snakepit 7,420 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 NFL su Mediaset... è giunto il momento di abbonarsi a Game Pass... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 A sky niente di niente??? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 su twitter leggo di "esclusiva", boh Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 NFL su Mediaset... è giunto il momento di abbonarsi a Game Pass... Mediaset o Mediaset Premium? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 20, 2015 Report Share Posted July 20, 2015 Mediaset o Mediaset Premium? Penso premium dai Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Vado di disdetta SKY, ufficiale L'avevo già minacciata qualche gg fa via m@il, ora mi chiamano ogni giorno proponendomi nuovi pacchetti...hanno pure avuto il coraggio di dirmi che hanno preso la Serie B! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 21, 2015 Report Share Posted July 21, 2015 Leggo qui che non ancora c'è l'ufficialità ed al momento i diritti della NFL non sarebbero di nessuno.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 risposta geniale alle critiche Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Intanto sul fronte più ridicolo della storia della NFL.. NFLPA president Eric Winston told PFT Live Wednesday that he and the union are “prepared to take the next step” on behalf of Brady if the Patriots’ quarterback isn’t exonerated.“It’s not even worth trying to guess what’s going on because it doesn’t seem like all the time that they know what’s going on,” Winston said. “I hope they do the right thing, I hope they exonerate Tom and overturn his suspension. But if they don’t we’re prepared to take the next step, whatever that next step might be.”At the same time, Winston remains befuddled as to why the appeals process has taken so long. Thursday will mark the one-month anniversary of Brady’s meeting with commissioner Roger Goodell in New York.“We can’t take that next step and we can’t go forward until a decision is made,” Winston said. “Why it takes over a month, and why it took six months to get to that point before that, and the constant feet-dragging on not just Tom’s issue but all the issues is, to me, just seems a bit ridiculous and doesn’t serve the players very well. But that’s where we’re at now and we’re just going to have to continue to keep advocating for our players.” Sostanzialmente Goodell sta perdendo tempo. Consapevole, da una parte, della ridicolaggine della vicenda e delle motivazioni del giudizio ( tutto fuorché imparziale ) di primo grado , dall'altra, delle pressioni dei soliti 3/4 owners falliti (leggevo un bleacher report ieri ) su tutti quelli di Bills e Jets ( che ahinoi contano quanto Kraft o Jerry Jones ) consci che l'( ingiusta) assenza di Brady per 4 partite darebbe loro l'occasione di trovare un senso alla prossima stagione. Comunque alla fine del teatrino, credo che le 4 giornate verranno confermate ( così il commissioner peggiore delle leghe americane non ne uscirà con le ossa rotte ), ma Brady e la NFLPA porteranno la questione nei tribunali ( dove magari a giudicare non sarà quello che ha disposto l'inchiesta, incaricato il consulente, deciso il primo grado ed il secondo ) dove un giudice dotato di medio raziocinio accoglierà la sospensiva ed alla fine della fiera assolverà il buon Tom perchè il fatto non sussiste. Morale della favola, a meno che la decisione non arrivi il 9 settembre e di conseguenza non ci siano i dovuti tempi tecnici per il ricorso alla giustizia ordinaria, mi sono convinto del fatto che alla fine Brady non salterà nemmeno una partita. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Ottimo. Ora che avete ripetuto 54 volte che si andrà in tribunale e verrà assolto, informandoci quindi dell'esito della vicenda con settimane di anticipo rispetto alla CNN, è possibile tornare a parlare di football? Tipo del prolungamento contrattuale di Adrian Peterson. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Ottimo. Ora che avete ripetuto 54 volte che si andrà in tribunale e verrà assolto, informandoci quindi dell'esito della vicenda con settimane di anticipo rispetto alla CNN, è possibile tornare a parlare di football? Tipo del prolungamento contrattuale di Adrian Peterson. La tua risposta è un po' piccata. Ti da fastidio che si parli di questo? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Situazione ridicola, gestita in maniera ridicola. Goodell sta cercando di salvare le chiappe e restare sulla poltrona del Commissioner, strumentalizzando tutta la vicenda. E invece la prenderà in saccoccia con la rincorsa, ugualmente. Le comiche. http://deadspin.com/report-influential-owners-pushing-for-full-tom-brady-1719709513?utm_campaign=socialflow_deadspin_twitter&utm_source=deadspin_twitter&utm_medium=socialflow Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 La tua risposta è un po' piccata. Ti da fastidio che si parli di questo? Mi dà fastidio (in realtà non mi dà fastidio, è normale gioco delle parti) che da una parte vi proclamate certi che sarà fatta giustizia di fronte a questo abominio unilaterale, adducendo argomentazioni ragionevoli e copiose (sulle quali non ho strumenti per esprimermi, quindi evidentemente considero fondate); dall'altra, appena esce una news tale o presunta, siete subito pronti a linkarla per ribadire i concetti precedenti. Mi domando dove finisca l'indignazione e l'auspicio che tutto si ristabilisca al più presto e dove inizi invece il training autogeno in forma di autoconvincimento. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Mi dà fastidio (in realtà non mi dà fastidio, è normale gioco delle parti) che da una parte vi proclamate certi che sarà fatta giustizia di fronte a questo abominio unilaterale, adducendo argomentazioni ragionevoli e copiose (sulle quali non ho strumenti per esprimermi, quindi evidentemente considero fondate); dall'altra, appena esce una news tale o presunta, siete subito pronti a linkarla per ribadire i concetti precedenti. Mi domando dove finisca l'indignazione e l'auspicio che tutto si ristabilisca al più presto e dove inizi invece il training autogeno in forma di autoconvincimento. Se avessi(mo) il fondato timoreche Brady fosse stato semplicemente beccato con le mani nella marmellata...allora saremmo stati zitti. Almeno io... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 23, 2015 Report Share Posted July 23, 2015 Idem. Basta leggere il "rapporto" di Wells. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Mi associo ai due colleghi-Patrioti. E' una porcheria e basta. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 https://twitter.com/FOXSportsLive/status/624418756291244032 :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Non so, vogliamo ascoltare anche l'opinione di Mimmo il kebabbaro? Dai, su. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 "> vista tutta. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 Cavolo io ci ho provato a leggere questo 3D per capire come funziona l'nfl. Inutile dire che ne capisco meno di prima e lascio stare Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 ^ questo 3D sull'nfl ormai è diventato peggio della discussione su calciopoli in salsa italiana... essì che nei quattro mesi in cui si gioca di spunti per parlare di campo e vedere dello spettacolo ce ne sono in abbondanza... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 ^ questo 3D sull'nfl ormai è diventato peggio della discussione su calciopoli in salsa italiana... essì che nei quattro mesi in cui si gioca di spunti per parlare di campo e vedere dello spettacolo ce ne sono in abbondanza... Hai ragione, parliamo di football. Chi ha vinto quest'anno il super bowl? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 24, 2015 Report Share Posted July 24, 2015 I patriots* Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts