Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

e niente i Titans non ce la fanno

sono riusciti a regalare la partita a dei Colts orribili

ora prepariamoci al massacro che avverrà a Seattle.

spero che Clausen possa uscirene vivo, lol

partitona a baltimore intanto con i Bengals che possono tornare in vantaggio

curioso di leggere Keitaro che in settimana ci dirà che il 3-0 di Denver è frutto solo di culo e in realtà il vero obiettivo dei Broncos è evitare il bye al primo turno... 

in realtà difensivamente sembrano realmente solidi ( cosa che non erano forse nemmeno l'anno del Superbowl ) ed il nuovo attacco incomincia piano piano a girare. 

Certo senza il suicidio di Reid e Charles sarebbero 2-1, però sono abbastanza pericolosi e sarebbe assolutamente sbagliato non considerarli come candidati ad un viaggio nella Baia a febbraio...

Seguire gli Steelers con Vick QB non è esattamente il tipo di esperienza che mi aspettavo in preseason, ma se l'ACL di Big Ben è intatto a metà novembre dovrebbe tornare...è andata di lusso.

Ora Run Run Run

Mi spiace per i fantasy owners di Antonio Brown, per almeno un mese e mezzo rischia di avere valore nullo o quasi

Ho guardato in silenzio queste prime tre giornate, con l'amarezza addosso per essere tornato dal mio mese negli States. E dopo aver visto dei puttanoni ballare sul banco di uno sport bar dedicato ai fans Steelers a NY (dopo un TD di Big Ben durante l'opening game vs quei cani dei Patriots), qualsiasi commento avrebbe perso di senso.

A sensazioni, per quanto io ne capisca molto meno di voi, vedo NE favorita assoluta, con Green Bay che se la può giocare se potrà avere il suo QB  :inchino non zoppicante ai Playoffs. Denver a me ha fatto la stessa impressione della scorsa stagione: squadra che appare mediamente stabile durante la RS ma che, ad oggi, verrebbe sbriciolata via nel momento in cui si dovesse alzare il livello d'intensità di gioco. 

Meglio i Raiders, benone San Francisco :trollface: , spiace vedere Flacco in un contesto così povero. Dalton invece ha culo soltanto una volta in stagione: quando gioca contro i Ravens.

P.S. Snake, auguri per le prossime 4-6 settimane :facepalm:

"cani".. :asd

Fortuna che seguite la NFL da appena 3/4 anni, se fossimo nel 2001 il vostro fegato non arriverebbe sano al 2015 :itscool   :trollface:

p.s. 

https://www.youtube.com/watch?v=YKLIGLYUpU4

come cambia il mondo nel giro di appena 365 giorni eh ?!   :trueeestory: