Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Guest Nigma

^

Rottura del tendine d'Achille. Non è ancora ufficiale ma Mozeliak ne ha già parlato. Non ho più parole. Su Waino comunque si può anche smettere di fare affidamento, temo, lo si è spremuto più del tollerabile (e del necessario) e fra le conseguenze della TJS, i seri problemi alla spalla di anno scorso e quest'ultimo grave e lungo stop credo emerga la necessità di sostituirlo degnamente. Ad oggi la trade Heyward per Shelby grida vendetta. Ad oggi, ripeto.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

^

Rottura del tendine d'Achille. Non è ancora ufficiale ma Mozeliak ne ha già parlato. Non ho più parole. Su Waino comunque si può anche smettere di fare affidamento, temo, lo si è spremuto più del tollerabile (e del necessario) e fra le conseguenze della TJS, i seri problemi alla spalla di anno scorso e quest'ultimo grave e lungo stop credo emerga la necessità di sostituirlo degnamente. Ad oggi la trade Heyward per Shelby grida vendetta. Ad oggi, ripeto.

Dopo Carpenter, lui. Io mi sarei anche rotto eh.

Altra W nella notte, questa volta contro Tampa Bay ed ennesima ottima prestazione del bullpen.

Intanto Andrew Miller, che non è ancora stato nominato ufficialmente "closer" della squadra è all'ottava salvezza nelle prime 20 partite, record che nemmeno Mariano Rivera ha mai avuto, fermo in un paio di occasione a 7 nelle prime 20. 

Fintanto che dura...  :headbang!:

Le ultime news danno un probabile assalto di Chip Kelly a mariota :asd sta facendo di tutto quest'estate l'allenatore degli eagles. Parlavano di un offerta dei Browns a Phila per Bradford (una first round pick) con conseguente offerta degli Eagles ai Titans per salire alla #2

Venendo ai Packers penso che daremo via la 30 per scendere verso la metà del secondo giro. Prevedo che le prime due scelte saranno CB e ILB. Si parla di alcune squadre interessate alle scelte di fine primo giro per prendere Petty o il QB di UCLA (penso che i Saints siano interessati a fare una mossa del genere)

Altro RB. Chi va via tra Stacy e Mason? Dubito mandino via Cunningham.

Guest Nigma

Bud Dupree per gli Steelers: occuperà da subito lo slot di left OLB, alternandosi eventualmente con Moats. Leggo grades a dir poco lusinghieri: speriamo bene. A destra si confida in Jones, che deve assolutamente scrollarsi di dosso l'etichetta di bust e si alternerà invece con Harrison. Mentore ideale per lo stesso rookie.

Philip Dorsett ai Colts. Rafforzare un reparto che già vanta Hilton, Johnson e Moncrief, avendo lacune imbarazzanti in run protection ed OL, è semplicemente incomprensibile. Peraltro con una tipologia di giocatore similare allo stesso TY, stando a quando ho letto, ovvero un fisico minuto e veloce che punta moltissimo sulla profondità e lo scatto nel breve per creare separazione. Scelta inconcepibile, a mio avviso.

Washington scombina un po' i piani prendendo Scherff alla 6, e ripieghiamo su Flowers.

E' un tackle, precisamente left tackle. Ha giocato qualche partita da freshman (anno 2012) anche da right tackle, ma da due anni gioca in pianta stabile a sinistra.

E' nel secondo team All-ACC selection, leggo che è molto forte sui blocchi per le corse ma meno abile in pass protection.

Lo scouting ci ha visto molto bene negli ultimi anni quando ha scelto per la OL (Pugh e Richburg), speriamo abbia visto bene anche questa volta.

Secondo giorno di draft tranquillizzante per Denver: un G/OT e un blocking-TE.

Ora Elway se fai il bravo mi scambi le scelte del 5° e 6° giro per prendertene un'altra al 4° perchè restano ancora un sacco di offensive linemen di cui 6/7 con l'idea di essere possibili starter.

Secondo giro eccelso di Reese, che scambia la scelta con i Titans (a cui da anche la pick 4th round e la seconda del 7th round) per scegliere subito Landon Collins.

E' una presa intelligente, perchè è il miglior prospetto nel ruolo (è una S) e in un ruolo in cui i Giants sono, a dir poco, a pezzi, dopo la dipartita di Brown, Demps e Rolle.

Non l'ho mai visto giocare, ma ho letto molti commenti positivi.

Viene da Alabama, con cui ha vinto il BCS due anni fa da protagonista. E' solido, picchia duro, molto capace nelle corse ma un po' meno nel gioco aereo (concede molto spazio al ricevitore per poi accorciare), ha un gran fisico ed è veloce (miglior risultato nelle 40 yds alla combine). Dovrà comunque adattare il suo gioco al piano di sopra, ma è un giocatore fatto e finito. Coughlin ha specificato che è stato scelto per giocare da S e per creare competitività nel ruolo, nonostante per molti opinionisti potrebbe giocare Dime LB.

Guest Nigma

Un CB di grandi doti atletiche e manuali ma nettamente undersized ed un WR dai mezzi atletici eccellenti ma con scarse skills. Snake, un commento a caldo di queste prime 3 pick?