(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Rifirmato anche Quarless (TE) Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 qualcuno mi spiega il mercato dei Raiders? Sempre che abbia un senso... Arriva pure Tuck, 11 milioni in 2 anni... non so come siate messi con il tetto salariale, ma Tuck così male non me lo ricordo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Arriva pure Tuck, 11 milioni in 2 anni... non so come siate messi con il tetto salariale, ma Tuck così male non me lo ricordo... Sul mercato dei Raiders: Raiders GM Reggie McKenzie let his best offensive lineman (Jared Veldheer) walk, overpaid for Rodger Saffold*, let reliable Rashad Jennings walk, let his best defender Lamarr Houston walk and re-signed injury-prone Darren McFadden. So how will he spend the rest of his money? On an aging, declining edge rusher in search of a payday, Tuck, who will turn 31 later this month. *accordo poi saltato per il mancato superamento delle visite mediche Non esattamente un riassunto lunsighiero. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Arriva pure Tuck, 11 milioni in 2 anni... non so come siate messi con il tetto salariale, ma Tuck così male non me lo ricordo... pure Tuck? perché chi altro è arrivato? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Rilasciato big vince Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 San Diego Chargers @chargers We have agreed to terms on a two-year contract with QB Kellen Clemens. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Firmato (con un biennale) anche Costa, ex centro dei Dallas Cowboys (che poi hanno investito su Frederick): sarà titolare? Questa la situazione offensiva dei Colts:LT: CastonzoLG: Thornton, Reitz;C: Costa, Holmes;RG: Thomas (inj), McGlynn;RT: Cherilus, Nixon TE: Allen (inj), Fleener FB: Havili RB: Richardson, Ballard (inj), Bradshaw (inj). A questo punto dubito si farà lo splash per Mack o che si scenderà a più miti consigli con De La Puente o Dietrich-Smith ma penso che si andrà a caccia di Nicks, che domani sarà ad Indianapolis per parlare coi dirigenti: potenziale WR1 accanto ad Hilton, con Brazill e Rogers a supporto, leggo che sarebbe un grande colpo, se alle giuste cifre. Vediamo. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 pure Tuck? perché chi altro è arrivato? Austin Howard ieri.. e Woodley oggi: Former Steelers LB LaMarr Woodley agreed to a two-year deal with the Oakland Raiders with a max value of $12 million dollars. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Former Dallas DL Jason Hatcher is signing a 4-year deal with the Washington Redskins. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 Wilfork chiede di essere rilasciato...evidentemente non gradiva il restructure...e in ogni caso una delle due cose era inevitabile per un 33 enne di 160 chili con un tendine d'achille in convalescenza. Ora appena verrà finalizzato il taglio andrà a bussare alla porta di qualche squadra bisognosa di NT...ma non credo che, visto il rischio alto da correre, gli verrà offerto molto di più di quanto aveva messo sul tavolo Belichick... x Enum: quindi in sostanza hanno speso 18 milioni per OT / DE / OLB...e ne hanno ancora più di 40... x Nigma: penso che possiamo eliminare i Colts dalla corsa sia per Mack sia per i centri di seconda fascia...Costa è un ottimo centro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 x Nigma: penso che possiamo eliminare i Colts dalla corsa sia per Mack sia per i centri di seconda fascia...Costa è un ottimo centro. Fa molto piacere che tu concordi e mi rincuora il tuo giudizio esperto su di lui. :D Stavo leggendo pocanzi i commenti dei tifosi Colts, però, e sono uno più inquietante dell'altro, su Costa. Invece sui siti specializzati la pensano diversamente, cioè come te o poco di meno. Speriamo... Vedendo che chi arriva ad Indianapolis per un confronto poi non se ne va senz'aver firmato il contratto, che ne pensi di Nicks? Me la gufo da solo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Fa molto piacere che tu concordi e mi rincuora il tuo giudizio esperto su di lui. :D Stavo leggendo pocanzi i commenti dei tifosi Colts, però, e sono uno più inquietante dell'altro, su Costa. Invece sui siti specializzati la pensano diversamente, cioè come te o poco di meno. Speriamo... Vedendo che chi arriva ad Indianapolis per un confronto poi non se ne va senz'aver firmato il contratto, che ne pensi di Nicks? Me la gufo da solo. Penso che la quasi totalità dei free agent va a fare una serie di "visite"...NIcks lo vogliono in tanti, magari l'agente non ha visto offerte adeguate al suo onorario e a quello del suo cliente (lui viene da 2 anni così così dentro e fuori dal campo...è un po' una scommessa). Per me si decide tra Colts e Panthers...questi ultimi hanno disperato bisogno di un WR1 o simile, i Colts non hanno certo remore a spendere... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Penso che la quasi totalità dei free agent va a fare una serie di "visite"...NIcks lo vogliono in tanti, magari l'agente non ha visto offerte adeguate al suo onorario e a quello del suo cliente (lui viene da 2 anni così così dentro e fuori dal campo...è un po' una scommessa). Per me si decide tra Colts e Panthers...questi ultimi hanno disperato bisogno di un WR1 o simile, i Colts non hanno certo remore a spendere... Concordo. Tuttavia ho letto che non ci sarebbe Carolina, nel suo tour esplorativo, e che proprio i Panthers non gli avrebbero fatto alcuna proposta, ancora, a differenza di Colts e Ravens che lo avrebbero già contattato. Boh. Approfittando della tua esperienza e della tua disponibilità, un commento sul mercato fin qui condotto da Indianapolis? Un dettaglio finale: secondo te Art Jones potrebbe giocare da Nose Tackle? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Concordo. Tuttavia ho letto che non ci sarebbe Carolina, nel suo tour esplorativo, e che proprio i Panthers non gli avrebbero fatto alcuna proposta, ancora, a differenza di Colts e Ravens che lo avrebbero già contattato. Boh. Approfittando della tua esperienza e della tua disponibilità, un commento sul mercato fin qui condotto da Indianapolis? Un dettaglio finale: secondo te Art Jones potrebbe giocare da Nose Tackle? Ottimo e dispendioso...ma costoso lo è stato per tutti...il mercato dei CB è impazzito, il cap si è alzato, i FA e i tagliati erano molti...quindi non gliene faccio una colpa...quest'anno chi ha speso bene va applaudito. (Denver, Tampa Bay, New England, Philadelphia, Seattle) ho detto i Panthers perché veramente stanno messi male a ricevitori...andranno su Nicks secondo me più per necessità che per altro. I Ravens pare che stiano lì lì per prendere Steve Smith... Per me Arthur Jones è un ibrido: può fare il defensive tackle ma è piccolo rispetto ai suoi colleghi pariruolo (si fa per dire), e comunque non nel sistema dei Colts 3-4 (DE-NT-DE), ma in uno schema 4-3 (DE-DT-DT-DE)...quindi penso che farà il defensive end... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Nicks ai Colts. Browner ai Patriots (siiiii ) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Poveri, poveri e sfortunati Patriots. Quanto vi fidate di Brady e dell'attacco poi, si vede proprio dagli investimenti faraonici! Dai, un altro top difensore siringato e potrà overthrownare impunemente fino ai 40. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Sul mercato dei Raiders: Non esattamente un riassunto lunsighiero. Le perdite di Veldheer, Jennings ed Houston proprio non le capisco... bah... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Nicks ai Colts. Eccolo il WR, finalmente. Contratto annuale da 3.5 mil$: se farà male, dopo un anno si toglierà di mezzo, mentre se farà bene si potrà procedere al rinnovo anche in corso d'opera... sperando che si sia trovato bene e manifesti un minimo di gratitudine. Direi una situazione di win-win. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Peppers ai Packers. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Preso Julius Peppers. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 MIO DIO Abbiamo preso qualcuno in free agency!!! Bella presa, bravo Ted Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Ottima presa, peccato dover presentarci ai nastri di partenza con un nuovo centro per il quarto anno consecutivo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Poveri, poveri e sfortunati Patriots. Quanto vi fidate di Brady e dell'attacco poi, si vede proprio dagli investimenti faraonici! Dai, un altro top difensore siringato e potrà overthrownare impunemente fino ai 40. Ma vaffanculo Tommà Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 Raggiunto un accordo con edelman. Rimane!!! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Tommaso abbiamo firmato pure Edelman e stiamo in trattativa con Britt, ti va bene? Adesso drafteremo un TE e ci accontenteremo di essere il secondo attacco della lega... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts