Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 ho appena letto che Mayweather ha scommesso 10 milioni di dollari sui Broncos... E io che pensavo che i miei 15 euro su Seattle fossero troppi Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Altro TD..direi comunque Wilson candidato principale all'MVP Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Anche qui, non è quasi tutto merito del WR? Ok, bravo Wilson a mettergli il pallone nella culla (posizione perfetta però del ricevitore, perfettamente scoperto e fronte al QB), ma il movimento ad eludere la marcatura e l'abbassamento a sfuggire il tackle è tutto di Baldwin. Boh, magari non ci capisco niente. Per me un grande TD pass è quando il QB trova le mani di un target in zona di meta e questo deve "solo" mettere i piedi per terra, non situazioni come questa dove chi prende palla ne evita praticamente 3 e va dentro lui. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 E io che pensavo che i miei 15 euro su Seattle fossero troppi Quanto li davano? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Luigi, ti voglio tanto bene, ma se sei signore ti togli la maglietta dei Patriots per commentare questa partita. Tanto peggio di così no? Siamo in Italia e non siamo tifosi cresciuti iracondi nei caseggiati di Belltown, si può guardare la cosa con la giusta distanza. Se vogliamo fare gli avvoltoi bostoniani che vengono a banchettare sul massacro in cerca di catarsi, ok "staremo zitti per molto tempo" ma peccato. Non è stata una lezione di football o non così tanto, è stato un massacro e una partita talmente a senso unico da superare il concetto di analisi. Peyton colpevolissimo per i suoi intercetti e sappiamo tutti QUANTO influirà sul giudizio della storia questo SB. Ma dever si è sgretolata psicologicamente, come squadra, su quello snap. Sono arrivati più punti su errori di altri che da errori di Manning e gli errori decisivi sono tutti errori di mollezza e paura, quasi tutti errori psicologici. E un minimo di comprensione, come sportivi, per il crollo di Manning dopo che si è visto passare un siluro in faccia al primo snap del superbowl della sua redenzione penso sia dovuta. Buona notte belli Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Quanto li davano? 2 su eurobet Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Massacro senza precedenti. Grazie anyway per questi 110pounds!!! Finalmente Seattle torna a vincere qualcosa... Un solo titolo negli sport professionistici sino ad ora. Troppo poco. Giusto cosí. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Anche qui, non è quasi tutto merito del WR? Ok, bravo Wilson a mettergli il pallone nella culla (posizione perfetta però del ricevitore, perfettamente scoperto e fronte al QB), ma il movimento ad eludere la marcatura e l'abbassamento a sfuggire il tackle è tutto di Baldwin. Boh, magari non ci capisco niente. Per me un grande TD pass è quando il QB trova le mani di un target in zona di meta e questo deve "solo" mettere i piedi per terra, non situazioni come questa dove chi prende palla ne evita praticamente 3 e va dentro lui. scelto l'anno sbagliato per avvicinarti all'NFL Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 2 su eurobet Entiendo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 scelto l'anno sbagliato per avvicinarti all'NFL Non colgo immediatamente il riferimento al mio post ma mi sa che hai ragione da vendere... "so' nato troppo tardi" (semicit. per chi ha visto The Wolf of Wall Street) :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Anche qui, non è quasi tutto merito del WR? Ok, bravo Wilson a mettergli il pallone nella culla (posizione perfetta però del ricevitore, perfettamente scoperto e fronte al QB), ma il movimento ad eludere la marcatura e l'abbassamento a sfuggire il tackle è tutto di Baldwin. Boh, magari non ci capisco niente. Per me un grande TD pass è quando il QB trova le mani di un target in zona di meta e questo deve "solo" mettere i piedi per terra, non situazioni come questa dove chi prende palla ne evita praticamente 3 e va dentro lui. questo è un 50/50... le yards after the catch sono uno delle statistiche chiave di un WR. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Entiendo Tra l'altro non seguo l'nfl, però me la sentivo troppo la vittoria di Seattle Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Stasera sono sempre d'accordo con Nigma, si vede che ho bisogno di andare a dormire Notte a tutti, giornata campale conclusa nell'unica maniera logicamente possibile. Mi evito gli ultimi dieci minuti di strazio....... EDIT: e andiamo, si è fatto male Sherman, ora sono soddisfatto! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Anche qui, non è quasi tutto merito del WR? Ok, bravo Wilson a mettergli il pallone nella culla (posizione perfetta però del ricevitore, perfettamente scoperto e fronte al QB), ma il movimento ad eludere la marcatura e l'abbassamento a sfuggire il tackle è tutto di Baldwin. Boh, magari non ci capisco niente. Per me un grande TD pass è quando il QB trova le mani di un target in zona di meta e questo deve "solo" mettere i piedi per terra, non situazioni come questa dove chi prende palla ne evita praticamente 3 e va dentro lui. Ok, bello il movimento del WR, però gliel'ha messa in mano, poi era pure in movimento, grande lancio. Poi baldwin ha fatto il suo e bene. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 hahahah jay almeno ne soddisfazione per te quello lo odiavi s'è rotto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 questo è un 50/50... le yards after the catch sono uno delle statistiche chiave di un WR. Ok, mettiamo che un QB fa uno di quei lanci cortissimi a parabola (mi sfugge il nome, in questo momento) sulle proprie 20 (caso estremo), la difesa s'addormenta ed il ricevitore va a segnare il TD: è TD pass per il QB? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Tra l'altro non seguo l'nfl, però me la sentivo troppo la vittoria di Seattle Hai sfunnat xD Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Cazzo, Sherman no Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Non colgo immediatamente il riferimento al mio post ma mi sa che hai ragione da vendere... "so' nato troppo tardi" (semicit. per chi ha visto The Wolf of Wall Street) :piantoacatinelle No, no infatti,,,,era in generale Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Ok, mettiamo che un QB fa uno di quei lanci cortissimi a parabola (mi sfugge il nome, in questo momento) sulle proprie 20 (caso estremo), la difesa s'addormenta ed il ricevitore va a segnare il TD: è TD pass per il QB? Sì Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Tra l'altro non seguo l'nfl, però me la sentivo troppo la vittoria di Seattle Potevi dirmelo, che ci mettevo qualcosa di più Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Stasera sono sempre d'accordo con Nigma, si vede che ho bisogno di andare a dormire Si vede che: 1) forse inizio a capirci qualcosa (forse! ); 2) non stiamo parlando di pallacanestro. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Ok, mettiamo che un QB fa uno di quei lanci cortissimi a parabola (mi sfugge il nome, in questo momento) sulle proprie 20 (caso estremo), la difesa s'addormenta ed il ricevitore va a segnare il TD: è TD pass per il QB? sì, in questo caso la statistica non rispecchia i meriti di ciascuno comunque si, come ci sono intercetti dove il QB è senza colpe ma viene assegnato a lui. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Hai sfunnat xD certe volte me li sento troppo i risultati, tipo i Bucks ieri, però mi cago troppo in mano di puntare più di 15 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Ok, mettiamo che un QB fa uno di quei lanci cortissimi a parabola (mi sfugge il nome, in questo momento) sulle proprie 20 (caso estremo), la difesa s'addormenta ed il ricevitore va a segnare il TD: è TD pass per il QB? yup Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts