Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ho visto la partita contro Chicago, molto bene i Packers direi. Mi auguro solo che Rodgers non abbia problemi fisici per tutto l'anno (se può muoversi e correre il nostro attacco cambia molto) e che la difesa, soprattutto contro la corsa, torni nel corso della stagione ai livelli di fine 2014. Ci divertiamo anche quest'anno dai :asd

Barrington forse fuori per tutta la stagione. Giocherò io da ILB :asd

Confermato.

A me francamente la nostra difesa fa tanta, tanta paura. Sulle corse non fermiamo davvero nessuno, sui lanci non è che vada meglio, con Shields top corner maltratto dai Bears domenica e le nostre safety che come l'anno scorso mancano i tackles sbagliando gli angoli(soprattutto Ha-Ha, Burnett invece era out).

Viviamo di singole fiammate, di intercetti sporadici. A volte per nostro merito, altre perchè c'è il Cutler di turno che ci regala palla :asd

Prossime due Lynch e Charles. Dopo le 165 yards di Forte mi preparo al peggio :asd

Confermato.

A me francamente la nostra difesa fa tanta, tanta paura. Sulle corse non fermiamo davvero nessuno, sui lanci non è che vada meglio, con Shields top corner maltratto dai Bears domenica e le nostre safety che come l'anno scorso mancano i tackles sbagliando gli angoli(soprattutto Ha-Ha, Burnett invece era out).

Viviamo di singole fiammate, di intercetti sporadici. A volte per nostro merito, altre perchè c'è il Cutler di turno che ci regala palla :asd

Prossime due Lynch e Charles. Dopo le 165 yards di Forte mi preparo al peggio :asd

Sicuramente la difesa è dove siamo più deboli :asd però lo scorso anno avevamo iniziato peggio se ti ricordi

Cmq è vero il problema contro Chicago sono stati i tackles e le corse, che abbiamo subite ai lati mentre centralmente abbiamo sempre tenuto bene..la d-line però era senza Jones e Guion e Burnett che è la nostra Safety migliore contro la corsa era fuori..diciamo che i problemi erano prevedibili :asd

Cmq, al completo, il nostro punto di forza è senza dubbio il gioco aereo (Shield ha giocato male ma è solo una partita). La d-line così malvagia non è mentre abbiamo solo tre ILB di ruolo contando anche Clay...ecco li bisogna che Palmer o Ryan possano giocare ad un buon livello da subito

Leggevo un articolo interessante che sulla nostra difesa diceva così più o meno: "la difesa dei Packers è costruita per giocare con un vantaggio e ti vuole costringere a lanciare la palla"..come concetto mi trova d'accordo

Detto tutto questo le prossime due settimane per quanto riguarda la corsa saranno di sofferemza purissima ahah :asd

visto che ogni occasione e' buona per scrivere stronzate: si conoscono dal 2002 e giocano spessissimo a golf insieme in offseason. 

"He sent it to me via RKK [Robert Kraft]. I've known him since 2002. I judged one of his beauty pageants. Imagine that, I was a judge at a Miss USA pageant in 2002. So I've known him for a long time. He always gives me a call and different types of motivation speeches at different times. Now that's he's running for President, he sent him a hat and it made its way to my locker."

On whether he'll vote for Trump?

"I don't know. That's a good question."

alla prossima stronzata che vi inventerete...  :siciao:

visto che ogni occasione e' buona per scrivere stronzate: si conoscono dal 2002 e giocano spessissimo a golf insieme in offseason. 

alla prossima stronzata che vi inventerete...  :siciao:

resta un coglione se pensa che un idiota del genere debba guidare gli stati uniti. non è che è giustificato perché lo conosce da anni.

pure io ti conosco da anni, ma non mi augurerei mai di vederti premier.

Anche Buffon è un fascista dichiarato... Per fascista intendo sui livelli di Casa Pound e Forza Nuova... Brady in Italia sarebbe più un berlusconiano...ghghgh

Anche Abbiati. I portieri hanno problemi seri.

complimenti alla difesa dei Broncos. Wade Phillips è un colpaccio, altro che Del Rio.

Stanotte, a parte il buco clamoroso sul TD di Jamaal, altra grande prova.

E McManus infila il tuo terzo FG da oltre 50 yds. Incredibile.

Ho visto la partita. Lasciatemi criticare entrambe le squadre.

Kansas City: Andy Reid...fai pena. La regola d'oro contro Manning, a qualunque età, con qualunque sistema offensivo, è fargli vedere la palla il meno possibile. Fine primo tempo...fa lo spavaldo passandola due volte prima del 2 minute warning. Alla seconda (traccia stupidissima, 6 yard per Maclin) Talib capisce e anticipa Smith...7 punti regalati. Manning la passa a Norwood a 1 yard dal touchdown e procede a utilizzare gran parte dei 2 minuti regalatigli dal ciccione baffuto.

Secondo tempo, palla sulle 17 di Denver, Reid chiama un trick play (WR pass) che toglie totalmente il ritmo all'attacco. Snap successivo: passaggio sporcato e INT. KC commette 5 turnover, tutti o in red zone o entro le proprie 30...nonostante i fumble e le INT sanguinose, bastava non commetterne una per vincere la partita. Ma è giusto che l'abbiano persa...39 secondi alla fine, Reid - ricordandosi di aver fatto inutilmente lo spavaldo - chiama una draw. Charles non protegge la palla (inspiegabile), fumble, fumble recovery, touchdown, sconfitta. Giusto così...per i Chiefs è una sconfitta catastrofica, da cui serve tempo per riprendersi. Al netto delle cazzate li vedo come papabili per i playoff...ora vediamo come si comportano...

Denver: Kubiak...anche tu fai pena, per motivi diversi. Il tuo sistema d'attacco che trasforma Manning in Matt Schaub scemo è durato 5 quarti. Primo quarto con Manning under center: un disastro. Gioco di corse inesistente (in tutta la partita da under center ho contato almeno 6 no gain da parte di Anderson/Hillman, più qualche negative play), il passaggio più lungo che ha completato è stato di 8 yards a Sanders...che è il più veloce in campo. Gli hanno disegnato anche una bootleg...con ovvi risultati. In più è stato assediato costantemente dalla pass rush dei Chiefs...che lo ha portato all'inizio a lanciare le proverbiali "papere"...ma qui non era colpa sua.

Appena l'"attacco" di Kubiak è stato scartato, e si è passato a quello di Adam Gase/Tom Moore/Jim Caldwell, magicamente Peyton era quello di prima. Kubiak, fatti da parte.

Nota molto positiva: entrambe le difese. Soffocanti a tratti...hanno reso la partita a tratti difficile da guardare assolutamente per loro merito.

Lake, potresti spiegarmi per favore - se hai tempo e voglia naturalmente - cosa si intende per attacco under25 center?

Comunque i Broncos son stati per 2 gare senza attacco (sia lanci che soprattutto corse) eppure grazie alla difesa son 2-0 contro 2 squadre che secondo me faranno i PO.

Schematicamente è semplice: cambia la posizione del quarterback al momento dello snap. Under center significa che, letteralmente, il QB si posiziona dietro il centro e riceve lo snap direttamente dalle sue mani. Se il QB si posiziona nella "shotgun" rimane 5-6 yards dietro il centro.

Sto semplificando, ma le implicazioni di queste due filosofie sono infinite. L'attacco under center offre un gioco di corse poliedrico e imprevedibile (per chi è capace a disegnarlo), ma anche un "drop" per il quarterback più laborioso (drop = i passetti di arretramento) che lo espone, se non è mobile (come Manning), a pericoli più grandi. 

La shotgun offre al QB una visuale più ampia del gioco, ma costringe il RB - se è in campo - a partire a lato del QB, con meno inerzia e più prevedibilità rispetto alla posizione canonica single back (7-8 yard dietro il centro/QB). Ovviamente ci sono RB che hanno caratteristiche diverse, vedi Marshawn Lynch, che da quella posizione tormentano le difese... anche grazie alla minaccia di corsa di Wilson, va detto. Questo schema consente alla OL di gestire meglio i difensori e generalmente la palla esce prima dalle mani dei quarterback. Ma come detto...questa è teoria, abbiamo visto entrambe le filosofie avere successo o fallire...alla fine dipende dal personale a disposizione e da chi muove i fili...

finite di vedere ora, compreso Den-KC.

leggo di Dez fuori 4-6 settimane, Dallas deve tenere duro. Buona la prima dei Bengals, ma contro avversari allo sbaraglio e senza Qb. In ogni caso posso dirmi felice di riabbracciare Tyler Eifert, che si era infortunato alla prima gara dello scorso anno. Per Dalton avere un bersaglio facile come Eifert fa tutta la differenza del mondo, perchè è un TE con mani mostruose, e forse eviterà a dalton di forzare troppo sul medio/profondo su ricevitori in doppia copertura (tipo su AJ green). In attesa che torni l'all-star LB Burfict (staff medico di cincinnati imbarazzante con lui) direi bene Geno Atkins pare abbia ritrovato la forza esplosiva pre-infortunio al ginocchio.

Occhio che san diego in attacco mi è sembrata piuttosto forte, partita delicata la prossima.

Sconfitta che non mi aspettavo dei Colts a Buffalo, mentre i Rams e i Card sono le squadre che più mi intriga vedere quest'anno. Spero entrambe facciano i playoff!!

pacman.gif?enlarged

mah, pare che Adam Jones sarà regolarmente in campo domenica. Pensavo l'avrebbero squalificato, visto che ha cercato di svitare la testa al povero Amari Cooper  :asd

Forte Nelson che pare consigliargli come fare :asd  e Iloka (il 43) che invece passeggia tranquillo come se nulla fosse  :ahahah

Cosa dico da metà anno scorso? FATEGLI GIOCARE IL SUO FOOTBALL

Farei notare anche i due lanci con spirale perfetta di 40yds nel primo tempo droppati unforced.

Come ha magistralmente fatto notare Phil Simms, Peyton deve poter vedere quello che succede e se può lanciare avanzando è tutta un'altra musica. Quindi anche i bootleg, da evitare comunque, si possono rendere dignitosi con un lavoro della OL, che ad oggi fa pena.

Piuttosto Kubiak pensi di far funzionare quel zone blocking system e a creare qualche yds da corse se vuole veramente aiutare Peyton a non stancarsi. Ha due ottimi RB, giovani e affamati, non può farli rendere così poco.

Wade Philips non lo scopriamo certo oggi

Poi vabbè...

r8pp4.0.gif

:iminlove1: :iminlove1: :iminlove1: :iminlove1: :iminlove1: