JAYWILL_22 1,137 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 hahahah jay almeno ne soddisfazione per te quello lo odiavi s'è rotto Lo vedi? Prima Westbrook, adesso Sherman....Lebron, un giorno anche tu cederai (o Wade, o Bosh, o Allen, o.....qualcun altro!! ) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Ok, bello il movimento del WR, però gliel'ha messa in mano, poi era pure in movimento, grande lancio. Poi baldwin ha fatto il suo e bene. Sì ma Wilson ha fatto un classico spostamento laterale ed il ricevitore era fermo, fronte al QB e nessun difensore addosso: se un QB sbaglia un lancio del genere, che QB è, perdonami? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 certe volte me li sento troppo i risultati, tipo i Bucks ieri, però mi cago troppo in mano di puntare più di 15 Certe volte condividi xD Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Aò lasciatemi stare Sherman :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Lo vedi? Prima Westbrook, adesso Sherman....Lebron, un giorno anche tu cederai (o Wade, o Bosh, o Allen, o.....qualcun altro!! ) io non te lo voglio di ma ho la sensazione che lebron viene da noi st'estate se perde ce pensa Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Sì Nigma, ma quanti lanci uscendo dalla tasca ha fatto Wilson stasera? Ne avrà sbagliato uno al massimo, sia andando a sinistra che a destra. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Certe volte condividi xD Porta sfiga Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Sì ma Wilson ha fatto un classico spostamento laterale ed il ricevitore era fermo, fronte al QB e nessun difensore addosso: se un QB sbaglia un lancio del genere, che QB è, perdonami? manning stasera ha sbagliato passaggi della stessa difficoltà, brady la partita precedente... non ti ho fatto due nomi a caso ma dei migliori. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 io non te lo voglio di ma ho la sensazione che lebron viene da noi st'estate se perde ce pensa Certo, scommetto che non vede l'ora di giocare con Nash,Sacre e Marshall Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Sì Nigma, ma quanti lanci uscendo dalla tasca ha fatto Wilson stasera? Ne avrà sbagliato uno al massimo, sia andando a sinistra che a destra. in questo è assolutamente tra i migliori della lega. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Si vede che: 1) forse inizio a capirci qualcosa (forse! ); 2) non stiamo parlando di pallacanestro. Sul punto due, non posso darti torto Sull'1 dipende, non sono un intenditore ma un semplicissimo appassionato, qui dentro c'è gente tecnicamente molto più preparata di me. Comunque per essere il primo anno che segui, ti sei applicato alla grande, stai andando molto bene. Bebo Nori sarebbe stato di grandissimo aiuto, se ancora commentasse la NFL su Sky (o su mediaset, al posto di quel cesso di bagatta). la coppia che formava con maniac Leopizzi era un cult, allora era un piacere ascoltarli... Vado davvero, complimenti a chi rimane fino alla fine.. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Aò lasciatemi stare Sherman :icon_bananaride: Quoto, Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Porta sfiga Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 io non te lo voglio di ma ho la sensazione che lebron viene da noi st'estate se perde ce pensa Motivo in più per cui gli salti un crociato :lolfuckthat: No, scherzi a parte, non c'è pericolo, fosse solo per quello, gli augurerei salute di ferro fino al 2050. E' pagliaccio e maiale, mica stupido EDIT: ah dici che se perde ci pensa? E mo speriamo che ce pensi, allora!!! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Motivo in più per cui gli salti un crociato :lolfuckthat: No, scherzi a parte, non c'è pericolo, fosse solo per quello, gli augurerei salute di ferro fino al 2050. E' pagliaccio e maiale, mica stupido EDIT: ah dici che se perde ci pensa? E mo speriamo che ce pensi, allora!!! :headbang!: siamo nelle mani di bynum :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 206, baby !!! 206 !!! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 206, baby !!! 206 !!! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Sherman in stampelle tacci vostra Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Finita. Vado a dormire wajoni, buonanotte, e buona settimana!!! Sempre un piacere Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Vado anche io, forza Lakers Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 43-8, non me lo sarei mai aspettato. Manning perdente senza eguali mi spiace ma questo è. Seattle perfetta, titolo meritato ma broncos disastrosi in qualsiasi situazione di gioco. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 giustizia è stata fatta. Seattle sul tetto del mondo fa sempre piacere. notte ragazzi, è stato un gran piacere! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Notte a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Devo essermi perso qualche commento cui risponderò domani, chiedo venia a quanti fossero rimasti in sospeso. Rimango fino all'assegnazione dell'MVP, ormai rassegnato a vederlo nelle mani di Wilson, dopodichè è tempo di dormire anche per me.Grazie a tutti, della compagnia e anche della pazienza nei confronti del sottoscritto. :D PS: Chiefs@Colts partita più spettacolare della post-season, Niners@Seahawks partita dai più alti contenuti tecnici (e, col senno di poi, il vero Super Bowl... anticipato), secondo me. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Devo essermi perso qualche commento cui risponderò domani, chiedo venia a quanti fossero rimasti in sospeso. Rimango fino all'assegnazione dell'MVP, ormai rassegnato a vederlo nelle mani di Wilson, dopodichè è tempo di dormire anche per me. Grazie a tutti, della compagnia e anche della pazienza nei confronti del sottoscritto. :D PS: Chiefs@Colts partita più spettacolare della post-season, Niners@Seahawks partita dai più alti contenuti tecnici (e, col senno di poi, il vero Super Bowl... anticipato), secondo me. concordo su tutta la linea, soprattutto sulla pazienza! per me, MVP a Wilson...ma vediamo! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts