Guest Nigma Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Nigma ma non seguivi da poco ???? E già sei lì ad augurare meteoriti qua e la ? Da una parte, sto "studiando" e quindi approfondendo. Dall'altra, ricevo preziosi contributi esterni. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Attendo ovviamente il riscontro di Snake, se vorrà. Tutto giusto..le penalità (114 yds di preciso) nn ci hanno permesso di giocarcela anche se nn l'avremmo meritato. C'è anche da dire che a parti invertite non hanno fischiato praticamente nulla, è stata una partita a senso unico anche dal punto di vista arbitrale. Polamalu come previsto è sembrato perso, in coppia con Mitchell (che elemento ridicolo) semplicemente nn è presentabile; ma per entrambi è tempo di saluti, per fortuna Su Ben: senza Bell e con l'OL sovrastata si è tornati alla situazione degli scorsi anni, e la scelta di non andare lungo (come ha fatto Baltimore, guadagnandosi pass interferences fondamentali) va imputata al play calling...non mi sento di dargli grande colpe Al momento odio talmente Baltimore che potrei tifare NE il prox w/e. Un urugano che si abbattesse sul Gillette Stadium rimarrebbe comunque l'ideale Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Quasi finito di vedere il massacro di Arizona.... poi passo a veder Flacco. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Gli Steelers rimangono molto simpatici, ma a Denver sarebbe finita nel sangue quindi sinceramente sono sollevato. Più che altro spendiamo due parole sui fratelli Harbaugh che sanno a pacchi di football. Baltimora inferiore per personale ma allenata e motivata ha tirato fuori una partita di gran livello. Anche Flacco è sembrato un QB che può portarti lontano per tre quarti di partita. Ovviamente tutto irripetibile al gillette stadium, dove la vendetta di B&B calerà implacabile grazie al loro uomo franchigia Gronk. Prevedo infortunii a grappolo per Baltimore nell'arco della settimana Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Gli Steelers rimangono molto simpatici, ma a Denver sarebbe finita nel sangue quindi sinceramente sono sollevato. Più che altro spendiamo due parole sui fratelli Harbaugh che sanno a pacchi di football. Baltimora inferiore per personale ma allenata e motivata ha tirato fuori una partita di gran livello. Anche Flacco è sembrato un QB che può portarti lontano per tre quarti di partita. Ovviamente tutto irripetibile al gillette stadium, dove la vendetta di B&B calerà implacabile grazie al loro uomo franchigia Gronk. Prevedo infortunii a grappolo per Baltimore nell'arco della settimana Non hai imparato niente...non mi ascolti... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Dai parliamo di Harbaugh e di Dean Pees: abbiamo una secondaria da division-II? Enfatizziamo quello che abbiamo: front seven vecchio stile e pass rush turbinanti. Il triplo blitz da entrambi i lati con cui han fatto tirare a un Ben ancora scosso (non doveva fare quello snap) la seconda pick? Tanta roba Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Gli Steelers rimangono molto simpatici, ma a Denver sarebbe finita nel sangue quindi sinceramente sono sollevato. Più che altro spendiamo due parole sui fratelli Harbaugh che sanno a pacchi di football. Baltimora inferiore per personale ma allenata e motivata ha tirato fuori una partita di gran livello. Anche Flacco è sembrato un QB che può portarti lontano per tre quarti di partita. Ovviamente tutto irripetibile al gillette stadium, dove la vendetta di B&B calerà implacabile grazie al loro uomo franchigia Gronk. Prevedo infortunii a grappolo per Baltimore nell'arco della settimana Fammi capì applichi al football il discorso che applicavano a Kobe gli hater del #8 ? "La squadra è di quell'altro" "Lui è il secondo più forte e non il primo violino" . Per favore non metterti a livello dai.. Please ! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Dai parliamo di Harbaugh e di Dean Pees: abbiamo una secondaria da division-II? Enfatizziamo quello che abbiamo: front seven vecchio stile e pass rush turbinanti. Il triplo blitz da entrambi i lati con cui han fatto tirare a un Ben ancora scosso (non doveva fare quello snap) la seconda pick? Tanta roba Bravo. Tra l'altro Dean Pees viene da NE... Pittsburgh ha sbagliato ad abbandonare le corse troppo presto (e forse non le aveva proprio previste in assenza di Bell, sbagliando) e ha disegnato troppi lanci lunghi, consentendo alla pass rush (eccezionale: Dumervil - McPhee - Ngata - Suggs è d'élite) di fare tutto quello che voleva con 1-2 secondi extra... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Bravo. Tra l'altro Dean Pees viene da NE... Pittsburgh ha sbagliato ad abbandonare le corse troppo presto (e forse non le aveva proprio previste in assenza di Bell, sbagliando) e ha disegnato troppi lanci lunghi, consentendo alla pass rush (eccezionale: Dumervil - McPhee - Ngata - Suggs è d'élite) di fare tutto quello che voleva con 1-2 secondi extra... Ecco un tema molto interessante perchè parecchi commentatori invece hanno detto che Pittsburgh doveva tentare più big plays (forse influenzati dalle penalità ricevute da Bal sul lungo?), anche Piero era di quest'idea nel suo post. Le corse invece ci hanno provato il primo quarto, ma poi niente. Forse dovevano insistere, magari avrebbero rallentato un po' la pass rush. Io ho avuto la sensazione che Pittsburgh non ha fatto nè troppo nè troppo poco sul lungo, semplicemente non è riuscita ad arrivare al punto in cui le tracce lunge si sviluppassero come volevano perchè la pass rush di Baltimore ha tolto tempo a Big Ben mandandolo sulle 2nd option della giocata a medio yardaggio, in più i 3/4 giochi lunghi fatti se li sono ingoiati per penalità, overthrown e una grande giocata della safety su Brown quando lo ha spinto fuori dal campo su un TD praticamente fatto. Overanalizzare Big Ben poi lo trovo ingeneroso, tutta Pittsburgh è stata sovrastata, ha fatto anche 3/4 giocate prese proprio dal cilindro (i suoi sgusciamenti con passaggio, pure una corsa da 13yds per un primo down...), anche quel pallonetto che poi è risultato in un intercetto per il drop del ricevente poteva raddrizzare la partita. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Ecco un tema molto interessante perchè parecchi commentatori invece hanno detto che Pittsburgh doveva tentare più big plays. Io di deep passes ne ho contati solo tre: uno per Martavis Bryant (sul quale a parti inverse sarebbe stata chiamata l'interference), e due ad Antonio Brown di cui uno uscito lateralmente e l'altro dopo il turnover, quello che ha portato al TD (anche se non era proprio deep) Per il resto dink & dunk, che odio Le penalità a Mike Mitchell su quel 3rd down e a Shamarko Thomas nel punt return (15 yards) ci hanno devastato Detto ciò, con Bell e senza Polamalu (nel secondo tempo veniva sostituito nei 2nd e 3rd down...tardivamente) sono convinto l'avremmo portata a casa. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Nugent Benga a 2 mani Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 mi piace l'idea dello studio "italiano", speriamo non degeneri con Franchini adesso... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Anch'io apprezzo molto, anche perchè il duo che FoxSports ha scelto si vede che ne sa e si vede che è lì perchè si diverte a seguire l'NFL (quindi non lo fa solo perchè li hanno piazzati li per lavoro). Spero però che la telecronaca rimanga sempre in lingua originale o che quantomeno rimanga la possibilità di scegliere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Anch'io apprezzo molto, anche perchè il duo che FoxSports ha scelto si vede che ne sa e si vede che è lì perchè si diverte a seguire l'NFL (quindi non lo fa solo perchè li hanno piazzati li per lavoro). Spero però che la telecronaca rimanga sempre in lingua originale o che quantomeno rimanga la possibilità di scegliere Concordo sul commento. Gotta è bravo, se non erro scrive(va) su La Repubblica o il Corriere della Sera, ora non ricordo bene. Tra l'altro parlano di Fantasy NFL LOL Adesso un commento sulla partita, Manning e soci staranno facendo grosse risate. Di fatto essere arrivati secondi, vista l'uscita degli Steelers, sarà un grande vantaggio per i Divisionals. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Luck sta lanciando col 75% e con ypa incredibili non so quanto sia una gioia prendere i colts Benga siete una barzelletta. Solo contro Denver dovevate fare la partitona? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 che roba luck Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Adoro sto ragazzone. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Mamma mia Andrew mio. Questo è il momento in cui mi servirebbe la meme di Renzi: "Date un running back a quest'uomo!". Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Dalton comunque è imbarazzante ai playoffs. che giocatina di Luck :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Luck sta lanciando col 75% e con ypa incredibili non so quanto sia una gioia prendere i colts Benga siete una barzelletta. Solo contro Denver dovevate fare la partitona? eh ho capito, volevi il bye pure al secondo turno ??? non te ne va bene mai una ! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Mamma mia Andrew mio. Questo è il momento in cui mi servirebbe la meme di Renzi: "Date un running back a quest'uomo!". Basta chiedere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Basta chiedere Grazie, Masterpower, mai tempismo fu più riuscito (e gradito) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Non glielo date che è uno spettacolo quando lancia!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Non glielo date che è uno spettacolo quando lancia!! Certo, ma pensa se potesse farlo con meno pressione (perchè la difesa non ha modo di prevederlo) e meno stanchezza addosso (perchè di fatto tocca sempre a lui e non "stacca" mai). Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 attacco bengals completamente in crisi, non ne azzeccano mezza. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts