia. Lo so che è complicato sempre più per la difesa ma simili colpi tolgono le star dal campo e io voglio vedere le star come Gronko fare i partitoni, anche contro i bengals!!!

Ad esempio già i QB da quest'anno non possono più essere placati alle gambe proprio per evitare sack rischiosi, come accaduto proprio a Brady o allo stesso Palmer dei Bengals in una gara di playoff del 2006 contro Pittsburgh. 

Avete fatto tutto voi. Gli avete portato sfiga.

1- In giubilo de che? Per avere il vantaggio del fattore campo (servito a poco contro i Ravens) i Patriots devono vincere 3 partite su 3...

2- Almeno abbiamo appurato che Manning si può battere anche se in squadra non hai Tommasino o Andrew Luck ispirato. Il gameplan è stato chiaro fin dall'inizio, non hanno deviato l'alveo tracciato in partenza e hanno vinto. Con neanche troppa fatica.

In realtà hanno fatto una partita perfetta, 11 1° down sul terreno, 0 palle perse, in cui l'obiettivo era segnare tenendo palla il più possibile. I Broncos non hanno superato le 300 yards totali e i 20 1° down.

perfetto come al solito. 

questo teatrino anti Patriots che stanno mettendo su Keitaro, Snake e Materazzi è ridicolo. Abbiamo un roster quasi decimato quanto quello dei Lakers l'anno scorso alla vigilia dei playoffs e loro continuano a gufare. mah. 

Aò che c'entro io?

Ma sti cazzi de li Patriots!Tra spy-gates e assassini a roster, dovreste guardare più a casa vostra invece di fare come i vostri fratelli celtici, convinti che giri tutto attorno a voi.

90951.jpg

Derrick Goold of the St. Louis Post-Dispatch reports that the Cardinals are close to signing Mark Ellis to a one-year contract.

Goold says Ellis just needs to pass a physical before the deal is announced. The Cards plan to hand over the second base job to Kolten Wong after moving Matt Carpenter to third, but Ellis will provide some nice insurance should Wong struggle. He batted .264/.328/.357 with 13 homers over the last two seasons for the Dodgers and offers a reliable glove.

Uribe nel frattempo ha rinnovato per 2 anni con LA.

Finali pazzeschi. 

GB può vincere dopo essere stata 26-3 a metà partita... Cardinals e Titans all'OT dopo una rimonta pazzesca dei padroni di casa, Brees che porta i suoi verso un'improbabile rimonta (che si ferma con il FG sbagliato).

Che roba l'NFL..  :headbang!: