Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Che incubo quella partita, credo di aver nominato tutto il calendario. Dalton ce l'avevo titolare al fantasy perchè Mr.Bundchen era in bye....finì mi sembra a -3 o -4 punti :asd

In breve tempo passai dal "Dai, continua a lanciare che magari facciamo qualche punto nel garbage time" a "Porca eva, panchinate 'sto maledetto che altrimenti finisce a -20."  :coolres:

fai il bravo, io lo grido ogni maledetta domenica   :asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Nuovi contratti per Dez Bryant e Demaryius Thomas

Dez: 5 anni, 70mln, 45 garantiti

Thomas: 5 anni, 70mln, 43,5 garantiti

Ora Bryant è il WR che prende più soldi garantiti di tutti, 1,2mln in più di Megatron. Contratti che ci stanno comunque.

Meno male che quel pulciaro di Elway ha cacciato li sordi. Temevo manco Thomas volesse lasciargli a Peyton per gli ultimi due anni

Se mette il Franchise Tag, vuol dire che il giocatore lo vuole tenere.

Era solo una base di partenza per il pluriennale, tutti si aspettavano che Denver tenesse Thomas così come Dallas tenesse Bryant.

Ora ho paura di quanto potrà chiedere AJ Green, visto che si sta lavorando per il rinnovo in quel di Cinci. Credo che un'occhiatina l'avrà data ai colleghi ricevitori...inoltre non credo si senta di valere meno del collega di reparto Thomas.

Anzi, date AJ Green a Manning :vedolestelle    .....o D.Thomas a Dalton  :siciao:

CJ_86u6WoAAMRlw.jpg

The Captain DJ #2 ed i due più grandi perdenti nella storia delle leghe americane...  :asd

il quadretto perfetto sarebbe stato Jeter, Brady e Kobe ossia i più vincenti nei rispettivi 3 sport negli ultimi 15 anni.. 

Con chi discute Manning non vorrei mai vedere una partita di football insieme  :drinks:

Già oggi è leggenda, tra 20 anni sarà mitologia PURA. Ok, Brady ha vinto di più, ma il football è epicità e quello che ha dimostrato Manning resterà per sempre nella storia, tanto quanto.

ps: ecco, lo sapevo. Dopo la firma di D.Thomas, AJ Green lo ha messaggiato con un "Thank you:asd

Guest Nigma

@@snakepit, cosa ne pensi del rinnovo di Cam? 59 x 6 mi sembra un contratto ottimo, quantomeno proporzionato. Conosci una fonte informata sulla struttura delle cifre? 

PS. Conosci per caso una comunità Steelers che valga la pena di frequentare, anche saltuariamente? 

Con chi discute Manning non vorrei mai vedere una partita di football insieme  :drinks:

Già oggi è leggenda, tra 20 anni sarà mitologia PURA. Ok, Brady ha vinto di più, ma il football è epicità e quello che ha dimostrato Manning resterà per sempre nella storia, tanto quanto.

ps: ecco, lo sapevo. Dopo la firma di D.Thomas, AJ Green lo ha messaggiato con un "Thank you:asd

E chi lo discute...

Il football è epicità. Che cos'è l'epicità se non le imprese ai playoff/super bowl?

@@snakepit, cosa ne pensi del rinnovo di Cam? 59 x 6 mi sembra un contratto ottimo, quantomeno proporzionato. Conosci una fonte informata sulla struttura delle cifre? 

PS. Conosci per caso una comunità Steelers che valga la pena di frequentare, anche saltuariamente? 

Ottimo, era solo una questione di tempo :itscool

http://www.behindthesteelcurtain.com/2015/7/17/8991603/pittsburgh-steelers-de-cam-heyward-one-of-the-highest-paid-des

Per news, previews, analisi:

http://www.behindthesteelcurtain.com

Forums:

http://thesteelersfans.com/forums/forum.php

http://www.steelersuniverse.com/forums/forumdisplay.php/2-Steelers-Talk