zeb90 184 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Edoardo Lacy al ProBowl E ROY Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 C'è un sito dove sono indicate le varie sostituzioni? Su Wiki avevo visto i convocati al Pro-Bowl già 2 giorni fa e Lacy c'era già, mentre ora leggo che è stato chiamato per sostituire l'infortunato Peterson: com'è possibile? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 intanto Brady oggi ha saltato sia l'allenamento che la conferenza stampa. Pare causa influenza. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 E sia Stephen A. che Skip Bayless vedono i Pats vincenti Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 ^ 4 SB consecutivi raggiunti e persi è chiaro che non ci torneranno mai più... chiedo a chi è in grado di fare un calcolo del genere quante probabilità ci sono di raggiungere 4 finali e di perderle tutte e 4 ? Sono entrati di diritto nella storia.... ma dalla parte sbagliata Onore a federex per non essere uscito di senno :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 E sia Stephen A. che Skip Bayless vedono i Pats vincenti gufatori di classe: uno nato a NY e l'altro dichiarato tifoso Cowboys.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 gufatori di classe: uno nato a NY e l'altro dichiarato tifoso Cowboys.. ...magari poi muoiono male...chi lo sa! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 The Dodgers and Clayton Kershaw have agreed on a seven year, $215 million contract, sources have told ESPN. Out after five Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 The Dodgers and Clayton Kershaw have agreed on a seven year, $215 million contract, sources have told ESPN. Out after five mecojoni! comunque li merita tutti, fino all'ultimo centesimo, è il miglior partente della lega. Dodgers bravissimi sulla durata del contratto...molto meglio un 215/7 che un 280/10. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 mecojoni! comunque li merita tutti, fino all'ultimo centesimo, è il miglior partente della lega. Dodgers bravissimi sulla durata del contratto...molto meglio un 215/7 che un 280/10. Concordo. Inoltre pare siano anche frontrunners per Tanaka insieme ai soliti Yankees e agli Angels. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Concordo. Inoltre pare siano anche frontrunners per Tanaka insieme ai soliti Yankees e agli Angels. senza soldi Magic eh... da buon tifoso Sox, mi godrò per qualche altro mese l'anello... :party time Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Non so se l'abbiate postata, purtroppo ho seguito poco questa settimana. Uno dei piú bei commercial che abbia mai visto. Fantastico http://www.youtube.com/watch?v=u2HD57z4F8E Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Vista ieri, direi che è favolosa Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Io saran tra giorni che leggo e vedo robe in preparazione alla partita e di persone che danno favoriti i Broncos ne avrò sentite tre. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Io spero che passino i Broncos e vorrei che Manning vincesse tutto. Però non so se è scaramanzia o paura, ma anche io non la vedo così semplice contro i Patriots. Alla fine la spunteranno loro per me. Denver per come ha giocato durante tutto l'anno dovrebbe vincere il superbowl. Ma qua è una partita secca e dall'altra parte ci sono Brady e Belichick. Se l'attacco non gira? Se in difesa non giocano al massimo? Questi due saranno pronti a sfruttare ogni opportunità e anche se hai segnato 30 punti a tutti durante la RS se in questa partita qualcosa non va hai il 90% di probabilità di ritrovarti a casa. Denver dovrebbe essere la favorita ma, conoscendoli, nessuno se la sente di scommettere contro i Patriots. Io ho pauraaaaaaa signori miei. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Io saran tra giorni che leggo e vedo robe in preparazione alla partita e di persone che danno favoriti i Broncos ne avrò sentite tre. sono tutti Brady haters, sicuro! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Io spero che passino i Broncos e vorrei che Manning vincesse tutto. Però non so se è scaramanzia o paura, ma anche io non la vedo così semplice contro i Patriots. Alla fine la spunteranno loro per me. Denver per come ha giocato durante tutto l'anno dovrebbe vincere il superbowl. Ma qua è una partita secca e dall'altra parte ci sono Brady e Belichick. Se l'attacco non gira? Se in difesa non giocano al massimo? Questi due saranno pronti a sfruttare ogni opportunità e anche se hai segnato 30 punti a tutti durante la RS se in questa partita qualcosa non va hai il 90% di probabilità di ritrovarti a casa. Denver dovrebbe essere la favorita ma, conoscendoli, nessuno se la sente di scommettere contro i Patriots. Io ho pauraaaaaaa signori miei. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Non so se l'abbiate postata, purtroppo ho seguito poco questa settimana. Uno dei piú bei commercial che abbia mai visto. Fantastico si si, ok bella, molto "americana", ben fatta La più bella però risale a qualche annetto fa'...e per me ancora rimane al numero uno. peccato non si veda bene la faccia del tizio :D Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 sono tutti Brady haters, sicuro! Ma nessuno quà dentro che se la gode e basta?? Ok dai: Io tifo....rullo di tamburi....... : per la partita!!!! spero solo sia bella, avvincente e risolta all'ultimo drive. Vincerà chi l'avrà meritato Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Sono entrati di diritto nella storia.... ma dalla parte sbagliata Onore a federex per non essere uscito di senno :inchino Grazie! Ma devo anche aggiungere che solo i primi due SB (il primo di più!) sono stati una grandissima delusione; gli altri due contro i Cowboys erano abbastanza scontati, i Bills fecero già un mezzo miracolo ad arrivarci! ;) Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Ma nessuno quà dentro che se la gode e basta?? Ok dai: Io tifo....rullo di tamburi....... : per la partita!!!! spero solo sia bella, avvincente e risolta all'ultimo drive. Vincerà chi l'avrà meritato Per carità, questo mai. All'ultimo drive, sarebbe incerta come il finale di una puntata di Perry Mason. Deciderla prima, please! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Per carità, questo mai. All'ultimo drive, sarebbe incerta come il finale di una puntata di Perry Mason. Deciderla prima, please! Ma non è vero dai che poi tu dici questo perchè vuoi veder perdere i Patriots, quindi già sei fuori dalla categoria a cui mi riferisco io Cmq sono d'accordo, i Broncos devono fare gara di testa per avere più chance nel finale, visto che Brady è più rettile di Manning. Ricordo però che anche il buon Tom ha perso partitine importanti agli ultimi drive quando aveva di fronte un Manning, quello che voi chiamate il più scarso. Quindi infallibile non c'è nessuno. In ogni caso dubito sia una gara già decisa entrando nell'ultimo quarto, quindi se Payton vorrà andare al superbowl dovrà sudarsela fino in fondo. Ripeto: io me la godo così com'è, "tiferò" per la squadra che deve recuperare per avere un finale spettacolare. Sono veramente 50 e 50 in questo championship. Dall'altra parte invece, caro Jay, non prendertela se spero un po' di più nei Seahawks! :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 siete una manica di gufi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Al massimo sono gufi quelli di NFL.com, quelli di ESPN, pure quello che è andato al Letteman show in diretta nazionale a dire che vincerà Brady. In sostanza sono gufi due commentatori su tre, no? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Al massimo sono gufi quelli di NFL.com, quelli di ESPN, pure quello che è andato al Letteman show in diretta nazionale a dire che vincerà Brady. In sostanza sono gufi due commentatori su tre, no? sono dei pianti preventivi.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts