Lakeshow 2,435 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Però da osservatori esterni mi pare che stiate seguendo abbastanza la coverage dell'evento...per quanto riguarda i pronostici, aspettate questi qua ---> http://espn.go.com/nfl/picks e poi vedete a chi sono favorevoli... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Però da osservatori esterni mi pare che stiate seguendo abbastanza la coverage dell'evento...per quanto riguarda i pronostici, aspettate questi qua ---> http://espn.go.com/nfl/picks e poi vedete a chi sono favorevoli... fidati che se vinceranno i Broncos di osservatori esterni ce ne saranno pochissimi e si parlerà di BroncosLand Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Allora, è indubbio che i DENVER BRONCOS siano i favoriti. Su questo poche storie. Giocano in casa (col sole ), hanno l'MVP della stagione e i Patriots hanno gravi mancanze tra i titolari (che nella NFL è spesso determinante). C'è abbastanza per far pendere la bilancia verso i Broncos. Certo, c'è Tom Brady e allora niente è già scritto, ma se c'è una favorita per forza quella è Denver. Detto questo, la vincente di tale sfida rischia assai il culetto al superbowl. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 ^ 4 SB consecutivi raggiunti e persi è chiaro che non ci torneranno mai più... chiedo a chi è in grado di fare un calcolo del genere quante probabilità ci sono di raggiungere 4 finali e di perderle tutte e 4 ? se sei la roma molto alte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 se sei la roma molto alte. pure il Benfica Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 il benifca almeno prima le ha vinte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 chi li riconosce ?? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 chi li riconosce ?? Escludendo Kobe e Pau....no, dimmelo tu Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Ma non è vero dai che poi tu dici questo perchè vuoi veder perdere i Patriots, quindi già sei fuori dalla categoria a cui mi riferisco io Cmq sono d'accordo, i Broncos devono fare gara di testa per avere più chance nel finale, visto che Brady è più rettile di Manning. Ricordo però che anche il buon Tom ha perso partitine importanti agli ultimi drive quando aveva di fronte un Manning, quello che voi chiamate il più scarso. Quindi infallibile non c'è nessuno. In ogni caso dubito sia una gara già decisa entrando nell'ultimo quarto, quindi se Payton vorrà andare al superbowl dovrà sudarsela fino in fondo. Ripeto: io me la godo così com'è, "tiferò" per la squadra che deve recuperare per avere un finale spettacolare. Sono veramente 50 e 50 in questo championship. Dall'altra parte invece, caro Jay, non prendertela se spero un po' di più nei Seahawks! :fuckahah Vero, ma l'altro Manning - essendo quello scarso - giocava quei finali senza la minima pressione, contrariamente a Brady. Una delle due, poi, non sa ancora come ha fatto a vincerla, ma va beh, quella è un'altra storia (e per questo lo ringrazierò sempre, intendiamoci... :inchino ). Peyton è tutto l'opposto. Talento mostruoso, ma nervi meno saldi, e in passato mi ha deluso troppe volte per ricascarci ancora. Brady e i Patriots sono la sua Kryptonite, solo al termine del weekend potrò modificare valutazione. Meglio essere sorpresi che delusi (ancora una volta). Quanto ai Niners, tranquillo, dopo le due sole che vi abbiamo rifilato negli anni '80 - o ricordo male? -, posso capire che tu non faccia il tifo per noi. Inoltre vai sereno, sono già pronto alla disfatta, visti i precedenti recenti (e giochiamo 12 vs 11, non dimenticarlo). A Seattle, generalmente le buschiamo. Mi metterò davanti alla Tv tranquillo, senza nulla da perdere e tutto da guadagnare, la posizione ideale per un tifoso. Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 sempre sia lodato il Manning scarso Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 eh insomma tutti su ESPN hanno pronosticato Patriots... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 1 Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 La tensione è già alta. Ps qualcuno dei patrioti è di milano? Andrà a primo ritrovo del fan club? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Quanto ai Niners, tranquillo, dopo le due sole che vi abbiamo rifilato negli anni '80 - o ricordo male? -, posso capire che tu non faccia il tifo per noi. Noooo ma è acqua passata. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 I Niners sono troppo belli per odiarli veramente. Il loro elmetto trasuda pura NFL...per certi versi SONO la Nfl. E poi paperinick mi è simpatico Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Bravo Benga, bisogna essere sportivi (senti da che pulpito ) e andare oltre. paperinik è il qb più eclettico, parola mia che non parlo da tifoso, ma lo cambierei con pochissimi nell'intera NFL. Pochissimi. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Ma tu lo sai che Paul Brown, il proprientario dei Bengals, voleva scegliere (gli piaceva tantissimo) proprio Paperinick? Invece l'ormai ex offensive coordinator Gruden al draft puntò su Dalton. Con la buonissima difesa e Kap, saremmo stati una sorta di 49ers della AFC :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 però non è che abbia sto braccio di qualità Paperinick Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Ovvio, sarebbe troppo poi Diciamo che compensa bene con le gambe, e cmq come tocco non è così male per essere uno scrambler. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Ma tu lo sai che Paul Brown, il proprientario dei Bengals, voleva scegliere (gli piaceva tantissimo) proprio Paperinick? Invece l'ormai ex offensive coordinator Gruden al draft puntò su Dalton. Con la buonissima difesa e Kap, saremmo stati una sorta di 49ers della AFC :piantoacatinelle Minchia, il Gruden head coach campione coi Buccaneers una decina d'anni fa, o solo un parente/omonimo? Immagino la B, non credo che uno pieno di sè come John si sia ridimensionato ad offensive coordinator (e c'abbia visto cosi male con Kaep). Oh, comunque a me anche il braccio non dispiace, e poi sono innamorato del Qb che sa muoversi anche fuori dalla tasca e che non viene "sackato" ogni qual volta la difesa riesce ad arrivare dalle sue parti. Il Vick (o mcnabb, se ben ricordo :piantoacatinelle ) di qualche tempo fa, per intenderci. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 ^ Il fratello. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Ops, ho sbagliato. Ti ho dato il -, ma voleva essere un +! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 intanto al Dodger Stadium non riescono ad avere il ghiaccio per Kings - Ducks che si giocherà lì il 25 gennaio http://msn.foxsports.com/west/story/socal-heat-not-fazing-ice-rink-at-dodger-stadium-011714 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Hai dimenticato di posizionarti, Nigma. Sì, ti sei dimenticato te stesso.. Vi ero debitore di una risposta. In realtà è una non-risposta, nel senso che ne sono ancora talmente poca che nei confronti delle squadre di football sono ancora quasi anaffettivo: non ho ancora maturato particolari simpatie/antipatie individualmente rivolte e razionalmente non mi riesce di scegliermi una squadra. Diciamo che, per via della manifesta folgorazione per Luck, mi interesserò principalmente dei Colts. Così (scherzo) da essere anche ""legittimato"" a sostenere Manning domani sera. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts