Guest Nigma Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Non capisco una cosa: perchè baseball a maggio? Io seguo i PO NBA. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 i miei insulti sono arrivati a Denver... vado a vedere la prima vs Indianapolis, devo portare i tuoi omaggi? :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 vado a vedere la prima vs Indianapolis, devo portare i tuoi omaggi? :headbang!: Peyton vs Andrew Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Si, l'avevo letto. Com'ha giocato? Una ricezione soltato mi pare... Una segnatura Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Doug Baldwin vi saluta dal quarto piano: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 29, 2014 Report Share Posted July 29, 2014 Cleveland Browns receiver Josh Gordon is appealing his year-long suspension arguing his positive test for marijuana came from second-hand smoke. :ahahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 1, 2014 Report Share Posted August 1, 2014 Trade che spostano intanto nella AL... Price a Detroit. Lester a Oakland. Cespedes a Boston. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 ACL per Abbrederis intanto. Iniziamo come al solito la stagione lol Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2014 Report Share Posted August 2, 2014 Trade che spostano intanto nella AL... Price a Detroit. Lester a Oakland. Cespedes a Boston. Per me quest'anno è una corsa a 3: 1) Dodgers 2) Tigers 3) Athletics in ordine, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Primo torrent della stagione bills-giants Si parte. Godo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Per me quest'anno è una corsa a 3: 1) Dodgers 2) Tigers 3) Athletics in ordine, secondo me. The Kiss Of Death!!! Abbiamo appena perso la serie vs il fanalino di coda nella NL, i Cubs. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 The Kiss Of Death!!! Abbiamo appena perso la serie vs il fanalino di coda nella NL, i Cubs. Ed è solo l'inizio... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Intanto Dalton, che realisticamente doveva essere all'ultima occasione coi Bengals, firma un contratto da 115 milioni. Non saranno garantiti quasi per niente, ma qui la pazzia dilaga. Non pensavo che qualcuno potesse superare Flacco o Romo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Per me quest'anno è una corsa a 3: 1) Dodgers 2) Tigers 3) Athletics in ordine, secondo me. Mi autoquoto perchè non saprei chi quotare, essendo sostanzialmente accerchiato di tifosi Dodgers. Non capisco: ogni volta che apro questo topic, leggo celebrazioni (meritate) di Kershaw e vedo emoticon (splendide) di Puig, però se penso che i Dodgers siano favoriti (con Tigers e Athletics, più Tigers che Athletics secondo me, ma in ogni caso mica ho detto che vinceranno le World Series!) lancio il Kidd of Death Elie-style? Maddai. xD Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Intanto Dalton, che realisticamente doveva essere all'ultima occasione coi Bengals, firma un contratto da 115 milioni. Non saranno garantiti quasi per niente, ma qui la pazzia dilaga. Non pensavo che qualcuno potesse superare Flacco o Romo... $ 115 mln in 6 anni, si sanno le condizioni del contratto? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Mi autoquoto perchè non saprei chi quotare, essendo sostanzialmente accerchiato di tifosi Dodgers. Non capisco: ogni volta che apro questo topic, leggo celebrazioni (meritate) di Kershaw e vedo emoticon (splendide) di Puig, però se penso che i Dodgers siano favoriti (con Tigers e Athletics, più Tigers che Athletics secondo me, ma in ogni caso mica ho detto che vinceranno le World Series!) lancio il Kidd of Death Elie-style? Maddai. xD No, hai ragione, non hai detto che vinceranno le World Series. Ma visto che hai indicato come favorite una squadra di NL e due di AL, posso presumere che ad uscire dalla NL pensi ci escano i Dodgers. Il resto è goliardia...però io vorrei vederla una World Series... last time: 1988 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Anche perchè il momento della stagione dei Dodgers è delicatissimo. La serie casalinga contro i Cubs andava giocata meglio, dovevamo massimizzare contro l'ultima della Central Division. Perchè ora ci spettano 3 serie ostiche: LA Angels, Milwaukee ed Atlanta. Ovvero 3 squadre con record sopra al .500. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Si, sulla carta siam favoriti. Ma poí i playoff fanno storia a sé piú che in altri sport, perché gli accoppiamenti spostano tanto... E noi con San Francisco e S.Louis non ci troviamo per nulla bene solitamente. Apparte l'ultima mi sembra che ne abbiam persi 3 su 3 in stagione di serie coi Giants... Con i Cards inutile sottolineare quanto ci siano sottopelle dopo la serie della scorsa stagione. E mentalmente per CK non sará facile per nulla un eventuale gara 5/6/7 in casa loro, dopo quello che é successo negli scorsi playoff. Di lá onestamente Detroit fa paura. Verlander, Scherzer, Price... Sanchez da quarto. 4su7 con questi é dura... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Il problema è che in quanto a pitching dietro a Kershaw, Greinke e Ryu ora abbiamo il nulla..Beckett dopo l'infortunio all'anca pre-ASG sta tornando quello dell'anno scorso, Haren è finito...serve un #4 per i playoff. Va preso tra i waivers, il problema è che ora i Giants hanno Cain out for season e con un record peggiore del nostro hanno la precedenza (così come succede in NBA per chi riceve l'amnesty) A posteriori abbiamo fatto una cazzata a non muoverci alla deadline di settimana scorsa. Nel frattempo stanotte 0-5 vs gli Angels con Zack LP. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Tornando alla NFL, è ufficiale il ritiro di David Wilson. L'intervento alla cervicale quindi non è servito a nulla, la decisione è stata presa dopo un risentimento in allenamento dovuto ad un contatto normalissimo (che un RB dovrebbe incassare con regolarità). È stata la nostra 1st pick al Draft 2012, davvero un gran peccato per il potenziale che aveva mostrato di avere. Nel mentre, buone nuove da Andre Williams (RB rookie) nell'amichevole di pre season contro i Bills. Speriamo bene. Intanto l'attesa per il risultato del ricorso di Josh Gordon è di 1-3 settimane. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Intanto l'attesa per il risultato del ricorso di Josh Gordon è di 1-3 settimane. Considerato che la tesi sulla quale si basa è "ho preso il fumo di rimbalzo", non ci conterei molto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Nemmeno io, ma la speranza di aver fatto la steal al nostro Fantasy non muore mai. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Il primo snap ufficiale deve ancora arrivare, ma arriva gia ad oggi il secondo ACL stagionale. Stavolta Don Barclay. Senza parole lol Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 6, 2014 Report Share Posted August 6, 2014 cmq vi invidio, avete qualcosa da seguire sempre durante l'anno. non vi annoiate mai. per me invece questi sport sono stati prima di tutto un'inutile attesa alle sette del mattino nell'estate del '96 quando mi alzavo per vedere su telepiù sportcenter sperando ci fosse un po' di nba, non realizzando nella mia ingenuità di adolescente che in quel periodo dell'anno l'nba veniva dopo tutto, dato che era ferma, e soprattutto non se ne parlava mai. poi sono stati invece una lunga agonia nelle estati del '97 e del '98: su coast to coast ogni tanto davano le repliche del college basket della stagione appena finita, non era nulla di che, ma era basket. ma soprattutto era basket sotto l'ombrellone: una era una replica, l'altra invece era una partita di college ricommentata da ellisse e buffa in quel momento, erano due ore di pettegolezzi cestistici più vari commenti al draft, le trattative che c'erano dietro, ecc. avrei visto solo quelli, ma almeno 3 giorni su 5 finiva coast to coast e iniziava una cazzo di partita di baseball. quando finalmente finivano le world series, su coast to coast prima, e sport usa dopo, si apriva sempre con l'nba, poi dopo il superbowl era gioia pura, di mezzo c'era solo l'hockey. insomma sono cresciuto vivendo questi sport come un antipatico inframezzo fra me e il basket, del quale nella mia adolescenza avevo bisogno come dell'ossigeno, non scherzo. invece voi la notte ora vi seguite e tifate i tizi in pantaloni e camicia e io scrivo post deliranti sul forum Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts