mammuth 178 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Heh lake credo che pagherebbero in molti.. Per me parliamo di uno che sta giusto dietro a megatron.. Un fenomeno pazzesco. Riguardo ai pats sono abbastanza preoccupato, l'attacco continua a non combinare una fava, c'è edelman che fa il bello e il cattivo tempo e gli altri sono fantasmi. Amendola l'ultimo anno a rams mi pareva un signor giocatore, ora boooh. Fortuna che la difesa sembra stia ingranando. Menzione per super chandler jones che è in una forma pazzesca, dopo un intercetto delle nostre secondarie ha anche ribaltato un o-lineman dei viking con una spallata come fosse un fuscello Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 ma Denver le gioca tutte in casa ?? Strenght of schedule 0.570, 2nd in the league. Ripassa alla prossima Comunque senza difesa non vai da nessuna parte neanche con IL football che ti fa 3TDPG o più. Penso che a Seattle finisce nel sangue. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 MAMMA MIA MARSHALL :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Strenght of schedule 0.570, 2nd in the league. Ripassa alla prossima Comunque senza difesa non vai da nessuna parte neanche con IL football che ti fa 3TDPG o più. Penso che a Seattle finisce nel sangue. Magari. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Come vuoi che finisca? I broncos hanno una difesa ondivaga (anche se un po' meglio dello scorso anno) e pessima sul punto fondamentale, il medio yardaggio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Come vuoi che finisca? I broncos hanno una difesa ondivaga (anche se un po' meglio dello scorso anno) e pessima sul punto fondamentale, il medio yardaggio. insomma Manning perde per colpa della sua difesa ??? Zemaniano, direi... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Intanto Manning non è che perde. Ha perso (maluccio) il superbowl contro una macchina da guerra assurda, che mi sembra un po' diverso da perdere in generale. Detta come la dici sembra Romo o Alex Smith. È oggettivo che la difesa dei Broncos abbia mostrato ancora pesanti limiti, soprattutto con KC, perchè l'attacco dei Colts è molto buono e quindi qualcosa lo subisci a prescindere. Che poi il dramma del superbowl infranto sul primo snap e la conseguente prestazione insufficiente sia l'inizio della fine della sua carriera l'ho scritto e strascritto. Se poi vogliamo far il bar potrei però dire che anche al tramonto almeno il suo attacco lo comanda lui, gira come un orologio svizzero e riesce ancora a lanciare più di 10yds, al contrario della moglie di Gisele. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Intanto Manning non è che perde. Ha perso (maluccio) il superbowl contro una macchina da guerra assurda, che mi sembra un po' diverso da perdere in generale. Detta come la dici sembra Romo o Alex Smith. È oggettivo che la difesa dei Broncos abbia mostrato ancora pesanti limiti, soprattutto con KC, perchè l'attacco dei Colts è molto buono e quindi qualcosa lo subisci a prescindere. Che poi il dramma del superbowl infranto sul primo snap e la conseguente prestazione insufficiente sia l'inizio della fine della sua carriera l'ho scritto e strascritto. Se poi vogliamo far il bar potrei però dire che anche al tramonto almeno il suo attacco lo comanda lui, gira come un orologio svizzero e riesce ancora a lanciare più di 10yds, al contrario della moglie di Gisele. Oddio a me non sembra affatto che abbia intrapreso la discesa verso l'oblio. Il superbowl mi è sembrato la solita partita importante chokata, mentre adesso nella nuova RS è tornato sui livelli pazzeschi dello scorso anno. Sul marito di Gisele, con quei ricevitori manco alla playstation potresti fare di più... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Keitaro non cominciare... sono due settimane che è iniziato il campionato e già si lanciano frecciatine. Denver è solo stata oltremodo cauta nei secondi tempi, non è che ha perso la capacità di farne 40 a partita. Per onestà devo dire però che gli appellativi "noodle arm" (braccio a spaghetto) e "throwing ducks" sono ad appannaggio esclusivo di peyton, da anni. Non entro in discorsi già intrapresi come: - L'alibi di aver perso il SB sul primo snap. - L'incapacità di chiunque di comandare un attacco come fa lui. - L'incredibile opulenza e integrità fisica dei ricevitori di Peyton, requisito non obbligatorio ma ideale per lanciare costantemente oltre le 15 yard; - La sinistra tendenza a "sacrificare" gli slot receiver con tracce in bocca alle safety e ai LB di turno per la propria (vana)gloria. Detto ciò sono costretto a tifare Seattle domenica, ma lo faccio eminentemente per motivi di classifica, non per altro... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Le anatre sicuro. Sull'andare lungo invece la bibbia dice il contrario e ho citato mille volte questo equilibratissimo articolo. http://grantland.com/the-triangle/pass-atlas-tom-brady-vs-peyton-manning/ Peace and love, ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Quanti secondi ha una squadra per organizzare ed effettuare lo snap? E quando si ferma il cronometro? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 ^ mi pare 40 dalla fine del gioco precedente per riorganizzarsi, schierarsi e fare lo snap.... a madden sto tempo lo puoi ridurre Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Vista ora cardinals-giants... Ely Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Snake ridammi Gates Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Snake ridammi Gates Certo che anche te, che lo droppi... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Certo che anche te, che lo droppi... Colpa di quella merda di Doug Martin che salta il game. Non avevo come sostituirlo coi miei e ho dovuto droppare Gates per prendere Rainey (17.40 pts). Però speravo di riprenderlo, anche perché Gates era questionable. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Recuperata solo ieri la partita tra Colts e Eagles. Sinceramente trovo assurdo il modo in cui Sproles abbia ammazzato la difesa di Indy nel 4th quarto. Se non erro è una classica Y Formation, con Sproles che partiva dietro o comunque vicino al QB per poi sfondare centralmente o comunque sfruttando la OL in lavoro sulla DL avversaria. Lake ed altri sapranno dire di più. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Recuperata solo ieri la partita tra Chiefs e Broncos. Sinceramente trovo assurdo il modo in cui Sproles abbia ammazzato la difesa di Denver nel 4th quarto. Se non erro è una classica Y Formation, con Sproles che partiva dietro o comunque vicino al QB per poi sfondare centralmente o comunque sfruttando la OL in lavoro sulla DL avversaria. Lake ed altri sapranno dire di più. La famiglia Manning inizia male quest'anno. Peyton gioca individualmente bene, Eli è da censura. Ma i risultati sono gli stessi. Che partita hai visto scusa? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Ho editato Lake, ero dal cellulare post esame di Analisi II con il cervello in fumo. Mi riferivo obv a Colts vs Eagles. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Che partita hai visto scusa? stessa domanda... non capisco proprio il post... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Ho editato Lake, ero dal cellulare post esame di Analisi II con il cervello in fumo. Mi riferivo obv a Colts vs Eagles. ah ok Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted September 18, 2014 Report Share Posted September 18, 2014 @Yuri:solito inizio disarmante per i Raiders , Carr però mi sembra non male Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted September 18, 2014 Report Share Posted September 18, 2014 Qualcuno molto preparato sull'NFL mi sa dire se quest'anno i miei adorati Buffalo Bills sono una bella squadra? grazie ;) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 18, 2014 Report Share Posted September 18, 2014 Qualcuno molto preparato sull'NFL mi sa dire se quest'anno i miei adorati Buffalo Bills sono una bella squadra? grazie ;) Hanno una bella difesa Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 19, 2014 Report Share Posted September 19, 2014 Intanto lieve asfaltata di Atlanta sui derelitti Buccaniers... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts