Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Gli steelers sono una delle squadre più corrette della lega. Da sempre.

BOOM.

capisco la lettura pragmatica sul football da parte di Snake, che condivido pure. Ma questa Lake proprio non ci riesco. Sarà che con i santarellini Steelers ce le meniamo 2 volte l'anno e spesso sono loro a mandare i nostri all'ospedale, e vabbè, ma "una delle squadre più corrette della lega" fa male alla cornea leggerla :asd 

Visto ora il monday night. Mi sa che purtroppo troveremo un Tom Brady leggermente incazzato...ci sarà da soffrire. 

L'attuale difesa degli Steelers è talmente corretta, leale e caritatevole nei confronti dei più bisognosi che un winning drive non lo si nega a nessuno :YUNO:

La difesa degli steelers non è più la stessa. E' finito il ciclo vincente e di veterani che li ha portati a dominare per anni e anni contro gli attacchi avversari. Sapevano di essere i più forti e, come dire, te lo facevano notare...

Quest'anno vedi i loro bellissimi caschetti e non fanno più paura come una volta.

E cmq vorrei chiudere sugli steelers con una nota positiva. Diciamo che li detesto, come posso detestare mio fratello quando mi rompe le palle. Ma rimangono SPETTACOLO PURO, DIVISE TOP3 ALL TIME, STORIA MAGNIFICA...CHE DIO LI BENEDICA. Sia chiaro.

http://www.youtube.com/watch?v=ewSS9h3pEAU

alla fine la tegola è arrivata, Burfict non ha superato il protocollo nfl e quindi domenica credo proprio che non giocherà.
considerando che in 3 gare ha giocato 3 quarti, la squadra è sicuramente pronta e già rodata per fare a meno di lui, ma dispiace comunque.
questo è il frutto dell'ennesima minchiata di lewis, che ha giocato d'azzardo mettendolo in campo subito contro i falcons, quando forse bastava aspettare una settimana in più.
risultato, invece di perdere 1 gara, perderà 3 partite; sempre ammesso che ritorni vs carolina settimana prossima.

complimenti coglione.

In difesa dobbiamo essere nella media, non per forza nella top10. Rispetto allo scorso anno la difesa per me è migliorata nettamente e in questo inizio di stagione si stanno abituando a giocare in modo diverso da quello che facevano prima. Contro i Jets dopo un inizio pessimo li abbiamo praticamente annullati, con Detroit la difesa ha giocato bene ed è stato l'attacco a farci perdere. Contro Chicago dopo un inizio pessimo non gli abbiamo più fatto fare un punto e ieri abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Speriamo che riescano a trovare continuità perchè potremmo divertirci molto quest'anno

No, é che con i Cards é una roba che succede sempre.

Pure st'estate era successo, nella stessa partita... Per due volte!

http://m.mlb.com/news/article/62858510/

http://m.mlb.com/news/article/85531722/dodgers-shortstop-hanley-ramirez-exits-after-being-hit-by-pitch-for-second-time