Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Heh lake credo che pagherebbero in molti.. Per me parliamo di uno che sta giusto dietro a megatron.. Un fenomeno pazzesco.

Riguardo ai pats sono abbastanza preoccupato, l'attacco continua a non combinare una fava, c'è edelman che fa il bello e il cattivo tempo e gli altri sono fantasmi. Amendola l'ultimo anno a rams mi pareva un signor giocatore, ora boooh.

Fortuna che la difesa sembra stia ingranando. Menzione per super chandler jones che è in una forma pazzesca, dopo un intercetto delle nostre secondarie ha anche ribaltato un o-lineman dei viking con una spallata come fosse un fuscello :asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ma Denver le gioca tutte in casa ?? :asd

Strenght of schedule 0.570, 2nd in the league.

Ripassa alla prossima :asd

Comunque senza difesa non vai da nessuna parte neanche con IL football che ti fa 3TDPG o più.

Penso che a Seattle finisce nel sangue.

Strenght of schedule 0.570, 2nd in the league.

Ripassa alla prossima :asd

Comunque senza difesa non vai da nessuna parte neanche con IL football che ti fa 3TDPG o più.

Penso che a Seattle finisce nel sangue.

Magari. 

• Dislike 1

Come vuoi che finisca? I broncos hanno una difesa ondivaga (anche se un po' meglio dello scorso anno) e pessima sul punto fondamentale, il medio yardaggio.

insomma Manning perde per colpa della sua difesa ???  :lookhere:

Zemaniano, direi...  :trollface:

Intanto Manning non è che perde. Ha perso (maluccio) il superbowl contro una macchina da guerra assurda, che mi sembra un po' diverso da perdere in generale. Detta come la dici sembra Romo o Alex Smith.

È oggettivo che la difesa dei Broncos abbia mostrato ancora pesanti limiti, soprattutto con KC, perchè l'attacco dei Colts è molto buono e quindi qualcosa lo subisci a prescindere.

Che poi il dramma del superbowl infranto sul primo snap e la conseguente prestazione insufficiente sia l'inizio della fine della sua carriera l'ho scritto e strascritto.

Se poi vogliamo far il bar potrei però dire che anche al tramonto almeno il suo attacco lo comanda lui, gira come un orologio svizzero e riesce ancora a lanciare più di 10yds, al contrario della moglie di Gisele.

Intanto Manning non è che perde. Ha perso (maluccio) il superbowl contro una macchina da guerra assurda, che mi sembra un po' diverso da perdere in generale. Detta come la dici sembra Romo o Alex Smith.

È oggettivo che la difesa dei Broncos abbia mostrato ancora pesanti limiti, soprattutto con KC, perchè l'attacco dei Colts è molto buono e quindi qualcosa lo subisci a prescindere.

Che poi il dramma del superbowl infranto sul primo snap e la conseguente prestazione insufficiente sia l'inizio della fine della sua carriera l'ho scritto e strascritto.

Se poi vogliamo far il bar potrei però dire che anche al tramonto almeno il suo attacco lo comanda lui, gira come un orologio svizzero e riesce ancora a lanciare più di 10yds, al contrario della moglie di Gisele.

Oddio a me non sembra affatto che abbia intrapreso la discesa verso l'oblio. 

Il superbowl mi è sembrato la solita partita importante chokata, mentre adesso nella nuova RS è tornato sui livelli pazzeschi dello scorso anno.

Sul marito di Gisele, con quei ricevitori manco alla playstation potresti fare di più... :asd 

Keitaro non cominciare... sono due settimane che è iniziato il campionato e già si lanciano frecciatine. Denver è solo stata oltremodo cauta nei secondi tempi, non è che ha perso la capacità di farne 40 a partita.

Per onestà devo dire però che gli appellativi "noodle arm" (braccio a spaghetto) e "throwing ducks" sono ad appannaggio esclusivo di peyton, da anni. Non entro in discorsi già intrapresi come:

- L'alibi di aver perso il SB sul primo snap.

- L'incapacità di chiunque di comandare un attacco come fa lui.

- L'incredibile opulenza e integrità fisica dei ricevitori di Peyton, requisito non obbligatorio ma ideale per lanciare costantemente oltre le 15 yard;

- La sinistra tendenza a "sacrificare" gli slot receiver con tracce in bocca alle safety e ai LB di turno per la propria (vana)gloria.

Detto ciò sono costretto a tifare Seattle domenica, ma lo faccio eminentemente per motivi di classifica, non per altro...

Certo che anche te, che lo droppi... :loL2

Colpa di quella merda di Doug Martin che salta il game. Non avevo come sostituirlo coi miei e ho dovuto droppare Gates per prendere Rainey (17.40 pts). Però speravo di riprenderlo, anche perché Gates era questionable.

Recuperata solo ieri la partita tra Colts e Eagles.

Sinceramente trovo assurdo il modo in cui Sproles abbia ammazzato la difesa di Indy nel 4th quarto. Se non erro è una classica Y Formation, con Sproles che partiva dietro o comunque vicino al QB per poi sfondare centralmente o comunque sfruttando la OL in lavoro sulla DL avversaria. Lake ed altri sapranno dire di più.

Recuperata solo ieri la partita tra Chiefs e Broncos.

Sinceramente trovo assurdo il modo in cui Sproles abbia ammazzato la difesa di Denver nel 4th quarto. Se non erro è una classica Y Formation, con Sproles che partiva dietro o comunque vicino al QB per poi sfondare centralmente o comunque sfruttando la OL in lavoro sulla DL avversaria. Lake ed altri sapranno dire di più.

La famiglia Manning inizia male quest'anno.

Peyton gioca individualmente bene, Eli è da censura. Ma i risultati sono gli stessi.

Che partita hai visto scusa?

Qualcuno molto preparato sull'NFL mi sa dire se quest'anno i miei adorati Buffalo Bills sono una bella squadra? grazie ;)

Hanno una bella difesa