D-GenerationLakers 7,553 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 pare che la NFL abbia contattato la Roma per far giocare nel 2017 una partita nel nuovo stadio Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Notizia meravigliosa se andasse in porto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 pare che la NFL abbia contattato la Roma per far giocare nel 2017 una partita nel nuovo stadio Per fare giocare i Boston Patriots? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Benguccio invece di dispensare + sull'argomento Lebron lo apri o no questo topic ???!!! Durante la settimana mi piace vedere tante partite. Venire quì prima del tempo vorrebbe dire spoilerarmi di tutto e di più. E' vero che simpatizzo assai Cincy, ma tifo NFL e questa settimana i bengals erano verso la fine...un'attesa snervante, e poi finito tutto in 15 minuti Più che per Brady, sono contento per una serie di cose, come la linea offensiva interna, il gioco di corse (220 yard contro una delle difese più rognose) e le chiamate/formazioni corrette da parte di McDaniels e Belichick. Non è mai stato un problema di AVERE il personale per stare ai vertici, ma un problema di utilizzare correttamente i propri asset. La verità è che Tom e i Patriots avrebbero battuto chiunque domenica. I bengals sono stati sfortunati a beccarli dopo una sconfitta, nel loro tempio (dove non perdono con Brady al timone da 40 partite consecutive contro squadre della stessa conference - record dal 1970), e in più erano senza il miglior difensore. Poi inoltre diciamo che i bengals non si sono smentiti di fronte ad una "pivotal" e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Sapevo che sarebbe stata DURA; non penso che i Bengals siamo da primo posto nei power ranking (MA MAI NELLA VITA); soprattutto non penso al SuperBowl (MA MAI NELLA VITA). Spero solo di tornare ai playoff e vincere una gara di postseason dopo 25 anni. Mi piace questo tiro al bersaglio su Cincinnati, continuate pure Sparate sulla croce rossa eheheheh!! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 pare che la NFL abbia contattato la Roma per far giocare nel 2017 una partita nel nuovo stadio Vorrà dire che in Italia vedranno cos'è la prova tv in campo, il challenge e uno sport sano e onesto. Molti si sentiranno male Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 JJ Watt altra prestazione clamorosa! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Andrew continua a dominare nonostante qualche peccato di precipitevolezza da rifinire. Quanto a Watt, fenomeno vero, sottoscrivo NFL.com: "the two best young players in NFL". Che spettacolo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Luck sta crescendo anno dopo anno, e attenta seriamente al podio dei QB della lega. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Luck sta crescendo anno dopo anno, e attenta seriamente al podio dei QB della lega. Attenta? Rodgers e Luck sono già sul podio. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Non volevo fare polemica coi bostoniani, perchè se metti Luck sul podio è abbastanza chiaro chi ne esca Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 wilson? kaepernick? big ben? a me sembra il ruolo + livellato che esista negli sport di squadra... livellato verso l'alto, ma mi pare che di QB veramente forti (pur con le loro differenze) ce ne siano davvero tanti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 In effetti è un discorso senza via d'uscita. Anche perchè fare il QB con Megatron e Tate da WR è una cosa, farlo con Topolino e Pippo ne è un'altra. Con questo non voglio sminuire il lavoro di Stafford, però quanto sono importanti i compagni d'attacco? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 wilson? kaepernick? big ben? a me sembra il ruolo + livellato che esista negli sport di squadra... livellato verso l'alto, ma mi pare che di QB veramente forti (pur con le loro differenze) ce ne siano davvero tanti. Wilson - Luck individualmente non c'è confronto secondo me, chiaro che uno dei 2 ha la Legion of Boom e Marshawn Lynch, l'altro una difesa medio-scarsa e Trent Richardson (per quanto possa essere in "crescita"). Idem con Kaep. Con Big Ben invece sì perchè ha dimostrato di saper reggere la pressione anche ai livelli più alti e, ahimè tocca dirlo, non è da tutti. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 non mi pare che kaep non sopporti la pressione... le partite di PO dello scorso anno lo dimostrano, uno spettacolo in crescendo culminato con l'intercetto di sherman, su un pallone comunque spettacolare su cui solo un fenomeno è riuscito a intervenire in quel modo, ma la sua post season era stata spettacolosa, la seconda in fila. wilson idem, chiaro che ha meno pressione degli altri, ma tante partite le domina lui (mi pare si chiami così) e ai PO (fino a qui) sbaglia davvero poco. poi nominare le difese quando si parla di QB (presi individualmente)... ok che una grande difesa condiziona molto anche l'attacco, ma o guarderei + ai ricevitori e ai RB. comunque non dico che luck non sia da podio, solo che non mi pare una cosa così definita, essendoci appunto così tanti QB di altissimo livello. che poi penso che da manning-rodgers-brady non si scappa neanche per quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 non mi pare che kaep non sopporti la pressione... le partite di PO dello scorso anno lo dimostrano, uno spettacolo in crescendo culminato con l'intercetto di sherman, su un pallone comunque spettacolare su cui solo un fenomeno è riuscito a intervenire in quel modo, ma la sua post season era stata spettacolosa, la seconda in fila. wilson idem, chiaro che ha meno pressione degli altri, ma tante partite le domina lui (mi pare si chiami così) e ai PO (fino a qui) sbaglia davvero poco. poi nominare le difese quando si parla di QB (presi individualmente)... ok che una grande difesa condiziona molto anche l'attacco, ma o guarderei + ai ricevitori e ai RB. comunque non dico che luck non sia da podio, solo che non mi pare una cosa così definita, essendoci appunto così tanti QB di altissimo livello. che poi penso che da manning-rodgers-brady non si scappa neanche per quest'anno. Il grande punto di forza di Wilson e Kaep è il fatto di essere double threat, secondo me. Non mi sembrano QB particolarmente notevoli nella concetto tradizionale del ruolo, poi per carità, è un merito anche quello. Chiaro che poterla dare a Lynch quando il drive si impantana dà una discreta mano... Sarei curioso di vedere yds totali, yds per partita, lanci per partita e yds per lancio, dopo se ho tempo controllo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 fa parte del pacchetto QB saper partire sul 3rd e 8 e prendere 15yrds vs GB a green bay (o quello che era, una giocata simile) con tutta la pressione di sto mondo sulle spalle. chiaro che se vai a guardare le yrds gli altri hanno numeri superiori, sono tutti QB (brees un altro che non ho nominato ma che ci sta) da 300 a partita, kaep e wilson immagino da 250 o giù di lì, ma se aggiungi le corse... beh direi che si va praticamente in pari. ma infatti wilson che ha lynch e kaep con gore sono state le squadre + forti dello scorso anno, non a caso insomma... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 mettere Kaep nella stessa discussione con RW anche no su... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Stafford non lo nominiamo nemmeno? È così tanto peggiore di Wilson o Kaep? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Stafford non lo nominiamo nemmeno? È così tanto peggiore di Wilson o Kaep? Imho sì. Talentuoso lo è di certo, ma è uno di quei QB che finora non si è mai mostrato in grado a gestire una partita, sai che da un momento all'altro può fare la stronzata che la riapre o la affonda definitivamente a seconda delle situazioni. Come anche Cutler per citarne un altro (quest'ultimo direi decisamente peggio di Stafford nella gestione, può dominare per due quarti e mezzo e poi andare totalmente nel pallone). E non dimentichiamo che gioca con quello scherzo della natura che è Megatron. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 bisogna tener conto anche del play book delle varie squadre e vedere come impostano le partite gli head coach stafford ad esempio lo vedo con un gioco molto simile a E.manning, spara molti palloni a lungo yardaggio e questi sono soggetti molto a intercetti (fino allo scorso anno, quest'anno non ho seguito molto DET), viceversa in giornata di grazia del QB o dei WR macinano yards con facilità. Il gioco opposto viene fatto da Kaep che ho visto molto raramente sparare palloni andando a cercare la profondità. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 Imho sì. Talentuoso lo è di certo, ma è uno di quei QB che finora non si è mai mostrato in grado a gestire una partita, sai che da un momento all'altro può fare la stronzata che la riapre o la affonda definitivamente a seconda delle situazioni. Come anche Cutler per citarne un altro (quest'ultimo direi decisamente peggio di Stafford nella gestione, può dominare per due quarti e mezzo e poi andare totalmente nel pallone). E non dimentichiamo che gioca con quello scherzo della natura che è Megatron. Discorso condivisibile, anche se Megatron quest'anno ha iniziato bene per poi peggiorare partita dopo partita.. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 Migliori 5 QB (in ordine sparso): RODGERS, P.MANNING, BRADY, BREES, BIG BEN. gli altri 3 4 a seguire: LUCK, WILSON, E.MANNING and RIVERS. in rampa di lancio: FOLES. forti, ma deludenti fin'ora: ROMO, RYAN, CUTLER. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 Una parolina su Rivers no? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 MINCHIA... seconda fila per lui. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 Ho letto una statistica che riguarda i miei micetti. Siamo 1-11 nelle gare in primetime nell'era Marvin Lewis. dicevo... Quando c'è da giocare una partita importante torniamo quelli di sempre, quelli col dna da perdenti... una statistica che fa paura, e non fa altro che confermare la mentalità perdente di questa franchigia (oltre ad un coach che come motivatore fa cascare le palle...) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts