Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

spettacolo la nfl

spettacolo   :sbrilluccico

Comunque non pensavo potesse mancarmi così tanto sinceramente. Welcome back, NFL!

:inchino

Io ho finito di vederle TUTTE (sane!) solo adesso  :iminlove1:

Vabbè, io sono malato, lo so.

Che palle, già siamo alla week 2....già sta finendo  :byesconsolato    ...... :asd

3 note su tutte sulla Week1:

-Philadelphia ha già vinto la division

-A Romo e Eli hanno tolto il talento come in Space Jam

-JJ Watt e Megatron non sono umani

Dopo Rice è il turno di Peterson. Foto su TMZ..

Dovesse essere tutto confermato altro che sospensione dalla NFL...un po' di galera non gli farebbe male.

E dispiace un sacco perchè AP è un grandioso atleta!!!!!!!!!! ma purtroppo molti ragazzi di questo sport (molto più che nella nba) sono """"""""indisciplinati""""""""".

Che partita a Denver, spettacolare.

Ora drive dei Chiefs caratterizzato da una difesa perfetta dei Broncos, con FG sbagliato da Santos.

Quando Manning sale in cattedra, l'attacco dei Broncos è uno spettacolo.

C'è da capire quanto valga KC quest'anno. Se il livello è quello della scorsa stagione, questa vittoria dei Broncos assume un certo valore e si possono anche capire i passaggi a vuoto difensivi (specialmente del primo tempo); altrimenti, sono da rivalutare. Comunque Manning autore anche stasera di 3-4 perle. :inchino  Curioso dal vedere settimana prossima come gestirà il ritorno di Seattle davanti ai suoi occhi.

A proposito di Seahawks:

SportsCenter ‏@SportsCenter  28 min

Seahawks give up 30 points today. They allowed at least 30 points once in 2012 & 2013 regular seasons COMBINED.

• Dislike 1

C'è da capire quanto valga KC quest'anno.

Dubito fortemente che possano ripetere una stagione come quella passata. A cominciare da Jamaal Charles.

Per quanto riguarda Manning, penso che a Seattle le buscherà facile.. Seahawks che hanno attaccato male e difeso peggio contro i Chargers (a San Diego), e vorranno sicuramente rifarsi.

No comment sui miei 49ers, stanotte Kaep più croce che delizia. 4 turnovers sono decisamente troppe.

Primo tempo in cui sia l'attacco che la difesa hanno funzionato bene, secondo tempo in cui non ci abbiamo capito nulla su tutta la linea: Kaep che sparava a caso, offensive line improvvisamente in balia degli avversari (e le corse di Gore ne hanno risentito assai), secondaria che ha dimostrato a ripetizione la pochissima esperienza (sui TD, sulle penalità). Insomma, 30 minuti di scempio totale.

Ed infatti: 17-7 la prima metà di partita, 3-21 la seconda.

:facepalm:

KC era in crisi anche prima degli infortuni. Pronto ad essere smentito tra due settimane (NE @ KC monday night)...ma è dall'anno scorso che sono in calo. Prima parte del 2013 facilissima (9-0), due bastonate da Denver, due dai Chargers (una ricordata molto bene da Piero) a culminare con i 45 punti presi dai Colts e il recente 0-2. Ieri hanno giocato un buon match, nonostante l'assenza di Eric Berry, Derrick Johnson e Charles...affondati dalla gestione del cronometro di Andy Reid. Il drive finale e un altro da 10 minuti concluso con un field goal sbagliato sono stati un capolavoro.

Piuttosto vorrei rimarcare l'importanza, in qualunque squadra, che riveste un ricevitore fisico come Marshall o Boldin. I 49ers che volevano eliminare dall'equazione della partita i big play e le yards after catch, sono stati puniti sonoramente dalla fisicità di Brandon Marshall. Questa non è stata che una delle concause della sconfitta dei Niners, ma io pagherei per avere un apriscatole così...