keitaro 4,103 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Ah prima fanno i Calimeri "é finita" e poi fanno i cool-fan tutti fighi "scriviamo la storia" Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Mamma mia anche il passaggio dell'Ave Maria....... REVENGE RISPETTO per questi Patriots Rispetto per Tom, prestazione leggendaria We are all witness Un grazie enorme ad Amendola, Edelman e Gronko Invidio chi si è potuto godere questa partita da neutrale (non impegnato a gufare, of corse), deve essere stata davvero un'esperienza strepitosa; io purtroppo da tifoso non son riuscito a godermela da quel punto di vista. Ma va benissimo lo stesso, eh :-) GODURIA pazzesca Ora vado a nanna perché ho zero interesse per la scampagnata in programma a Seattle Ci si vede domani e........ Forza Colts naturalmente! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Tifosi frignogni dei Boston Patriots ancora più antipatici di bradi. Boia... se questo è l'andazzo per il resto dei PO, evito pure di leggere. :smiley_negative: Che delusione Joe, quella palla lì non doveva sbagliarmela. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Ha fatto 4 TD, mi sembra sia uscita una statistica durante la partita sulle sue stats e diceva che nessun QB ha lanciato 4 TD in una partita di PO contro BB... non è infallibile, però ha fatto una grandissima partita per me, nel finale concitato ci sta l'errore. Ha giocato bene ma le due pick che ha lanciato hanno rovinato tutte le scelte buone che aveva fatto in precedenza. Erano proprio brutti lanci..e poi in momenti chiave.. Chissà se vedremo l'emmesimo Brady vs Manning Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Ha fatto 4 TD, mi sembra sia uscita una statistica durante la partita sulle sue stats e diceva che nessun QB ha lanciato 4 TD in una partita di PO contro BB... non è infallibile, però ha fatto una grandissima partita per me, nel finale concitato ci sta l'errore. Premetto che azzardo un pò qualche opinione perchè di football ne conosco ancora troppo poca e voglio mettermi alla prova, però lanciare profondo con 2 parabole così ampie per me è sempre un suicidio. Nel primo caso era un lancio esterno, bravo il difensore a leggerlo forse, ma il secondo era un INT scritto già al momento del rilascio, secondo me. L'errore ci sta nel momento in cui cerchi un lancio ben fatto ma rischioso, non ci sta nel momento in cui fai un tipo di lancio condannato ancor prima di pensarlo, a mio parere. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Ah prima fa il Calimero "é finita" e poi fa il cool-fan tutto figo... La mia era un po' di macumba...quella di Federico anche...dopo tutte le fatture che ci avete buttato contro ci sta. Tu e Nigma non l'avete presa bene...pensate alla vostra di partita, domani... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Forza Colts naturalmente! Kei, il tuo "Scansatevi grazie! " ha appena trovato una validissima motivazione. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Fai venire voglia di tifare Ravens Eh eh, come dire, visto l'andazzo e certi post nel corso dei primi 2 quarti, ho provato a controbilanciare. :-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Su quel quasi fumble ho capito che il male avrebbe vinto ancora una volta. E' una brutta serata, come sempre quando a vincere è una squadra di Boston. Vado a cercare dei superalcoolici in casa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 La mia era un po' di macumba...quella di Federico anche...dopo tutte le fatture che ci avete buttato contro ci sta. Tu e Nigma non l'avete presa bene...pensate alla vostra di partita, domani... Eh ma rendetevi conto pure voi che ad un neofita che segue il football da 2 anni siete già riusciti a rendere i Patriots insopportabili. In realtà che ho scritto da non prenderla bene? V'ho pure dato meriti a profusione. Piuttosto m'ha deluso Flacco e la pass-rush Ravens: dopo il massacro di Pittsburgh sono amareggiato per quello. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Magari il turno successivo cadiamo -non sarebbe nulla di così sorprendente per questo meraviglioso sport- ma sabato si vince. Ok, ok fate tutti gli scongiuri del caso (immagino già il sorrisino di Keitaro per questa auto-gufata fuoriprogramma di un tifoso Patriots) ma soprattutto dovesse accadere l'irreparabile, non massacratemi! Sospirone di sollievo Rischiavo il linciaggio.... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 @nigma: aggiustamenti. Ora non bisogna santificare Belichick, ma c'è stata una differenza sostanziale tra 1o e 2o tempo. Con Kline in campo e i quick pass come estensione naturale delle corse l'attacco è diventato immarcabile, la difesa da pessima a sufficiente. Si è piegata ma non spezzata. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Su quel quasi fumble ho capito che il male avrebbe vinto ancora una volta. E' una brutta serata, come sempre quando a vincere è una squadra di Boston. Il male vince sempre, purtroppo. Dispiace per Flacco, su quel 4° portato a casa un pochino ci credevo, ma poi la cazzatona finale ha mandato tutto a troye. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 @nigma: aggiustamenti. Ora non bisogna santificare Belichick, ma c'è stata una differenza sostanziale tra 1o e 2o tempo. Con Kline in campo e i quick pass come estensione naturale delle corse l'attacco è diventato immarcabile, la difesa da pessima a sufficiente. Si è piegata ma non spezzata. Qual è stato il contributo di Kline, nello specifico? Una cosa che ho notato è che siete riusciti a togliere dal campo Daniels, quindi eliminando praticamente i lanci per vie centrali. Gli Steelers erano stati trucidati da quello lì specialmente nelle conversioni del terzo down, con tutti guadagni di 13-15 yard o anche di più. Invece contro fi voi PUFF!, sparito. Azz. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Sostituire Stork infortunato e non concedere più niente alla pass rush... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 @Yuri:chissà quando potremmo commentare nuovamente i #Raiders in circostanze del genere.Bravissimi i Patriots a reagire al tremendo inizio, mai domi i Ravens. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Il male vince sempre, purtroppo. Dispiace per Flacco, su quel 4° portato a casa un pochino ci credevo, ma poi la cazzatona finale ha mandato tutto a troye. Più che altro non ne ho capito il senso. Giocare un lancio così profondo al 2nd&5 è una scelta sbagliata, anche perchè nel drive prima Baltimore aveva sfruttato bene i rush-pass sulle 30-40yds: boh. Diciamo che Flacco ha rovinato l'affresco che lui stesso ha realizzato con fatica durante tutto il match. E aggiungo. Non mi faccio influenzare dai fan-boys bostoniani del forum che stanno cercando in tutti i modi di farmi odiare (più di quanto già li odi, essendo del Massachussets) i Patriots, quindi dico: Brady :inchino Per quanto come personaggio non raggiungerà mai il livello di Peyton ai miei occhi, il 12 di NE di sbagliato ha davvero solo una cosa: la casacca. Dall'INT in poi, che partita ha giocato? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 @Yuri:chissà quando potremmo commentare nuovamente i #Raiders in circostanze del genere. Mah, forse fra una decina d'anni, di questo passo... Buonanotte comunque. Ma si, dai... anche ai tifosi di Boston! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 eccomi qua, purtroppo non ho molto partecipato al live perché ero connesso dal cellulare. la mia partita l'ho vista per 3 quarti in streaming sul pc, poi i primi 5 minuti del quarto periodo li ho seguiti su whatsap grazie ad un mio amico che mi mandava i msg vocali con la telecronaca e poi gli ultimi lunghissimi 10' da casa sul divano, finalmente. Provo a dire due cose serie: non si trattava di pianti preventivi, semplicemente se vai sotto 0-14 dopo pochissimi minuti in casa è facile immaginare che ti aspetta una serata difficile. Poi rimonti, una prima volta, 14-14 hai l'inerzia ma Brady sbaglia e vai di nuovo sotto. Prima di 7, poi ancora di 14. Mi dite quale persona sana di mente penserebbe di poterla di nuovo riaprire ed eventualmente vincere ? La verità è che è stata una partita pazzesca, assurda. Con degli avversari fortissimi ed in grado di metterci in difficoltà per 60' su 60'. Ci hanno annullato il gioco di corsa, Revis ha giocato la peggiore partita della sua carriera probabilmente. Incredibile. La voglio rivedere, Fabio. p.s. abbiamo un nuovo QB ? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Che partita fisica Seattle vs Carolina. Vedo Seattle in vantaggio nel gioco aereo rispetto ai Panthers e questo alla fine penso che farà la differenza. Difese mostruose per ora Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Il PR dei Panthers mi sembra imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 comunque nella NFC è un altro sport Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 TD Carolina! 7 pari. I panthers resistono per ora. ^ Sicuramente è uno sport più fisico Ma per me NE e Denver contro squadre come GB o Dallas possono vincere sicuramente. Più difficile contro Seattle (e qui vedrei New England più attrezzata) Tolte quelle due le migliori squadre della AFC le ritego più deboli delle migliori della NFC Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Lancino piccolo di Wilson e TD da 63yd :inchino Giocatona di Seattle Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 DIO SANTISSIMO CHANCELLOR Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts