Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Premium Mediaset vuol dire quei canali che solo chi ha l'abbonamento può vedere ?

Quindi non Italia 1 o Italia 2, ad esempio.

Solo canali a pagamento. Niente su Italia1 o simili.

:gia:

Vorrei proprio capire perché Premium ha rotto i maroni prendendosi la NFL. Non gliene è mai fregato una ceppa di sport che non siano il calcio, ed infatti il 90% degli abbonati a Premium è calciofila fino al midollo.

Vorrei proprio capire perché Premium ha rotto i maroni prendendosi la NFL. Non gliene è mai fregato una ceppa di sport che non siano il calcio, ed infatti il 90% degli abbonati a Premium è calciofila fino al midollo.

Infatti se mi sono avvicinato al football è merito, oltre che di questo topic, di Mediaset Italia2... e Guido Bagatta. :asd

Infatti se mi sono avvicinato al football è merito, oltre che di questo topic, di Mediaset Italia2... e Guido Bagatta. :asd

E infatti, Italia 2 posso vederla anche io con la Digital Key.

Ora hanno messo la NFL su quei canali visibili solo a chi fa l'abbonamento a Premium, cioè al calciofilo medio italiano.

Infatti non gliene frega 'na ceppa, se la sono ritrovata solo perchè i diritti erano venduti nello stesso pacchetto che comprendeva anche Ligue 1 e campionato scozzese, a cui erano interessati perchè unici non presi da Sky :asd

Non è un caso che la domenica che va contro alla serie A non trasmettono nulla, ma mandano solo le partite notturne che non rubano spazio nel palinsesto :asd

Che emozione! :sbrilluccico

Classic Patriot weather & Classic Brady-Gronk. Non potevo chiedere di più !

Classic Steelers secondary pure :asd

In settimana era uscito l'articolo "Sappiamo come fermare Gronk", a quanto pare la strategia comprendeva lasciarlo completamente libero(2°TD) o farlo marcare da un LB ciccione (3°) :asd

Brady e Gronk contro delle secondarie del genere sono illegali in 55 paesi del mondo.

Infatti non gliene frega 'na ceppa, se la sono ritrovata solo perchè i diritti erano venduti nello stesso pacchetto che comprendeva anche Ligue 1 e campionato scozzese, a cui erano interessati perchè unici non presi da Sky :asd

Non è un caso che la domenica che va contro alla serie A non trasmettono nulla, ma mandano solo le partite notturne che non rubano spazio nel palinsesto :asd

Cioè questa domenica non danno nulla alle 19 ?!

Brady e Gronk contro delle secondarie del genere sono illegali in 55 paesi del mondo.

Cioè questa domenica non danno nulla alle 19 ?!

No, ogni settimana diretta di Thursday Night, Sunday Night, Monday Night in lingua originale con due repliche in italiano il giorno dopo + tutti i playoffs

Lagna preventiva. A questi livelli siamo arrivati. Bah. 

In questo momento il mio pensiero vola a Benga che dava gli Steelers candidati al SB. Peccato che anche il football, come il basket, si gioca su due lati dello stesso campo. E persino con 2 formazioni diverse! Nel qual caso, di Pittsburgh nella fattispecie, la seconda è semplicemente imbarazzante. 

Gronkowski è l'unico Cheatriot per il quale ho sincera ammirazione. E francamente a tutt'oggi mi dispiace per i suoi problemi di salute e credo che con la sorte sia ancora abbondantemente in credito. Peccato scenda in campo agli ordini del Bed&Breakfast. 

Fede sei ancora vivo? :asd

Non saprei veramente da dove partire. 

Inizierei con il viaggio, perché di viaggio si tratta per andare da Boston ( avevo l'hotel vicino al Prudential center, che sarebbe uno dei centri commerciali principali della città in zona Fenway Park ) a Foxboro. 

Praticamente quasi 2 ore di macchina alla faccia del Foxboro sobborgo di Boston, proprio no. Tant'è che alla partita ho beccato come vicini di posto persone del Connecticut, Pennsylvania e persino da NY. Comunque per arrivare si attraversano dei posti improbabili e realmente desolati, lo stadio è in mezzo al nulla e ci si arriva praticamente all'improvviso con il primo cartello che è a tipo 3 miglia, prima nessuna traccia.

Seconda cosa: il tempo. Mercoledì c'erano 32 gradi e sole, ieri 16 e pioggia torrenziale :smiley-angry019: . 

Terza cosa, la più importante: l'atmosfera che si respira ad un partita NFL.

Ho visto quasi una ventina di partite NBA, parecchie di MLB e quella di ieri era la mia seconda di football. Devo dirvi che in nessun altro evento sportivo si respira un'aria più americana di quella che c'è ad uno stadio NFL. Fuori  ci si accorge di come tutti la vivano prevalentemente come una festa, come un'occasione per mangiare, bere birra e divertirsi. Praticamente quasi tutti montano un baldacchino fuori la macchina ( nonostante il tempo ) ed iniziano ad arrostire di tutto accompagnandosi con una marea di birra.  Ed è ancor più sorprendente quanto siano ben disposti ed ospitali nei confronti di chi del posto non è: mi hanno offerto di tutto dal cibo, alla birra per concludere con gli amari. Non si capacitavano, anche successivamente dentro lo stadio, di come un italiano potesse seguire il football ed essere lì per il kick off. 

Davvero l'ambiente è fantastico, persino nei confronti dei tifosi Steelers che erano abbastanza. 

Brevemente passando alla partita, come commentato ieri live con Lakeshow su whatsapp, benissimo l'attacco ( considerando che eravamo senza il HB titolare ), benino la pass rush, malissimo la secondaria ( ma si sapeva. Butler è tutto  fuorché uno che dipingono come un futuro pro bowler. Praticamente deve reggere tutto il solo Mc Courty ).

Tra un paio d'ore ho il volo per PHX, stasera ( ritardo permettendo ) sarò a vedere DBacks-Dodgers; poi domenica di nuovo NFL con Cardinals-Saints. 

:siciao:

In questo momento il mio pensiero vola a Benga che dava gli Steelers candidati al SB. Peccato che anche il football, come il basket, si gioca su due lati dello stesso campo. E persino con 2 formazioni diverse! Nel qual caso, di Pittsburgh nella fattispecie, la seconda è semplicemente imbarazzante. 

Gronkowski è l'unico Cheatriot per il quale ho sincera ammirazione. E francamente a tutt'oggi mi dispiace per i suoi problemi di salute e credo che con la sorte sia ancora abbondantemente in credito. Peccato scenda in campo agli ordini del Bed&Breakfast. 

L'infortunio a Gronk dopo questo posto non è nemmeno quotato. 

E comunque a me la partita è sembrata abbastanza aperta, considerando pure tutti quei calci sbagliati... 

Tra l'altro nel post gara si aggirava il Gronk Buss nei pressi dello stadio a reclutare ragazze  :ahahah  :ahahah  :ahahah

Tra un paio d'ore ho il volo per PHX, stasera ( ritardo permettendo ) sarò a vedere DBacks-Dodgers; poi domenica di nuovo NFL con Cardinals-Saints. 

Welcome to the Real America.

La prossima volta che vuoi prendere un po' di freddo guidando in mezzo a paesaggi deprimenti puoi venire a MI...

Vincere nel New England contro Brady, soprattutto quando piove  :asd , vuol dire avere già due piedi al superbowl e col mignolino che tocca il trofeo. Non mi fascerei la testa per questa L.

Più che altro vedo le cose positive, con Bell e QUESTO rinato DeAngelo Williams gli Steelers saranno difficili da fermare sulle corse e BigBen lancerà ancora tanti TD da quì alla fine. Forse la difesa non è più quella guidata da Polamalu, ma si sapeva.

Anche i Patriots, attacco sempre il solito da 15 anni, ma battibili difensivamente (non in casa  :asd  ). Buona la prima, ora via con tutte le altre!!

Comunque Brady inossidabile. Il più grande di sempre, oserei dire ormai anche a mani basse. Una gioia vederlo guidare la truppa sul terreno...

GRANDISSIMO DGEN  :inchino  :inchino  :inchino