Guest Nigma Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 WTF! E giochiamo anche le prime due senza Le'Veon Bell... La vittoria contro Cincinnati ha provocato danni inenarrabili: si sarebbe avuto un calendario nettamente più agevole anno prossimo e contro i Colts si sarebbero avute ben più possibilità, secondo me. Che amarezza. PS. Tifosi Pats sempre all'avanguardia, quanto a simpatia. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 La vittoria contro Cincinnati ha provocato danni inenarrabili: si sarebbe avuto un calendario nettamente più agevole anno prossimo e contro i Colts si sarebbero avute ben più possibilità, secondo me. Che amarezza. PS. Tifosi Pats sempre all'avanguardia, quanto a simpatia. Perché? Mica mi auguro un infortunio...e guarda che se dico 'meglio affrontarli senza Bell' da campioni del mondo significa che ho un profondo rispetto verso gli Steelers. Sarei stato ben più irrispettoso se avessi detto 'vabè, vi apriamo in due chiunque giochi'. E avrei avuto il diritto di dire anche questo...prendendomi i miei insulti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Perché? Mica mi auguro un infortunio...e guarda che se dico 'meglio affrontarli senza Bell' da campioni del mondo significa che ho un profondo rispetto verso gli Steelers. Sarei stato ben più irrispettoso se avessi detto 'vabè, vi apriamo in due chiunque giochi'. E avrei avuto il diritto di dire anche questo...prendendomi i miei insulti. Hai ragione. Scusa se posso essere sembrato acido, senza emoticon in effetti si prestava a tale interpretazione. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=I4pUrUcH0ic ODDIO ODDIO ODDIO :sbrilluccico In quale zona di LA sarebbe costruito? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 In quale zona di LA sarebbe costruito? Carson, sobborgo fra Compton, Torrence e Long Beach... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 se dico 'meglio affrontarli senza Bell' da campioni del mondo significa che ho un profondo rispetto verso gli Steelers. Se non altro siamo quantomeno obbligati a prendere un backup credibile, arrivare ai playoff e dover pescare lo starter tra i FA è inconcepibile. Green Bay ha Starks, per dire Carson, sobborgo fra Compton, Torrence e Long Beach... Hanno anche lo stadio dei Galaxy Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Se non altro siamo quantomeno obbligati a prendere un backup credibile, arrivare ai playoff e dover pescare lo starter tra i FA è inconcepibile. Green Bay ha Starks, per dire I Pats ci hanno vinto un superbowl pescando dalla FA... e l'avevate pure voi! ma è una storia troppo lunga... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Direi che è quasi ufficiale il ritorno della NFL ad LA. A Inglewood hanno approvato il piano per la costruzione dello stadio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Direi che è quasi ufficiale il ritorno della NFL ad LA. A Inglewood hanno approvato il piano per la costruzione dello stadio. Bene, siamo pronti ad accogliere la squadra! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Ho letto i Rams. Ma è anche possibile che il nuovo stadio accolga, oltre ai Rams, anche i Raiders Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Ho letto i Rams. Ma è anche possibile che il nuovo stadio accolga, oltre ai Rams, anche i Raiders Li sto seguendo da vicino i Rams, felicissimo se arrivassero loro ad LA! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Bene così. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Bene. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 i Rams sono la mia seconda squadra del cuore dopo i tigrotti....SAREI STRACONTENTO TORNASSERO A LA dai! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 e non ci rompere con la "tua" St.Louis Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Compilate e inoltrate alla mail, grazie. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Heze io dei rams ho parlato bene lo scorso anno...sono tenuto lo stesso a compilare? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Heze io dei rams ho parlato bene lo scorso anno...sono tenuto lo stesso a compilare? Se ci date Rodgers (il QB) no Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Se ci date Rodgers (il QB) no Controlla la posta in arrivo Heze. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Uff.... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Uff....Dai che magari quest'anno Bradford non si rompe e ci si diverte di più Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Dai che magari quest'anno Bradford non si rompe e ci si diverte di più Quest'anno Bradford va via e prendiamo Mariota al draft. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 Quest'anno Bradford va via e prendiamo Mariota al draft.belin sarebbe bello! Anche se per me a prenderlo ci proveranno anche Eagles e Browns (lol)Il "problema" con Mariota è che dovresti aspettarlo i primi due anni. Ha giocato solo la no huddle ad Oregon e deve imparare un attacco più classico. Però direi che le potenzialità valgono quei due anni di attesa. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 25, 2015 Report Share Posted February 25, 2015 belin sarebbe bello! Anche se per me a prenderlo ci proveranno anche Eagles e Browns (lol) Il "problema" con Mariota è che dovresti aspettarlo i primi due anni. Ha giocato solo la no huddle ad Oregon e deve imparare un attacco più classico. Però direi che le potenzialità valgono quei due anni di attesa. Gli Eagles potrebbero prendere Winston e i Browns sono su McVacca. I nostri attacchi sono semplici, in attesa del ritorno di Quick. palla ai RB o qualche lancio profondo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts