Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Comunque, al netto di Gruden, RG III dopo l'infortunio al ginocchio (gestito in maniera pessima da Shanahan al tempo) non è stato più lo stesso.

Ci credo, vuole fare il pocket passer quando non è capace. È buono a correre, peccato che non sappia scivolare e rischi ogni volta di farsi male per contatti inutili

Ci credo, vuole fare il pocket passer quando non è capace. È buono a correre, peccato che non sappia scivolare e rischi ogni volta di farsi male per contatti inutili

Concordo assolutamente, eh.

Da quello che ho letto negli ultimi post, sembra che si stia panchinando Joe Montana.

Semplicemente, questo RG III non è il fenomeno che si sta dipingendo.

RG III visto il primo anno era una delizia, ma non è stato capace di adattarsi alla NFL e molta della colpa è la sua.

Come hai detto, se avesse fatto qualche scivolata in più, magari staremmo parlando di altro.

Il danno ormai è fatto perché le ginocchia sono visibilmente andate.

Quindi DEVE giovare di più nella tasca perché non ha più la mobilità del primo anno.

Il problema è che pecca nelle letture e non ha tutta questa visione del campo.

Era fenomenale a lanciare in bootleg, soprattutto sul profondo.

Il tocco sul profondo di RG III era davvero tanta roba.

Concordo assolutamente, eh.

Da quello che ho letto negli ultimi post, sembra che si stia panchinando Joe Montana.

Semplicemente, questo RG III non è il fenomeno che si sta dipingendo.

RG III visto il primo anno era una delizia, ma non è stato capace di adattarsi alla NFL e molta della colpa è la sua.

Come hai detto, se avesse fatto qualche scivolata in più, magari staremmo parlando di altro.

Si avevo capito che eri d'accordo, è che ho usato il tuo post per far notare anche quella cosa :asd

Tra le altre cose, chissà come mai Shanahan è stato esonerato, lol. Cacciato perchè voleva fare un'attacco adatto alle caratteristiche di Griffin mentre Snyder e RGIII volevano che si giocasse diversamente (pocket passer)

Avevo letto un articolo del Washington Post ed ero rimasto allibito dal comportamento di Griffin e del presidente (articolo del 18 febbraio 2015, sono andato a ricontrollare)

Chissà come mai Gruden è già il secondo allenatore che non sopporta più Griffin!

Sono qui da qualche gg e su Sportcenter è l'argomento #1...c'è chi definisce i Redskins i Kardashian dell'NFL

A RGIII conviene ormai cercare qualche estimatore altrove (se ancora ne ha), nn c'è niente di piu' pericoloso x un QB che giocare con una OL che nn può piu' vederlo

Nel frattempo io e Zack allontaniamo i Giants a 5 1/2 games :lookhere:

infatti la giustizia della NFL è sbagliata, perchè decide una persona a cui, a quanto pare, piace avere tutto il potere del mondo (sembra quasi un imperatore per come si comporta)

sono quasi contento della sentenza perchè Goodell prende una bella botta

detto questo, continuo a pensare che Brady e i Patriots abbiano fatto qualcosa. Troppe palle sotto il livello giusto, il cellulare distrutto il giorno dell'interrogazione, ecc ecc.

La sentenza non cambia di certo le mie idee. Goodell comunque andrà sicuramente in appello, sta vicenda durerà ancora mesi purtroppo

Sì The Goods, ma stai certo che partendo dalla tua stessa considerazione/osservazione c'è chi sottolinerà che non si è entrati nella questione di merito, è solo una questione di procedure etc etc e quindi nulla è cambiato rispetto al tema violazione.

Quindi, deduzione un po' spericolata e che puzza di malafede e pregiudizi (ma non diciamoglielo sennò si irritano :siciao: ), Bradley resta chiaramente colpevole, BB è il Diavolo e Boston Merda blablabla......

Ohhh, finalmente PatriotLand la finirà di scartavetrare gli emenicoli.

E ovviamente Pittsburgh si presenta con 2 squalificati per erba e 3 titolari rotti.

New England è peggio della Juve.

Sì The Goods, ma stai certo che partendo dalla tua stessa considerazione/osservazione c'è chi sottolinerà che non si è entrati nella questione di merito, è solo una questione di procedure etc etc e quindi nulla è cambiato rispetto al tema violazione.

Quindi, deduzione un po' spericolata e che puzza di malafede e pregiudizi (ma non diciamoglielo sennò si irritano :siciao: ), Bradley resta chiaramente colpevole, BB è il Diavolo e Boston Merda blablabla......

Io sono dello stesso avviso di Nimrod. Chiaramente immagino che il pregiudizio di presunti hater sia più deviato del preconcetto di un lover certo.

Ma anche no.

Io continuo a ripetere una cosa, magari sarà per deformazione professionale, ma penso che un appello del genere l'avrebbe potuto scrivere pure un neo laureato in giurisprudenza durante un corso di preparazione per lo scritto dell'esame da avvocato. 

Dico che era fin troppo evidente che il procedimento arbitrale utilizzato da Goodell fosse, prima che anti giuridico, completamente illogico ( e badate bene non entro nel merito della questione che non è stato affrontato nemmeno dal giudice ordinario newyorkese, con i vari rilievi scientifici della scienza che hanno dimostrato ampiamente le conseguenze degli effetti atmosferici sui palloni ). 

Poi ognuno è libero di scrivere frasi illogiche e senza senso, ma era fin troppo facile smontare i vizi di rito. E la cosa più divertente è che a farlo sia stato un giudice scelto dalla stessa NFL, visto che la NFLPA avrebbe incardinato la causa in Minnesota ed è stato lo stesso commissioner a scegliere il giudice di NY. 

Tra l'altro, nemmeno quotata la "vendetta" dell'NFL.

Figurati gli scandalosi arbitraggi contro che i Patriots dovranno subire per tutta la stagione regolare (i PO naturalmente non ce li fanno raggiungere nemmeno per sbaglio :byesconsolato )

Per non ricordare la botta subita a livello di scelte da qui ai prossimi anni

Eh già, proprio Boston Mafia, sì sì

Io sono dello stesso avviso di Nimrod. Chiaramente immagino che il pregiudizio di presunti hater sia più deviato del preconcetto di un lover certo.

Ma anche no.

per quel che conta (immagino nulla o giù di lì) il mio post non era indirizzato a Nimrod (e nemmeno a te) di cui apprezzo la sportività in praticamente tutti i posts, trasversalmente a qualsiasi topic 

Peccato che la decisione del giudice riguardi una delibera da azzeccagarbugli sul concetto di "fair" e non nel merito della violazione.

La juventus del football.
Giù la cresta americani, siete dei pataccari come e peggio di noi.

Ohhh, finalmente PatriotLand la finirà di scartavetrare gli emenicoli.

E ovviamente Pittsburgh si presenta con 2 squalificati per erba e 3 titolari rotti.

New England è peggio della Juve.

Non abbiamo scartavetrato niente. Io, D-Gen, TheGoods e Dedo69 abbiamo sostenuto per mesi lo stesso punto, con analisi approfondite su merito e legittimità della questione.

Alla fine è uscito fuori che avevamo ragione.

Tu invece scherzavi, ce lo ricordiamo bene, dicendo 'Adesso arriva il giudice e annulla tutto, ah ah ah' 'Tutto come da programma'.

Avevi ragione anche tu.