Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ma va.

 

Beh, D-Gen, perdonami ma credo che chi si avvicina adesso per la prima volta al football come appunto il sottoscritto semplicemente non possa non "parteggiare" Manning: se per un neofita come il sottoscritto questo è l'anno 0, non credo ci sia nulla che più si avvicini all'idea di dio del football in campo. :boh

 

E personalmente non lo dico per schierarmi nella faida fra peytoniani e bradyani - lungi da me - che non ho vissuto e conosco soltanto nella misura di quanto mi avete gentilmente spiegato voi altri in questo topic, ma soltanto sulla base di quanto ho potuto vedere in prima persona quest'anno e dell'idea che conseguentemente mi sono fatto.

 

Peraltro, nello specifico scontro coi Seattle Seahawks, non conoscendo così bene l'attaccamento viscerale dei cittadini al football non posso non farne anche un discorso anagrafico e di cifra tecnica: preferisco il gioco offensivo, odio i runninquarterback e Manning ha 38 anni, quante altre occasioni potrò avere di vederlo così in fondo e soprattutto di vedere uno del suo livello e della sua "tipologia"? :boh

Link to post
Share on other sites

Marshawn Lynch’s affinity for Skittles has been well-documented. In 2011, after the Seahawks running back was spotted tasting the rainbow on the sidelines, the brand sent Lynch a two-year supply and a custom dispenser for his locker. Now, ESPN’s Darren Rovell reports that the inevitable partnership has been officially formed:

While specific terms of the deal are unknown, sources told ESPN that Lynch will receive financial compensation. The brand also will donate $10,000 to Lynch’s Fam First Foundation every time he scores a touchdown in Sunday’s Super Bowl … Striking a deal with Lynch still could turn into a bargain for the brand. Last week, media monitoring company Kantar Media told Ad Age that Lynch’s presence in the Super Bowl could be worth as much as $5 million to Skittles.

 

 

In conjunction with the deal, Skittles has also released a limited edition “Seattle Mix” with green and blue candies that the brand will give away this week.

 

 

skittles1.jpg

Link to post
Share on other sites

I 10 infortuni più pesanti in relazione alla squadra di appartenenza secondo PFF.

 

3 Colts (Allen #10, Thomas #8 e Wayne #4) e 3 Patriots (Wilfork e Kelly #7, Gronkowsky #3).

 

Da segnalare anche i 2 Bengals (Atkins #1 e Hall fra le 3 menzioni speciali).

 

Geno Atkins ci è mancato tanto, tantissimo. Senza di lui la lidea difensiva non è stata la top3 che era sono lo scorso anno. Ma non credo avrebbe cambiato le sorti dei playoff a Cincinnati. Come non avrebbe cambiato molto secondo me la presenza del grandissimo Wayne.

 

Wilfork e Gronko invece mmmm...quanto sono mancati ai due reparti dei Pats.

 

 

 

Ora al superbowl denver rischia invece di pagare caro l'assenza di Von MIller. Verò che dovrà vincere la gara con l'attacco, ma avere uno dei primi 5 linebacker della lega avrebbe aiutato, e contro Seattle ci vorrà una prestazione PERTFETTA dei Broncos, in attacco ma anche difesa. Prevedo una gara a basso punteggio.

 

 

Sul proBowl mi sono proprio divertito!!!!!!!!!!!!! finalmente. :!:

Link to post
Share on other sites

Sì, ProBowl completamente diverso dagli ultimi anni. Come dicevano in telecronaca sicuramente il ProBowl più serio e "duro" dell'ultima decade. Tutta un'altra storia rispetto agli ultimi anni, in cui ormai si pascolava per il campo.

 

Anche l'aver mischiato i giocatori ha influito positivamente. 

 

Justin Tucker sbaglia il FG allo scadere da 67 Yards  :asd

Link to post
Share on other sites

 

 

e Manning ha 38 anni, quante altre occasioni potrò avere di vederlo così in fondo e soprattutto di vedere uno del suo livello e della sua "tipologia"?

 

motivo per cui farò il tifo per i Broncos, i Seahawks e RW3 credo e spero avranno altre possibilità Peyton no.

Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio ma in realtà non ho fatto nulla, ho raccontato soltanto la mia esperienza di questo primo anno di football (quindi da assoluto ignorante). :asd

 

Bravo perchè ti stai avvicinando col giusto approccio. Fidati, il gioco difensivo l'apprezzerai tra non molto.

 

edit: da ignorante.

Se ti ci metti tra un paio di stagione ne sai più di me :asd

Link to post
Share on other sites

Daje vecchietto, contro tutto e contro tutti, contro la neve e contro la vulgata, ma con la serenità e la classe che ti contraddistinguono.

Dategli quello sporco MVP e poi vediamo che succede nel Frozen Bowl.

Link to post
Share on other sites

Daje vecchietto, contro tutto e contro tutti, contro la neve e contro la vulgata, ma con la serenità e la classe che ti contraddistinguono.

Dategli quello sporco MVP e poi vediamo che succede nel Frozen Bowl.

 ah si da prima della partita l'mvp che conta veramente???

 

buono a sapersi...

Link to post
Share on other sites

Daje vecchietto, contro tutto e contro tutti, contro la neve e contro la vulgata, ma con la serenità e la classe che ti contraddistinguono.

Dategli quello sporco MVP e poi vediamo che succede nel Frozen Bowl.

 

si kei, sono con te.

Ma se non parte bene è fottuto.

 

L'inizio sarà determinante per capire che partita ne verrà fuori. Se si va di basso punteggio e si gioca con le difese i Broncos non hanno chance. Se però quel matacchione di Payton riesce a mettere in saccoccia due noccioline nell'endzone di Seattle nei primi 18/20 minuti, e costringe Wilson a "fare la partita", allora si apre uno spiraglio per il vecchietto.

 

L'inizio sarà fondamentale, anche perchè Manning in rimonta ai playoff ne ha azzeccate molto poche in carriera contro difese forti, difese che gli hanno pizzicato palloni e rotto il gioco. E la difesa dei Seahawks è forte, molto forte (la cosa più vicina che abbia mai visto dai tempi dei Ravens versione 2000, quella dove bastava un calcio da 3 punti di Baltmore per chiudere la pratica...visto che tanto gli avversari non facevano mai nemmeno quelli :asd ).

 

 

Simpatizzo per una vittoria Broncos.

Vinceranno i Seahawks.

L'intervallo farà schifo.

Mangerò tante pizzette e arancine.

Link to post
Share on other sites

Red Hot Chilli Peppers - schifo ?!

 

no vabbè  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

 

 

BAN ?

 

Ma scusa, non è questo tizio da me totalmente sconosciuto dal nome - Bruno Mars - a fare l'intervallo???

 

I RHCP forse faranno il pregame o suoneranno "in contemporanea/differita" su un'altro palco fuori dallo stadio...come è già accaduto in altre versioni. In ogni caso personalmente ci sarebbe di meglio che stò coso di bruno mars, penso a qualcosa di nuovo e altrettanto "trendy" del momento come i The KIllers, Muse, Franz Ferdinand.....Satyricon :asd  

 

Il "problema" sono i Bruno Marxs (o comecacchio si chiamano).

 

Però, ci fossero davvero anche i RHCP e suonassero Californication, By the Way e Give it Away allora saremmo daccordo!!! :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.