D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 assurdo ho sognato di chockare la trasformazione da 2 punti per pareggiare il Championship contro i Broncos ( 48-46 il finale ) facendomi scappare il passaggio di Tom.. adesso vediamo se Gisele twitta qualcosa.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 assurdo ho sognato di chockare la trasformazione da 2 punti per pareggiare il Championship contro i Broncos ( 48-46 il finale ) facendomi scappare il passaggio di Tom.. adesso vediamo se Gisele twitta qualcosa.. Hai sognato un tuo drop, giusto? Si dice così? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 yes Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 assurdo ho sognato di chockare la trasformazione da 2 punti per pareggiare il Championship contro i Broncos ( 48-46 il finale ) facendomi scappare il passaggio di Tom.. adesso vediamo se Gisele twitta qualcosa.. stiamo messi parecchio male... ok, lo ammetto, ho fatto anche io un sogno simile... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Nigma la comparsa sulla tua firma di Demaryius Thomas come la devo considerare? Una buona o una cattiva notizia? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Vi ero debitore di una risposta. In realtà è una non-risposta, nel senso che ne sono ancora talmente poca che nei confronti delle squadre di football sono ancora quasi anaffettivo: non ho ancora maturato particolari simpatie/antipatie individualmente rivolte e razionalmente non mi riesce di scegliermi una squadra. Diciamo che, per via della manifesta folgorazione per Luck, mi interesserò principalmente dei Colts. Così (scherzo) da essere anche ""legittimato"" a sostenere Manning domani sera. Se ti piacciono i passatori e i lanci, allora capisco la tua simpatica per Luck. Nei prossimi anni credo proprio bisognerà fare i conti con sto ragazzo.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Io la mia parte l'ho fatta, ho scommesso per i 2h dei Pats. Amici dei broncos, se neanche con questa ce la fate, siete proprio un caso clinico Kick off ore 21? Ho letto bene? Thanks lake per gruden. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Io la mia parte l'ho fatta, ho scommesso per i 2h dei Pats. Amici dei broncos, se neanche con questa ce la fate, siete proprio un caso clinico Kick off ore 21? Ho letto bene? Thanks lake per gruden. mah. tu quoque Jay ? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Io la mia parte l'ho fatta, ho scommesso per i 2h dei Pats. Amici dei broncos, se neanche con questa ce la fate, siete proprio un caso clinico Kick off ore 21? Ho letto bene? Thanks lake per gruden. si jay, alle 21:00 di domani!!!! e a seguire l'altra, che forse vorrai seguire..... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 mah. tu quoque Jay ? dai, se vuoi vado a puntare sui broncos, ok? :smiley-hug005: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 dai, se vuoi vado a puntare sui broncos, ok? :smiley-hug005: vai ! corri ! Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Avatar pronto, compreso di messaggio ""nascosto"". :headbang!: :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Nigma la comparsa sulla tua firma di Demaryius Thomas come la devo considerare? Una buona o una cattiva notizia? Non devi considerarla proprio una notizia. Credo di averlo già scritto da qualche parte ma non mi costa niente ripeterlo: sono in fase di studio, la mia firma cambierà presumibilmente parecchie volte mano a mano che la mia competenza in materia principalmente storica e tecnica crescerà. Prima o poi troverà una conformazione definitiva, comunque. :D Se ti piacciono i passatori e i lanci, allora capisco la tua simpatica per Luck. Nei prossimi anni credo proprio bisognerà fare i conti con sto ragazzo.... Assolutamente così e non riesco proprio a sopportare i runninquarterback. Di Luck mi è piaciuto, oltre a ciò che dici, il fatto di non perdere mai la testa, di crederci sempre, di rischiare anche l'errore grave pur di provare comunque a vincere: sono qualità che secondo me non si possono insegnare. Inoltre mi fa morire quando sbaglia un lancio e si dà i pugni sul casco: per me è un grande segno di maturità, perchè alla consapevolezza unisce la grinta e non la rassegnazione, e penso che il football sia uno sport in cui la forza mentale e la "confidence" siano davvero prioritarie, forse anche più del talento puro. Se ho detto una sciocchezza e hai occasione di bacchettarmi, fallo! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Postate solo i meme che vi piacciono eh bostoniani? 1 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 mah. tu quoque Jay ? Che dici, d-gen? Stimo a tal punto Brady - verissimo, giuro - e amo cosi tanto i soldi, non ricambiato , che punto sul cavallo vincente per antonomasia. Poi, casomai dovessi sbagliarmi...... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Are you a bandwagon Patriot fan? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 77% bandwagon :D L'ho fatto per curiosità, di certo non simpatizzo per loro. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta. Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero. Pié, per chi tifi qua? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta. Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero. Pié, per chi tifi qua? Tifa Denver e Seattle. Penso. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Avatar pronto, compreso di messaggio ""nascosto"". :headbang!: :headbang!: what ? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Tifa Denver e Seattle. Penso. Denver era inutile scriverlo comunque Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 altro giro altro avatar per matrix! è un talismano ormai. :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 Purtroppo Pats vs Broncos la vedró a pezzi da maxi schermi a lavoro... L'altra me la sparo in diretta. Tifo vero per Seattle... Non solo per andar contro San Francisco ma anche e soprattutto perché adoro la squadra, alcuni giocatori che la compongono (Shermie su tutti ) e poí la cittá di Seattle é la cittá di Seattle. Se lo meriterebbero. Pié, per chi tifi qua? Perdonate la mia proverbiale ignoranza ma cos'ha di speciale la città di Seattle, dal punto di vista degli Sport americani? Al di là del calore del tifo, intendo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 dunque 49ers al Superbowl... domani mettiti Manning, grazie... Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 18, 2014 Report Share Posted January 18, 2014 what ? Peyton fa 2 con la mano nell'immagine... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts