Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ma non sta facendo collegamenti o sbaglio? E' in gita premio?  :asd

E' già tornato..dai commenti pare avranno uno studio, domenica

Roberto Gotta @RobertoGotta

@ippi1988 Ti ringrazio. È solo la seconda volta su 21 SB che vado ma rientro, eppure non mi pesa la cosa. Del resto il lavoro è lavoro

Roberto Gotta @RobertoGotta

@ippi1988 Domenica avremo uno studio molto bello e saremo anche in tanti, per cui non dovrò parlare troppo.

dal New York Times eh, non dall'Herald, qualcuno lo linki a quei buffoni di YahooSports che quotidianamente attaccano i Patriots nei loro articoli di avvicinamento al Superbowl...

:lookhere:  :siciao:

Comic Sans, non è credibile.

Uno dei superbowl che ha suscitato meno interesse da quando seguo l'NFL. Sia negli States che all'estero. Esito scontato, una squadra in infermeria, lettura storica precucinata, media mosci e spompi, ombre e qualche buffonata.

Chancellor infortunato nell'allenamento di ieri.

Leggo di una distorsione al ginocchio, ma dovrebbe giocare con una protezione. I 3 top della Legion Of Boom colpiti da problemi fisci... Wow.

Uno dei superbowl che ha suscitato meno interesse da quando seguo l'NFL. Sia negli States che all'estero. Esito scontato, una squadra in infermeria, lettura storica precucinata, media mosci e spompi, ombre e qualche buffonata.

Forse il tuo interesse. Sono le due squadre più forti della lega, hanno una marea di superstar, l'esito scontato (?) è il meno scontato di sempre (La linea ha oscillato tra Seattle -2,5 e New England -1), ci sono tante disquisizioni tattiche da farci...sui media sono d'accordo. Classici ectoplasmi banderuole. Le conferenze di Lynch e i palloni sgonfi hanno monopolizzato due settimane da occupare in ben altro modo.

Quindi è appunto uno dei superbowl che ha generato meno interesse negli ultimi anni. Certo che chi tifa Boston o Legion of Bruise è interessatissimo, ma c'è davvero poco interesse per il resto. I pronostici fuffa equilibrati fan parte della pigrizia che ha ipnotizzato i media su questo SB moscio e scontato.

Quali temi tattici? Quante coperture sbaglieranno le riserve della secondaria di Seattle? Gronk farà più o meno di 3TD? Il grande "acquisto" Blount giocherà una partita devastante o solo benissimo? Come riusciranno a inventarsi di dare l'MVP a Brady invece che a Gronk?

Scusa kei, ma sei illeggibile. 

E goditi sto SB e lo spettacolo, please.

È illeggibile chi pensa che ci sarà spettacolo in questo SB.

Guarda caso tutti quelli che tifano boston (per scelta o per vendetta su Sea) devono pompare questo SB.

Poi oh, tutti pronti a dare la patente di "italiano" agli altri ma poi quando uno ha un'opinione la si riconduce subito al tifo. Che me li sono inventati gli infortuni a grappolo della (comunque più perforabile rispetto all'anno scorso) secondaria di Seattle? Se in questo modo diventa una partita tra attacchi quante speranze hanno i Seahawks di fare più punti di NE? Non sarà un blowout ok perchè ci sono Lynch e WIlson che in red zone tre/quattro volte ci vanno contro chiunque, ma non finirà mica in un thrilling overtime. 28-17, 31-21, finirà una cosa del genere.

È illeggibile chi pensa che ci sarà spettacolo in questo SB.

Guarda caso tutti quelli che tifano boston (per scelta o per vendetta su Sea) devono pompare questo SB.

Poi oh, tutti pronti a dare la patente di "italiano" agli altri ma poi quando uno ha un'opinione la si riconduce subito al tifo. Che me li sono inventati gli infortuni a grappolo della (comunque più perforabile rispetto all'anno scorso) secondaria di Seattle? Se in questo modo diventa una partita tra attacchi quante speranze hanno i Seahawks di fare più punti di NE? Non sarà un blowout ok perchè ci sono Lynch e WIlson che in red zone tre/quattro volte ci vanno contro chiunque, ma non finirà mica in un thrilling overtime. 28-17, 31-21, finirà una cosa del genere.

Vediamo vediamo, non penso ci sia nulla di male nel mettersi sul divano e gustarcelo, gli infortuni ci sono ok, domani si vedremo chi scenderà in campo per seattle e come giocherà. Io partivo con un 60-40 per i seahawks, con gli acciacchi diciamo 50-50 o 55-45 per NE, non vedo un Superbowl già deciso in partenza, ne riparliamo domani notte!  :ok21te:

Non sono un complottista, ma mi sento in linea con keitaro, sembra che il destino abbia tutto apparecchiato per fare i documentari sulla (non) epica vittoria di Boston e l'incoronazione di Brando. Rispetto già all'anno scorso per me l'hype è minore

sto con keitaro anch'io, i pilastri della difesa di seattle hanno tutti problemi fisici, e stanno giocando comunque contro una signora squadra, che avrebbe probabilmente (per me un 65-35) perso con i seahawks al completo, ma se la colonna portante tecnica e spirituale della tua squadra soffre di problemi fisici in quella che è forse la partita più fisica dell'anno... beh di certo le cose si complicano, e non poco.

detto questo il 00.40/4.30 inoltrate davanti alla Tv sono abbastanza sicuro di farmele. ancora indeciso se andare di torrent il giorno dopo, dopo tutto la scuola è sempre la scuola  :asd, (per di + nell'anno degli esami   :YUNO:)

Boh, non lo so...

I patriots hanno sempre sofferto le squadre toste in difesa, che mettono molta pressione e però con anche un attacco che gira, tipo ravens, steelers o i giants dei due superbowl. Ora non so diche  entità sono questi infortuni, credo tutto sommato "abbordabili", diciamo che in ottime condizioni davo/do seattle vincenti. E rimango di tale avviso anche leggendo di questi contrattempi alla legion of boom.

Poi per carità, Brady fa 35 punti, coriandolini e tutti a casa, ma io immagino sarà una battaglia e nella battaglia, palle perse e agonismo puro i seahawks saranno più a loro agio, fermo restando che brady è un lottatore unico e non darà la pelle prima degli ultimi minuti di gara.

Secondo me sarà una bella partita, non come lo scorso anno...poi vinca lòa più forte, come sempre accande nel football. I retro scena complottostici li lascio a kei :asd 

...e cmq i Cavs hanno già vinto il titolo, lo so da...  :trollface:  

Boh, non lo so...

I patriots hanno sempre sofferto le squadre toste in difesa, che mettono molta pressione e però con anche un attacco che gira, tipo ravens, steelers o i giants dei due superbowl. Ora non so diche  entità sono questi infortuni, credo tutto sommato "abbordabili", diciamo che in ottime condizioni davo/do seattle vincenti. E rimango di tale avviso anche leggendo di questi contrattempi alla legion of boom.

Poi per carità, Brady fa 35 punti, coriandolini e tutti a casa, ma io immagino sarà una battaglia e nella battaglia, palle perse e agonismo puro i seahawks saranno più a loro agio, fermo restando che brady è un lottatore unico e non darà la pelle prima degli ultimi minuti di gara.

Secondo me sarà una bella partita, non come lo scorso anno...poi vinca lòa più forte, come sempre accande nel football. I retro scena complottostici li lascio a kei :asd

...e cmq i Cavs hanno già vinto il titolo, lo so da...  :trollface:  

Di Chancellor non ho notizie troppo precise, quanto a Sherman si parla di rottura del legamento ulnare del gomito (dicono "ligaments" addirittura ma inizialmente si parlava del "ulnar") e per Thomas lussazione alla spalla. """Contrattempi""".

Apprezzo da sempre chi esprime le proprie idee/convinzioni in modo diretto, quasi arrogante, esponendosi.

Anche a costo di apparire ai più provocatorio.

Si chiama personalità.

Poi però per meritare il rispetto altrui e non passare per pagliacci bisogna avere i coglioni di rispondere delle proprie idee e convinzioni anche a posteriori quando magari quelle stesse certezze/verità assolute espresse con cotanta arroganza sono state platealmente smentie dai fatti e dalla realtà.

Altrimenti è troppo facile fare i fenomeni depositari della verità. Capaci tutti.

Personalmente mi aspetto che la stessa personalità di cui sopra si estrinsechi nell'ammissione di aver avuto torto e non averci capito un cazzo. Chiaro, semplice ed onesto.

Troppe volte, a fronte di clamorose topiche prese, ho visto invece questi unti dal Signore buttarla in caciara rifugiandosi in affermazioni tipo "eh sì ma chi avrebbe mai potuto immaginare che Tizio si suicidasse nel tal momento" o "ve l'ho sempre detto che Caio era pippa ma non pensavo nemmeno io fosse così pippa" piuttosto che "Pinco e Pallo erano rotti o no? non è mica colpa mia se gli altri non hanno saputo approfittarne".

Potrei continuare ma ci siamo capiti.

Fortunatamente tempo 30 ore e sarà tutto molto chiaro.

Di Chancellor non ho notizie troppo precise, quanto a Sherman si parla di rottura del legamento ulnare del gomito (dicono "ligaments" addirittura ma inizialmente si parlava del "ulnar") e per Thomas lussazione alla spalla. """Contrattempi""".

abbordabili

:siciao:

Ovvio che se viene a mancare la FISICITA' del reparto dietro di seattle gli equilibri cambiano per forza. Su questo keitaro non ha tutti i torti, però si sa che le squadre che arrivano al superbowl non stanno mai benissimo al 100%, fa parte del gioco. In questo caso i Patriots, sotto questo punto di vista, sembrano più fortunati, ma ad esempio non lo furono lo scorso anno, mentre i seahawks ad esempio sprizzavano salute da tutti i pori.

E' il football.

Rimango della mia idea: la gara si deciderà negli ultimi 5 minuti!

Aaron  :inchino

...però ancor più meritato porca di quella miseria, fa paura, è JJ Watt. Non è normale...sono serio. Questo non è normale.

In teoria dovrebbe vincere i prossimi 6 titoli come miglior difensore della lega. E' tutto suo.