Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

I rollout di Wilson rimangono comunque una delle cose più immarcabili che io abbia mai visto.

QB double-threat che corrono anche se ne sono visti, read option se ne sono già viste. Ma lui esce dalla tasca, incasina la pass-rush, corre di lato e intanto sta mirando, non sai onestamente cosa fare. Perchè se lanci qualcuno della secondaria all'inseguimento spesso si apre un ricevitore, se rimani a difendere il passaggio lui muove la catena.

Fortuna che non è anche un laser se no si chiudeva la lega.

Ah, e naturalmente. 80yds in 30s senza TO  :iminlove1:

• 2&10-DEN 20 (:52) (Shotgun) 18-P.Manning pass deep left to 10-E.Sanders to SEA 38 for 42 yards (41-B.Maxwell).
  • 3&10-SEA 38 (:28) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 88-D.Thomas pushed ob at SEA 26 for 12 yards (41-B.Maxwell).
  • 1&10-SEA 26 (:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass deep left to 84-J.Tamme for 26 yards, TOUCHDOWN.
  • TWO-POINT CONVERSION ATTEMPT. 18-P.Manning pass to 88-D.Thomas is complete. ATTEMPT SUCCEEDS

iGxYCzTINtI6r.gif

Ah, e naturalmente. 80yds in 30s senza TO  :iminlove1:

• 2&10-DEN 20 (:52) (Shotgun) 18-P.Manning pass deep left to 10-E.Sanders to SEA 38 for 42 yards (41-B.Maxwell).
  • 3&10-SEA 38 (:28) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 88-D.Thomas pushed ob at SEA 26 for 12 yards (41-B.Maxwell).
  • 1&10-SEA 26 (:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass deep left to 84-J.Tamme for 26 yards, TOUCHDOWN.
  • TWO-POINT CONVERSION ATTEMPT. 18-P.Manning pass to 88-D.Thomas is complete. ATTEMPT SUCCEEDS

iGxYCzTINtI6r.gif

Ho rivisto il drive per intero. Che cazzo di capolavoro. :inchino

Seattle -4.5?  :asd

No, ieri avevo una multipla perché sta settimana BF.com dava un bonus sulle multiple US

Avevo Atlanta, Phila, New Orleans, Cincinnati, Indianapolis e Seattle nella NFL, e Oakland nella MLB.

Le uniche volte che gioco multiple solitamente son quando ci sono i bonus, perché sul lungo periodo riesci a non andare sotto con l'aggio.

Sono arrivato alla fine ieri notte con doppio streaming e nel giro di 5 minuti mi becco il walk off homer nella MLB di Donaldson e il drive di Seattle nella NFL. Belle cose.

Mamma mi é venuta a trovare settimana scorsa, e mi ha detto se le compro un tablet che qua costan meno per poí ridarmi i soldi una volta sceso.

Ora scenderó poco prima del suo compleanno e la faccio contenta col regalino... Glielo incarto con la foto di Donaldson e di Marshone Lynch. Chissá se capirá lol

Ma potrei sapere che ha combinato Wilson sulla safety di Denver nel quarto quarto?

Cioè, rischio altissimo di safety dato che la linea di scrimmage era ad 1 yard difensiva, perché giocare uno shotgun pass?

Luigi mi provocano vedi? :Cry:

Non più di tanto dai...

Sulla shotgun da 1 yard: io non vedo così sicura né una corsa centrale (per carità, hai Marshawn...ma UN blocco fatto male, UN holding, un passo falso e sono due punti), né una corsa outside the tackles che non è nelle corde di Lynch e non c'è spazio per Wilson...rimane il passaggio. L'obiettivo qual è? un guadagno minimo che consenta un po' di respiro...e allora con lo snap da sotto il centro rischi, perché l'azione si sviluppa in più tempo e non vedi una metà del campo. Rimane la shotgun...che è andata male lo stesso. Infatti Wilson prima dell'ultimo drive aveva giocato una partita sufficiente...

Qualcuno mi spiega perchè geno smith continua a giocare?

Da una parte, vista l'età e visti gli obiettivi stagionali di questi Jets, fanno bene a tenerlo in campo per maturare (è un 1990, quindi più giovane dei vari Newton, Wilson, Kaepernick, ecc..).

Dall'altra parte, ovviamente, son curioso di vedere quanto possa diventare forte... :asd

Da una parte, vista l'età e visti gli obiettivi stagionali di questi Jets, fanno bene a tenerlo in campo per maturare (è un 1990, quindi più giovane dei vari Newton, Wilson, Kaepernick, ecc..).

Dall'altra parte, ovviamente, son curioso di vedere quanto possa diventare forte... :asd

Se i jets fossero allo sbando come gli anni scorsi ok, ma quest'anno mi sembrano una bella squadra e la "crescita" di geno mi pare piuttosto lenta (continua a lanciare più intercetti che TD) per bruciarsi un anno così.

Poi magari diventa il prossimo wilson eh :asd ... Ma promette male per ora

How Can You Not Be Romantic About Baseball?
Ci scriveranno un film su questa leggenda. E la mezzora finale sará su questa partita.

Pazzesco.

Sembra un film.

L'ha riaperta. Ha segnato in prima persona il punto del pareggio. Li ha portati avanti con 2 RBI. E quando li han ripresi, l'ha vinta nel nono.

PAZZESCO.

PAZZESCO.

PAZZESCO.

How Can You Not Be Romantic About Baseball?

Ci scriveranno un film su questa leggenda. E la mezzora finale sará su questa partita.

Pazzesco.

Sembra un film.

L'ha riaperta. Ha segnato in prima persona il punto del pareggio. Li ha portati avanti con 2 RBI. E quando li han ripresi, l'ha vinta nel nono.

PAZZESCO.

PAZZESCO.

PAZZESCO.

Tutto organizzato :asd

PS dopo 3 settimane negli States con le vicende Rice e Peterson in loop 24h su 24h su SportCenter devo ammettere che al momento la passione per l'NFL è scesa un attimo...nonostante all'home opener dei Broncos a Denver abbia visto scene epocali fuori dallo stadio

che sport fantastico, mi spiace per chi non riesca a capirlo

Ha il difetto di essere troppo lungo e noioso. Al contempo una giocata può cambiare tutto, ma il golf è più avvincente.

PS dopo 3 settimane negli States con le vicende Rice e Peterson in loop 24h su 24h su SportCenter devo ammettere che al momento la passione per l'NFL è scesa un attimo...nonostante all'home opener dei Broncos a Denver abbia visto scene epocali fuori dallo stadio

Racconta peró :asd