Heze 1,594 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Quando è il loro turno di battuta sì, i dolori vengono quando si sistemano in difesa. Petco Park è poi uno dei diamanti più ampi in outfield Sì, ma diamogli il tempo di sistemarsi, di creare un po' di chimica. Poi se fallissero non mi spiacerebbe. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Ragazzi ma un bel sito dove posso trovare i condensed games? Ve ne sarei assai grato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Ragazzi ma un bel sito dove posso trovare i condensed games? Ve ne sarei assai grato. Della MLB, dici? Provvede direttamente il sito ufficiale: sotto highlights trovi le singole azioni più importanti ed il recap, mentre sotto condensed... il condensed. Però senza telecronaca. http://mlb.mlb.com/mediacenter/#date=4/7/2015 Relativamente alle partite della notte, mi auguro che San Diego - LA si riveli un bel derby lungo un anno. E nutro grande interesse per Toronto, specialmente grazie a Russell Martin per il quale stravedo (e già ha fatto il suo all'esordio contro gli Yankees ). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 il braccio pare già in discreta forma... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Finchè non rientra KenleyJensen, il nono inning sarà un bagno di sangue...dura la vita senza un closer Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Della MLB, dici? Provvede direttamente il sito ufficiale: sotto highlights trovi le singole azioni più importanti ed il recap, mentre sotto condensed... il condensed. Però senza telecronaca. http://mlb.mlb.com/mediacenter/#date=4/7/2015 Relativamente alle partite della notte, mi auguro che San Diego - LA si riveli un bel derby lungo un anno. E nutro grande interesse per Toronto, specialmente grazie a Russell Martin per il quale stravedo (e già ha fatto il suo all'esordio contro gli Yankees ). Ma non erano a pagamento i condensed del sito ufficiale ?! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Ma non erano a pagamento i condensed del sito ufficiale ?! Io riesco a vederli e non ho fatto alcuna sottoscrizione. Tant'è vero che quando clicco sulla partita integrale mi chiede appunto di fare Subscribe e Login. Non saprei cosa risponderti: hai provato ad aprirne uno? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 2-0 per i Cubs grazie a 2 errori consecutivi di Lynn al settimo inning. Solito problema: l'attacco produce poco o nulla. Datemi un Adrian Gonzalez (meno odioso, possibilmente, ma ugualmente produttivo), per la miseria, un diavolo di slugger. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Io riesco a vederli e non ho fatto alcuna sottoscrizione. Tant'è vero che quando clicco sulla partita integrale mi chiede appunto di fare Subscribe e Login. Non saprei cosa risponderti: hai provato ad aprirne uno? Sì, e funzionano. Perciò mi è parso strano, ricordo che facevano parte di un pacchetto d'acquistare. Speriamo siano per tutta la stagione.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Intanto nella notte prima vittoria degli Yankees in stagione il che è sempre un bene, con un ARod rivedibile direi... Mentre Adrian Gonzalez ha iniziato piano .. 5 HR nelle prime 3 ! Passando alla NFL pure Ridley ai Jets... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Intanto nella notte prima vittoria degli Yankees in stagione il che è sempre un bene, con un ARod rivedibile direi... Mentre Adrian Gonzalez ha iniziato piano .. 5 HR nelle prime 3 ! Passando alla NFL pure Ridley ai Jets... Quando uno è fenomeno, è fenomeno. #MickyMouse Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 10, 2015 Report Share Posted April 10, 2015 Polamalu si ritira. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 10, 2015 Report Share Posted April 10, 2015 Intanto nella notte primo HR dal settembre 2013 di ARod... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted April 10, 2015 Report Share Posted April 10, 2015 Polamalu si ritira. si ritira uno dei più grandi di tutti i tempi nel proprio ruolo. Un istinto per il gioco con pochi pari nella storia... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 10, 2015 Report Share Posted April 10, 2015 Quanti cavolo di intercetti mi avrà fatto contro ai vari Madden.. "The Tasmanian Devil" :inchino #respect Insieme ad Urlacher uno di quelli che avrei voluto vedere ai Patriots per un giro titolato... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 10, 2015 Report Share Posted April 10, 2015 Quanti cavolo di intercetti mi avrà fatto contro ai vari Madden.. "The Tasmanian Devil" :inchino #respect Insieme ad Urlacher uno di quelli che avrei voluto vedere ai Patriots per un giro titolato... Quando ho letto #respect pensavo che Popovich avesse fatto un'altra simpatica gag ad inizio partita. Invece no: speso bene stavolta. Dispiace non aver vissuto appieno la carriera di Polamalu: dagli highlights credo si scorga soltanto parzialmente ciò che è stato, e certo gli ultimi anni non gli rendono giustizia. Più ne leggo e ne sento e ne vedo, più ne resto ammirato. Spero gli dedichino presto qualche speciale biografia così da farmene un'idea più approfondita. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted April 11, 2015 Report Share Posted April 11, 2015 si ritira uno dei più grandi di tutti i tempi nel proprio ruolo. Un istinto per il gioco con pochi pari nella storia... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino quoto alla grande, peccato i problemi fisici abbiano inficiato la carriera. Rispetto oltre la maglia. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Insieme ad Urlacher uno di quelli che avrei voluto vedere ai Patriots per un giro titolato... Di Superbowl ne ha vinti due, non ha bisogno di sporcare il curriculum alla ricerca di una vittoria da comprimario.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Di Superbowl ne ha vinti due, non ha bisogno di sporcare il curriculum alla ricerca di una vittoria da comprimario.. Eh ho capito. Parlavo in termini di ammirazione infatti. Quote Link to post Share on other sites
Fish Guts 271 Posted April 15, 2015 Report Share Posted April 15, 2015 (Scusate per l'assenza dal topic, ma gli esami incombevano) Sembra proprio che Rivers dei Chargers verrà tradato, presumibilmente ai Titans per la loro prima scelta, o ai Browns per 2 scelte di primo giro più alte. Infatti Marcus Mariota ha svolto un workout privato con San Diego. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 HB coach ! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 ^ te sei peggio di Rex Ryan comunque... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 Ma se gli fai la rassegna stampa tutte le settimane a lui e alla moglie, mi stupivo che non avessi attenzionato l'episodio. Forse perchè più che il fail è coinvolta una certa squadra che dimostra l'appartenenza geo-culturale dei Patriots? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts