Ron Ron 2 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 ma Phila in casa gioca sempre peggio o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Ron Ron 2 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 va bene criticare Payton quando gioca al freddo,ma anche Brees non scherza eh Quote Link to post Share on other sites
Ron Ron 2 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 brees la gira nel secondo tempo,prima vittoria in trasferta nei P.o. per i Saints Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Poca roba comunque i Saints in trasferta... Prenderanno una piallata storica a Seattle. Il fattore positivo ora é che qualora si passasse contro SF nonostante gli sfavori del pronostico ( ), si andrebbe a Carolina invece della rainy city... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Io non mi sono mai emozionato così tanto per l esito di un match NFL, nonostante non tifi ne Colts ne Chiefs. Però lasciatemi dire che KC ha una sfiga tremenda: oltre la beffa anche il danno di avere mezza squadra fuori. Con l MVP della stagione che si rompe durante la partita più importante fino a quel momento. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Io sono uscito sul 24-7 ma ho seguito sul telefono...i momenti salienti: - Bagatta che esordisce con: qui a Kansas City fa -8... - L'invereconda acconciatura di Luck - Lo strip sack di Mathis - I 'colpi' lanciati da Snake a giocatori, allenatore e staff tecnico dei Chiefs - Fumble e TD per il -3 - La gestione dei timeout di Reid.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Un paio li ha chiamati Smith Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Un paio li ha chiamati Smith Era l'ultimo...chiamato a cronometro fermo sul two minute warning... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Menomale che Luck era un cacasotto.... mamma mia.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Come funziona la cessione delle Wild Card nella NFL ? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 bene, se non si rialza faremo fatica ad avere una partita... Col senno di poi... :asd Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Qua doveva prendere una botta di Cristo e perdere 5/6 down subendo il sack. Invece altro showel pass dopo averne schivati un paio, e guadagno di 3 yds. Minchia... Questo é lo stesso Smith che lo scorso anno giocava a SF. Sará contento Enrico... Si, ma un paio di partite (di sicuro la prima con noi, maledetto)... Tra fine Settembre ed inizio Ottobre ne giocó alcune abbastanza scandalose. Ne ricordo una coi Giants vergognosa. Difatti ne parlavo con Enrico su Twitter, dicendo che con un QB decente si sarebbero giocati il titolo visto il resto della squadra. Lo massacrai e non poco lo scorso anno Come è finita? L'ha vinta Smith, vero? Quanti TD pass di Smith negli ultimi 28 minuti di gioco? Ah, nessuno? Davvero? Discontinuo, io l'ho sempre detto (pure quando era il mio QB) e continuerò a dirlo. E non sto dicendo che l'han persa per colpa sua, figuriamoci. La stavano vincendo per merito suo, ma se sei un campione trovi il modo per far segnare il tuo attacco anche nel terzo e nel quarto periodo, quando sei sopra ma gli altri si stanno facendo sotto. Complimenti a Luck e ai Colts, tanto spettacolare l'attacco in blu della seconda metà di partita tanto oscena la capigliatura di Luck... Discorso Smith-Kaepernick: per quanto il secondo debba ancora dimostrare di essere un QB da titolo (diciamo che ha qualche occasione per farlo, da qui a un mese... ), me lo tengo tutta la vita. Altro che Smith. Se qualcuno crede che l'11 sia sempre quello del primo tempo di ieri sera... :party time Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 a me comunque è piaciuta più NO-PHI...più partita da playoff, con difese quantomeno competenti senza l'uscita di Lewis però si sarebbe chiusa prima Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Prime due gare che si sono lasciate guardare, diciamo :party time Ora qual'è la prossima? ....... Se Cincinnati non vince nemmeno sta sera giuro che ...giuro....giuro che..........no, continuerò a tifare Bengals, però che cazzo! VINCERE. Cmq, dai non sono molto agitato... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Come funziona la cessione delle Wild Card nella NFL ? Semplicemente vanno ai PO le quattro vincitrici delle division e le due squadre che hanno il miglior record tra le altre che non hanno vinto le division. Poi delle sei squadre qualificate, le due con il record migliore hanno il bye e le restanti quattro si giocano il wild card round. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 L'ultima volta che i bengals hanno vinto una gara di playoff... http://www.nfl.com/photoessays/0ap1000000122102 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Personale match up per stasera: OL Packers vs DL 49ers. Se riusciamo a concedere ad Aaron secondi nella tasca per lanciare, ce la giochiamo... Se invece perdiamo come spesso accaduto ultimamente coi 49ers questo match up, sará durissima. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Chi c'è stasera live per Packers @ 49ers ? Quella tra Chargers e Bengals la salto che ho da studiare. Speriamo in una partita combattuta. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 io ci sono :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Come funziona la cessione delle Wild Card nella NFL ? Se per cessione intendi assegnazione, le wild card si assegnano alle due squadre con il miglior record - per ogni conference - non vincitrici di una division... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Ci sono Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Le condizioni del Lambeau Field Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Woodhead!!! Che fulmine Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 Le condizioni del Lambeau Field Pazzesco riusciranno a pulire in tempo? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 5, 2014 Report Share Posted January 5, 2014 A quanto pare era un fake Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts