Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3219

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Mi dicono che gli Eagles siano scesi in campo a Green Bay, eh? :coolres:

 

Beh, ultimamente a Green Bay scendono in campo in pochi.

 

In the first half of the Packers' past four home games, they have outscored their opponents 128-9.

Link to post
Share on other sites

Come agli scorsi Po, Colts massacrati dalle corse dei Patriots. Belichick o come si scrive è uno stratega pazzesco, nonché la più grossa fortuna di Brady (male ma salvato dalla squadra, in quel di Indianapolis).

Link to post
Share on other sites

Scusate mi sono collegato adesso...

 

Che ha fatto Denver??

 

Mi ero perso questa perla, però occhio che arriva Davi a darti del "calciofilo"... :asd

 

 

EDIT: siamo nel campo dell'illegalità 

 

Rob Gronkowski has all the requisite tools to be an effective bouncer. He's big. He enjoys violent contact. He loves to party. 

No surprise then, when Gronkowski recounted the play during which he threw Colts safety Sergio Brown into a sideline camera, he compared the situation to a night out on the town gone wrong.

"He was just yappin' at me the whole time," Gronkowski told NBCSN. "So I took him and threw him out of the club."

Gronkowski's manhandling of Brown occurred late in the fourth quarter of New England's 42-20 victory when running back Jonas Gray waltzed into the end zone for his fourth score of the game.

Gronkowski kicked Brown out of the play and continued to run him out of bounds well after the play was over. The two players had been jawing at each other for much of the night, and so for Gronkowski it seemed like an opportunity to release some of his frustrations.

The two players have a history: They were teammates in New England when Brown was in New England during the 2010 and 2011 seasons, and in 2012 Brown was the player who broke Gronkowski's arm while the tight end blocked for an extra point.

On the next Patriots drive Gronkowski made another jaw-dropping play -- his latest in a series of those this season.

After the Colts went for it on fourth down and failed, Gronkowski finished off a three-play 32-yard drive with a 26-yard catch-and-run during which he broke multiple tackles. He put an exclamation point on the play by hurdling into the end zone.

He finished the game with four catches for 71 yards and a score to go along with best security-guard impression.

 

https://vine.co/v/O5UiKjFVxAg

 

 

mettere Gronk in una teca e scongelarlo solo a gennaio... 

Link to post
Share on other sites

T'è rimasta proprio addosso Federì, eh? Sta a vedere che due settimane fa avevo usato l'etichetta giusta per commentare te e i tuoi post e questo ti ha dato fastidio...  :siciao:

 

Comunque i 53 dei Packers davvero allucinanti, Rodgers e la OL sugli scudi per tutta la durata del match e sempre grande approccio casalingo nel primo tempo. La statistica di Alevin dice tutto.

P.S. Ma che bella era la divisa di Green Bay di ieri?  :inchino

Link to post
Share on other sites

T'è rimasta proprio addosso Federì, eh? Sta a vedere che due settimane fa avevo usato l'etichetta giusta per commentare te e i tuoi post e questo ti ha dato fastidio...  :siciao:

 

Comunque i 53 dei Packers davvero allucinanti, Rodgers e la OL sugli scudi per tutta la durata del match e sempre grande approccio casalingo nel primo tempo. La statistica di Alevin dice tutto.

P.S. Ma che bella era la divisa di Green Bay di ieri?  :inchino

 

eh grazie hai scritto una stronzata, visto il tenore su questo topic di molti dei post tra me, Snake, Matrix, Kei & co.   :asd

Link to post
Share on other sites

Sto vedendo gli HL dei Packers intanto...

Onestamente non capisco l'astio che gira intorno a Joe Buck come telecronista.

Mi fa impazzire quando dice Touchdown :inchino

Pié pure a te non piace?

 

A me piacciono tutti, finchè non sparlano degli Steelers :asd

Marv rimane il mio preferito anche qui..il figlio dovrebbe però un attimo sgonfiarsi, quando lo inquadrano ho sempre paura scoppi da un momento all'altro

 

 

Stanotte W d'obbligo, il calendario dopo il bye si fa duro steelers.png

Link to post
Share on other sites

Prestazione completa, di squadra. Pensavo che avremmo pagato la cappellata fatta a fine primo tempo (veramente, un manuale su come regalare 7 punti), ma invece siamo usciti dagli spogliatoi sapendo quello che c'era da fare. Run defense e Run blocking spettacolari, hanno reso i Colts monodimensionali e i Patriots imprevedibili. Possessi del secondo tempo: 4 TD, 1 victory formation. Non sto qui a dirvi le ramificazioni per i playoff AFC che già le sapete. On to Detroit.

 

Su Joe Buck: ci sono momenti in cui la sua fama si conferma tale...monocorde, senza entusiasmo per commentare giocate in cui ce ne vorrebbe, un bravo soldatino.....però poi vedi in diretta l'home run di Freese in gara 6 del 2011 (We will see you...tomorrow night!) e sono brividi veri. Citando il padre (Jack Buck) in un altro walk-off di un'altra WS...

Link to post
Share on other sites

Gradi pats che nonostante una giornata no di brady riescono ad aprire ovunque varchi per gray che vive una notte pazzesca.

P.s. Gronk sano è il giocatore più spettacolare della lega, il cambio di direzione dopo la ricezione che porterà al TD è qualcosa che neanche uno di 40kg in meno. Inarrestabile

Peccato vivere le partite con la paura che lo spacchino da un momento all'altro

Link to post
Share on other sites

Penso sia il momento di aprire la questione MVP. I candidati per me sono, in ordine sparso: Manning, Brady, Murray, Rodgers e Luck. La chiave per vincere non è tanto essere il miglior giocatore nella squadra migliore, ma essere colui che fa perdere più partite alla propria squadra se non è in campo ed è sostituito da un ipotetico giocatore average (nel baseball si chiama WAR, nel football DVOA). Chi tra questi 5 manterrà le prestazioni stellari della prima metà (e perciò avrà garantito alla sua squadra come minimo la division) avrà vinto. La "D" di DVOA vuol dire "defense-adjusted", perciò il calendario di ogni squadra che ha un candidato all'MVP avrà il suo non indifferente peso.

 

Peyton Manning: @Oakland, @St. Louis, vs Miami, @ KC, vs Buffalo, @ SD, @ Cincinnati, vs Oakland. Nella peggiore delle ipotesi Denver va 6-2 (2 sconfitte tra MIA, SD, KC e CIN), più probabile un 7-1. La squadra intorno a lui è la migliore del triennio 2012-2014 (in difesa è top 3), perciò anche con Osweiler al comando faccio fatica a vedere meno di 11 vittorie...se Manning continua a dispensare eccellenza, i Broncos vanno al comando della AFC e gli altri candidati non reggono la prima parte di stagione...anche quest'anno il trofeo è suo.

 

Aaron Rodgers: vs Chicago, vs Phila, @Minnesota, vs NE, vs Atlanta, @Buffalo, @TB, vs Detroit. I problemi evidenziati in difesa e gli infortuni hanno reso il ruolo di Rodgers ancor più cruciale. L'anno scorso abbiamo visto com'è andata a finire con e senza di lui...il calendario presenta 5 partite in casa, 4 partite di media o grande difficoltà, e probabilmente si deciderà tutto per la division alla 17esima settimana contro i Lions. Con lui non è tanto una questione di numeri, ci sono diversi QB che accumulano numeri paragonabili ai suoi, se la sua leadership sarà abbastanza per la corona della NFC North allora avrà una bella chance, se GB si dovrà accontentare della Wild Card...

 

Andrew Luck: vs NE, vs Jacksonville, vs Washington, @ Cleveland, vs Houston, @ Dallas, @ Tennessee. La division peggiore dell'NFL ha regalato ai Colts un calendario facile. Gli unici banchi di prova saranno vs NE, @ Dallas e forse @ Cleveland...perciò i voti per la candidatura di Luck a MVP dovranno arrivare da qualcosa di straordinario: battere il record di yards su passaggio di Drew Brees.

 

DeMarco Murray: @ Jacksonville, vs Phila x2, @ NY Giants, @ Chicago, vs Indy, @ Washington. Dallas ha altri 4 scontri divisionali che decideranno il suo destino. Se Murray li condurrà alla terra promessa con Romo e la offensive line (a cominciare con i Jaguars a Londra, trap game se ce n'è uno) percorrendo 2000 yards e segnando 15 touchdown, sarebbe la storia più incredibile dell'anno. Il problema è che sono i Dallas Cowboys ed è legittimo che possano perdere altre 3 partite...e quest'anno, in una NFC ultracompetitiva (anche la AFC non scherza), un 10-6 potrebbe non bastare...

 

Tom Brady: @Indianapolis, vs Detroit, @ Green Bay, @ San Diego, vs Miami, @ NY Jets, vs Buffalo. Il più votato per l'MVP di metà stagione ha trascinato la sua squadra dal baratro di Kansas City all'apoteosi contro Denver. Per lui vale lo stesso discorso di Manning: se riesce a mantenere il suo livello (stellare) e i Patriots emergono come 1°forza della AFC, non ha che da ritirare la statuetta. Il problema è che per NE si profilano 5 test consecutivi che fanno tremare i polsi a chiunque: Due appuntamenti in prime time contro i pistoleri Luck e Rodgers, una visita della difesa dei Lions, un viaggio in West Coast contro #bolotie e la rivincita contro Miami. Anche due sconfitte potrebbero essere troppe per l'homefield advantage, ma una cosa è sicura: Da queste 5 partite, si saprà molto del destino dei Patriots. Pregando che non ci siano infortuni per nessuna squadra.

scusa se dico la mia solo ora e se lo faccio brevemente

al momento in cui avevi scritto il post vedevo Manning, Brady e Murray "in vantaggio". Luck poco dietro e poi avevo la sensazione che stesse arrivando Rodgers.

Per Murray avevo dei dubbi che potesse continuare su quei livelli, Manning stava giocando bene ma non lo vedevo sui livelli dello scorso anno.

Per come sono le cose ora, a mio parere se lo giocheranno Brady e Rodgers (se continuano così). E tra due settimane dovrebbe esserci New Englans @ Green Bay, non vedo l'ora che arrivi quella partita

 

Comunque io avrei messo nella discussione anche J.J. Watt. Deve vicere il premio per miglior difensore dell'anno e deve essere almeno nella conversazione per l'MVP. So che è quasi impossibile che il trofeo lo vinca un difensore ma quello che Watt sta facendo quest'anno è incredibile. Questa settimana si è messo anche a ricevere TD.

Link to post
Share on other sites

Comunque bella l'idea di far giocare a Clay Matthews degli snap da ILB. Ora reggiamo meglio le corse degli avversari e i risultati si sono visti nelle ultime due partite. Quest'anno in difesa sono tutti i sani e le caratteristiche dei giocatori ci permettono di provare formazioni differenti. Speriamo che continuino così!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.