D-GenerationLakers 7,565 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Intanto gli scorsi finalisti di conference, a detta di molti favoriti per il Superbowl, vicinissimi allo 0-2 contro due squadre della AFC east: strana la NFL... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 La situazione dei Colts sarebbe preoccuoante, se solo giocassero in una division. Contro le temibilissime Houston, Jaguars e Titans vai ai PO anche con 6-10 di record.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 la sua Offensive Line fa ridere e deve proteggerlo meglio ma Luck non dovrebbe commettere certi errori. Ha lanciato dei brutti intercetti e deve avere più cura della palla. Piuttosto che la lanci fuori dal campo così con un Punt puoi puntare ad avere una posizione di campo migliore. Comunque se ci sono problemi tra GM e allenatore non credo che a Indy si possa puntare ad arrivare lontano Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 La situazione dei Colts sarebbe preoccuoante, se solo giocassero in una division. Contro le temibilissime Houston, Jaguars e Titans vai ai PO anche con 6-10 di record.. ma dai.. vuoi mettere Houston, Jaguars e Titans con Jets, Bills e Dolphins.. The Jets are the first team with 5+ takeaways in each of their first 2 games since the 1992 Steelers. vedere Revis così, comunque mi fa male.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 la sua Offensive Line fa ridere e deve proteggerlo meglio ma Luck non dovrebbe commettere certi errori. Ha lanciato dei brutti intercetti e deve avere più cura della palla. Piuttosto che la lanci fuori dal campo così con un Punt puoi puntare ad avere una posizione di campo migliore. Comunque se ci sono problemi tra GM e allenatore non credo che a Indy si possa puntare ad arrivare lontano Sono parzialmente d'accordo. Nella fattispecie la OL di Indy è pessima non soltanto in protezione ma pure nel creare varchi per le corse. Pertanto le alternative di Luck sono 2: o lancia o prende il sack. Credo che le volte in cui ieri è stato messo sotto pressione/colpito/insaccato siano pressoché innumerabili. Eh, però gli han preso il 34enne Johnson e il 33enne Gore, vero Benga? Al netto di sorpresissime per me il SB 2016 sarà la rivincita e il b2b dell'anno scorso. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Hai ragione, è che per lanciarla rischiando intercetti tanto vale lanciare un incompleto. La scelta di Gore più ci ripenso più è stupida. Potevano rinforzarsi con il draft, che era pieno di buoni RB, invece hanno preso un giocatore a fine carriera (ed è noto che dai 30 i RB sono in declino) Caro Nigma, mi fa piacere che lasci tra le sorpresissime i Packers con Rodgers sano (considerando che fino a 3 e 52 dalla fine lo scorso anno Seattle l'avevamo arata) Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Chi vuole affrontare i Jets 2 volte alzi la mano... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Dopo 2 partite perse per una rimonta ricevuta a 3 minuti dal termine del quarto quarto, è forse giunta l'ora che ci si ponga qualche domanda a NYC sponda Giants. Contro i Cowboys stavamo per vincere una partita che si poteva perdere, contro una OL granitica che ha fornito al proprio QB almeno 4 secondi e mezzo a snap per fare la propria giocata. L'abbiamo persa a causa di una scelta scellerata di Eli Manning sull'ultimo drive (sceglie di non andare da Jennings per il TD ma di lanciare un incompleto fermando anche il contrometro, invece di subire un sack e lasciare che scorra il tempo), di una scelta ridicola del coach dello Special Team che chiama uno squib kick a 1 minuto e 30 secondi dal termine e, perchè no, a causa di una assurda chiamata di pass interference a Rodgers-Cromartie che in realtà aveva difeso benissimo (era un 3rd & 4, grazie a questa flag i Cowboys guadagnano un down e poi segnano immediatamente). Ma contro i Falcons l'abbiamo persa a causa di una OL inadeguata che non tenuto un minimo la DL avversaria e a causa di una imbarazzante monodimensionalità dell'attacco che non riesce a trovare una valida alternativa a Odell Beckham Jr. C'è da dire che con una OL del genere non siamo riusciti a giocare 3 game decenti in Y Formation, perchè davvero Jennings sbatteva contro 3 se non 4 difensori che potevano fermarlo senza grossi patemi d'animo; paghiamo lo scotto di avere una linea priva di guardie. E c'è da dire che siamo sfigati come pochi, dato che si è fermato per infortunio anche Rodgers-Cromartie. Detto ciò, vanno comunque lodati sia Matt Ryan che Julio Jones, con quest'ultimo che ha giocato un drive monstre in chiusura del quarto quarto (Atlanta partiva delle sue 2 yards). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Hai ragione, è che per lanciarla rischiando intercetti tanto vale lanciare un incompleto. La scelta di Gore più ci ripenso più è stupida. Potevano rinforzarsi con il draft, che era pieno di buoni RB, invece hanno preso un giocatore a fine carriera (ed è noto che dai 30 i RB sono in declino) Caro Nigma, mi fa piacere che lasci tra le sorpresissime i Packers con Rodgers sano (considerando che fino a 3 e 52 dalla fine lo scorso anno Seattle l'avevamo arata) Non sono ancora convinto che Jones possa rimpiazzare Nelson, diciamo così. E penso che, col reintegro di Kam e l'inserimento di Graham, i Seahawks possano ripetersi nonostante la perdita di Maxwell, ad esempio, che attualmente a Philadelphia sta facendo pietà. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Non sono ancora convinto che Jones possa rimpiazzare Nelson, diciamo così. E penso che, col reintegro di Kam e l'inserimento di Graham, i Seahawks possano ripetersi nonostante la perdita di Maxwell, ad esempio, che attualmente a Philadelphia sta facendo pietà. Ma infatti Nelson non lo puoi sostituire..Jones serve per avere uno di cui ti puoi fidare senza dover aspettare i vari rookie (mettendogli pressione addosso)..e fino ad ora JJ ha risposfo presente con 3td (Nelson non lo sostituisci, soprattutto nelle sotuazioni di deep pass). Cmq ovvio, senza Kam Seattle perde molto. Per come la vedo io però il loro problema è una OL più scarsa degli anni passati (e questo gli sta creando delle difficoltà in questo inizio di stagione) Grahm lo stanno usando come bloccante comunque, mi chiedo come mai lo abbiano preso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 22, 2015 Report Share Posted September 22, 2015 Al netto di sorpresissime per me il SB 2016 sarà la rivincita e il b2b dell'anno scorso. Io nella AFC vedo bene gli Steelers perché hanno uno dei pochi grandissimi QB in circolazione in grado di fare la differenza, il miglior WR al momento ed una squadra che se arriverà sana in postseason potrà essere molto molto dura per tutti. Anche Denver che in molti sottovalutano per me può essere pericolosa. Indi non credo; Baltimore come spiegava Luigi qualche post fa ha un calendario complesso ed è partita male tra infortuni e risultati. Dilla credo che Seattle si riprenda e nella NFL quando ti riprendi da una situazione del genere, SB perso all'ultima giocata e partenza 0-2, tendenzialmente tendi a far strada; GB per quanto Rodgers possa vincerle potenzialmente tutte da solo penso che alla fine pagherà gli infortuni. Se non si rispaccano tutti rischiano di arrivare in fondo i Cardinals. Comunque sono discorsi senza senso perché mancano ancora 15 settimane alla postseason.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 23, 2015 Report Share Posted September 23, 2015 Kam torna a giocare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 23, 2015 Report Share Posted September 23, 2015 meglio così, preferisco dei SeaHawks competitivi :headbang!: p.s. leggevo questi numeri prima Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 ">Non ho minimamente capito che cosa ha sbagliato, ma cmq Non riesco a smettere di ridere ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Non ho minimamente capito che cosa ha sbagliato, ma cmq Non riesco a smettere di ridere ahahaha Non ha recuperato un fumble dallo snap Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Non ha recuperato un fumble dallo snapSi ecco, era proprio questo che continuo a non capire Non capisco un brazzo di football ma non importa, lo sguardo é da Oscar :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Si ecco, era proprio questo che continuo a non capire Non capisco un brazzo di football ma non importa, lo sguardo é da Oscar :D Questo https://youtu.be/qKmyW61chKA?t=191 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Eh, però gli han preso il 34enne Johnson e il 33enne Gore, vero Benga? bluff non sono sicuro. Forti quanto? buh. Ora hanno i Jets in casa nel monday night, poi "3 bye" Titans, Jaguars e Texans. Mi aspetto quindi 4 3 vittorie facili facili, per poi goderci il sunday night di week6 dove ospiteranno la ciurma Brady, test direi importante per vedere a che punto sono. Colts totalmente fuori fase. Vero è che Bills e Jets hanno belle difese (di Brady continua ad essercene solo uno :inchino ), ma più che la linea offensiva è proprio Luck che ha giocato male, nervoso come non avevo mai visto e impreciso. Cmq ora davvero hanno 3 bye - perdere solo una delle prossime tre sarebbe tragico, ma ora come ora dai Patriots prendono la classica legnata di 40 punti a pochi. ma come diceva giustamente Nimrod i playoff cmq li fanno. Che division inutile Sugli Steelers invece Nigma? li vedi ancora male?? BigBen da un paio di anni a questa parte è diventato un mostro. Prima era un gestore dell'attacco, ora è uno spara palloni senza senso. Dietro a Rodgers e Brady oggi c'è lui in solitaria. Che QB!! mi sta sulle palle, ma è un fenomeno. E poi Brown... chi lo ferma questo? Dispiace per Romo. La difesa bengals ha ritrovato Geno Atkins e si nota. Fermare l'attacco dei Chargers non sarà facile per nessuno, noi ci siamo riusciti. Molto contento! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Comunque sono discorsi senza senso perché mancano ancora 15 settimane alla postseason.. praticamente può capitare DI TUTTO. forzato da un coltello di grosso calibro alla gola direi che la finale di conference tra Patriots e Steelers è facilmente pronosticabile. Troppo più forti rispetto ad una conference che si sta dimostrando ancora più debole di quanto pensassi (Colts e Ravens su tutti). Ma la regular season Nfl è una marcia lunga ed impervia, quindi al momento niente previsioni. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 Nonostante una difesa indecente festeggiamo la vittoria sui Ravens.Sulle altre:confermato Romo fuori 8 settimane? A mio avviso partita più bella della settimana. Mi sono davvero divertito tantissimo e naturalmente tifavo per voi :headbang!: Carr sulla strada giusta. Romo forse anche 10 settimane fuori. Chissà se per allora, quando dovrebbero tornare sia Tony che Dez, i cowboys saranno ancora in corsa per i playoff... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 25, 2015 Report Share Posted September 25, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 25, 2015 Report Share Posted September 25, 2015 Se avete un po' di tempo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 25, 2015 Report Share Posted September 25, 2015 Se avete un po' di tempo... Fazioso... Parla pure di come hanno truffato sgonfiando i palloni ??? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 I match più interessanti questa domenica: Eagles @ NYJets Begals @ Baltimore Se Ravens e Philly dovessero perdere, due squadre molto quotate per far bene quest'anno (SB) si ritroverebbero (0-3). Murray non gioca per Phila. Altri due match interessanti sono: Buffalo @ Miami importante per la division Falcons @ Dallas, curioso di vedere la reazione dei Cowboys a tutti gli infortunati, dovessero perdere vedo molto bene i NYG in chiave primo posto nella division Per quanto riguarda i Packers, il match che avrà la mia attenzione sarà Vikings vs Chargers, facci un regalo Rivers domani sera contro KC sarà dura Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts