D-GenerationLakers 7,587 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Luì dovevi lasciare il mistero sulla maledizione della Bolo tie... mannaggia a te. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Bastava una googlata eh Comunque Luigi dì al tuo sodale che sta lanciando la volata un po' troppo presto, tra avatar e gufate sugli infortunii, come se ci credeste davvero in questi PO. Ma non era la post season della pace dei sensi? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Luì dovevi lasciare il mistero sulla maledizione della Bolo tie... mannaggia a te. Ormai mi sono rassegnato. Se i Broncos pescavano Colts o Chiefs forse c'era qualche speranza...ma così mi pare la classica partita da blowout dopo l'illusione in regular season... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Bastava una googlata eh Comunque Luigi dì al tuo sodale che sta lanciando la volata un po' troppo presto, tra avatar e gufate, come se ci credeste davvero in questi PO. Ma non era la post season della pace dei sensi? No...sono i PO dei rimpianti...hai presente gli infortuni che hanno subito i Packers in questa partita? Ecco, sono i nostri in tutta la stagione... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 No...sono i PO dei rimpianti...hai presente gli infortuni che hanno subito i Packers in questa partita? Ecco, sono i nostri in tutta la stagione... Eh quindi è andata peggio ai Packers perchè voi li avete diluiti su tutta la stagione, giusto? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Ormai mi sono rassegnato. Se i Broncos pescavano Colts o Chiefs forse c'era qualche speranza...ma così mi pare la classica partita da blowout dopo l'illusione in regular season... concordo.. No...sono i PO dei rimpianti...hai presente gli infortuni che hanno subito i Packers in questa partita? Ecco, sono i nostri in tutta la stagione... Luì Tommaso era impegnato a segarsi sui record di Manning nei blowout contro le piccole... #luinongiocaperirecord Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Federì, togli quell'avatar PD. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Federì, togli quell'avatar PD. giuro che se vinciamo il Superbowl pago un grafico per creare la skin PatriotsLand... :fuckahah notte sarà una lunga settimana... :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Eh quindi è andata peggio ai Packers perchè voi li avete diluiti su tutta la stagione, giusto? Vabè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Mi pare comunque che io sia abbastanza serafico sull'esito dei PO...quello che viene viene...è il resto del mondo che lo vedo un po' in tensione... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 giuro che se vinciamo il Superbowl pago un grafico per creare la skin PatriotsLand... notte sarà una lunga settimana... :headbang!: BAN IMMEDIATO :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Mi pare comunque che io sia abbastanza serafico sull'esito dei PO...quello che viene viene...è il resto del mondo [pats] che lo vedo un po' in tensione... giuro che se vinciamo il Superbowl pago un grafico per creare la skin PatriotsLand... :fuckahah notte sarà una lunga settimana... :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 tiè Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Bah i 49ers sembrano una squadra molto piccola, l'hanno sfangata. Contro Cam si vedrà se invece sono una squadra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Ragazzi si sanno già le date e gli orari delle prossime partite PO ? Sul sito di Fox Sport italiano non trovo nulla a riguardo.. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 sabato NO @ SEA IND @ NE domenica SF @ CAR SD @ DEN con gli stessi orari di sto turno, tarda serata-nottata il sabato, tardo pomeriggio-tarda serata la domenica Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Tommà è inutile che ci quoti a tutti e due. Nel promettere la realizzazione della skin dei patriots ( che è una promessa irrealizzabile ) c'è tutta la mia rassegnazione che è la stessa di Luigi. Buona settimana.. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Eccolo, finalmente, il coming out di Federico! Il prossimo cosa sarà, un avatar dedicato a Red Auerbach? Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Viste tutte le partite del week end e sinceramente non mi ha impressionato nessuna. Denver e Seattle sono palesemente di un altro livello con i Patriots subito a ruota. Niners ieri sera abbastanza deludenti, l'ha vinta Kaep e questo è tutto dire. Dispiace per Rodgers ma predica football nel nulla cosmico aiutato solo un minimo da quel torello di Lacy e da Cobb Dalton Insomma, bene cosi, forza SeaHawks Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 In mezzo alle braccia. Le madonne. LE MADONNE. miseria... non l'avevo notato!!! quindi c'è questo mancato block, oltre al pallone che stava girando verso l'esterno, ma che poi ha rivirato all'interno dei pali. Che culo i Niners Bella partita, non spettacolare, ma di playoff vero, al freddo, combattuta, moria di giocatori e decisa alla fine. Insomma: NFL. Solo i Bengals hanno tolto un wildcard a questo bellissimo weekend di football, con una partita di merda. La prossima stagione sarà meglio lasciare spazio a Baltimore o Pittsburgh. Evitiamo altre figure barbine, per piacere. Con i Chiefs e i Gattini fuori, nella AFC non ci sono più difese dominanti (o presunte tali). Scontro tra i 4 migliori attacchi: SD-DEN IND-NE ...onestamente fatico a non vedere un championship tra Brady e Manning, che appunto solo difese rognose li hanno limitati negli anni, e SanDiego e Indianapolis non le hanno. Occhio però, perchè Rivers e Luck giocano con la leggerezza del non aver nulla da perdere e rimangono quarterback pericolosi e cazzuti. Dall'altra parte invece GRANDISSIMI DIVISION PLAYOFF!!!!!!!! di certo. SF-CAR NO-SEA Da sempre, il weekend dei divisional playoff, è il mio preferito in assoluto! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 miseria... non l'avevo notato!!! quindi c'è questo mancato block, oltre al pallone che stava girando verso l'esterno, ma che poi ha rivirato all'interno dei pali. Che culo i Niners Aridaje. C'era un offside difensivo su Devon House...si sarebbe ricalciato dalle 28... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 (Per la cronaca: è stata chiamata l'offside difensiva proprio sul giocatore a cui passa la palla in mezzo alle braccia... quindi se il calcio usciva si sarebbe ritirato.) ah, ok. Ricordo infatti i ifischi degli arbitri dopo il calcio andato a segno, ma con i Niners che esultavano lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Aridaje. C'era un offside difensivo su Devon House...si sarebbe ricalciato dalle 28... si, ci stavo arrivando, piano piano, ma ci stavo arrivando Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Occhio a lui. Se tutto va come deve andare ne prendono 40, ma... Di sicuro. Lo dicevo pure io, a palle quadrate questo non lo batte nessuno. Ricordiamo che Rivers è il curioso tizio che ha giocato un championship (nel 2007 contro Brady e Moss) con un legamento del ginocchio praticamente andato (era gravemente stirato o parzialmente strappato...una cosa del genere). Nient'altro da aggiungere. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Vabè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Mi pare comunque che io sia abbastanza serafico sull'esito dei PO...quello che viene viene...è il resto del mondo che lo vedo un po' in tensione... Ancora d'accordo, che poi è proprio il bello di questo sport. E cmq se non la pensassi così non tiferei certo per Cincinnati Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Eccolo, finalmente, il coming out di Federico! Il prossimo cosa sarà, un avatar dedicato a Red Auerbach? :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts