Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Bene i Manziellins squashati. Intanto

Wes Welker got a concussion tonight vs Houston. He missed 3 games last season after suffering two concussions in two months.

Broncos kicker Matt Prater to be suspended 4 games for violating NFL's substance-abuse policy

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Io l'ho detto comunque mesi fa.

Alla prossima concussion Welker è a rischio carriera. E non è un caso che con Manning 3 slot receiver (Stokley, Collie, Welker) abbiano avuto seri problemi alla testa. Quello era un lancio da fare? Basso e con la safety (Swearinger, un cretino) a due passi? Con Brady in 6 anni zero commozioni.

BJ out for the entire season.

Maledizione.

E CJ Tretter, centro titolare che ha fatto tutta la preseason con Rodgers, sarà sicuramente fuori "multiple weeks" per quello che è stato definito "significant knee injury".

Iniziamo bene.

Tanto è vero che quella testa di caxxo di ex #6 tifa per i Cowboys, nonostante sia sostanzialmente di Cleveland.....com'era il suo motto? gli piace vincere facile  :lookhere:

vincere facile una ceppa  magari :( ,  ...    jerry e jim  che incubi :suicidio3:

Abolissero la preseason lol

la preseason dovrebbe durare solo 2 partite. Sono più che sufficienti, e magari allungare di 2 la stagione regolare (modificando playoff etc etc). Ogni tanto se ne parla e credo che prima o poi la mattanza della preseason verrà messa sul tavolo dai proprietari. In 4 gare è SICURO che perderai dei pezzi prima che inizi la stagione. 

Anche nell'all star game, dopo alcuni infortuni eccellenti si è corso ai ripari...

Perdere il QB titolare il preseason è una tortura mentale. Dispiacere enorme per Bradford....ENORME. Anche se avendo visto la dinamica del contatto, ho paura che il ragazzo sia di una fragilità disarmante. Carriera a serissimo rischio.

Bradford se non si fosse rotto li, l'avrebbe fatto scendendo le scale di casa benga

appunto, lo penso anche io. 

Questo non fa bene alla psiche del ragazzo, perchè rompersi per colpi così veniali (carezze a livello nfl) non lo farà certo stare tranquillo quando si troverà di nuovo a prendere uno snap.

@Enea

dicevo togliere 2 gare di preseason e, al limite (per gli introiti), aggiungerle alla regular season. Almeno avrebbe più senso vedergli indossare casco e paraspalle.

Anche secondo me già 16 partite all'anno solo belle toste da affrontare...quindi o si levano 2 gare di preseason, oppure si da l'occasione di creare training camp da 120 giocatori a squadra in cerca di contratto e li si getta in campo durante tutta la preseason tipo carne da macello    :asd

Molti di questi giocatori darebbero l'anima pur di fare squadra.  

Cmq a parte sti discorsi, che escono fuori ogni anno, è anche (se non soprattutto) questione di sfortuna. il football è anche questo, prendere o lasciare. Gli infortuni fanno proprio parte del gioco e ci giocano persino le bollette...

Woh. Speechless.

La copertura che i media americani e la ESPN in primis stan dando a questo "evento" a mio parere é semplicemente vergognosa.

Di sicuro non si elimina il tabú dell'omossessualitá nello sport parlandone giorno dopo giorno in questa maniera e dandogli premi ESPY senza aver manco giocato un minuto nella lega.

Ad oggi Michael Sam é un diverso, rispetto agli altri. E la colpa di tutto ció é per gran parte dei media a mio avviso, perché lo stan facendo passare loro per primi coe tale.

Woh. Speechless.

La copertura che i media americani e la ESPN in primis stan dando a questo "evento" a mio parere é semplicemente vergognosa.

Di sicuro non si elimina il tabú dell'omossessualitá nello sport parlandone giorno dopo giorno in questa maniera e dandogli premi ESPY senza aver manco giocato un minuto nella lega.

Ad oggi Michael Sam é un diverso, rispetto agli altri. E la colpa di tutto ció é per gran parte dei media a mio avviso, perché lo stan facendo passare loro per primi coe tale.

Infatti anche i compagni sono schifati da questi servizi. Uno di loro ha dichiarato: "fa la doccia come tutti noi, sapete?"

Finchè i coming out verranno trattati dai media come eventi epocali siamo fermi al paleolitico, non so se se ne rendono conto. La realtà è che a loro conviene così

Ci può stare dare risalto alla news in sè, poi dopo un po' basta.

Jason Collins me l'hanno fatto odiare..specials su specials, interviste, aggiornamenti su ogni singola mossa fino alla nausea. Durante le poche partite che ha giocato appena toccava palla partiva un twitt. Celebrazioni assurde anche per un rimbalzo difensivo...

spero che un nuovo TE a roster non significhi che Gronk non gliela fa...

Guardando i numeri messi su nell'anno da rookie sto ragazzo può essere un colpaccio.

Riguardo il tuo interrogativo la si può anche vedere come una trade per tornare alla formazione con doppio TE e non avere solo nani da giardino che corrono le tracce :asd

Guardando i numeri messi su nell'anno da rookie sto ragazzo può essere un colpaccio.

Riguardo il tuo interrogativo la si può anche vedere come una trade per tornare alla formazione con doppio TE e non avere solo nani da giardino che corrono le tracce :asd

Volevo evitare di fare l'ottimista a tutti i costi..  :asd