Heze 1,594 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 best team in LA Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 chi gestisce l'account dei Dodgers è gialloviola fracico "LAL" ( nonostante sul twitter dei Lakers ci fosse l'altro giorno la foto di due tifosi con la maglia di Artest ed il cappellino dei SF Giants ) Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Clayton immenso. Ora, dopo una fatica immane, ci aspetta un cammino ancor più in salita (probabilmente senza il vantaggio del fattore campo) e alcuni demoni da scacciare... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Bene i Raiders,non credevo avremmo vinto.Bene Carr,sempiterno (e soprattutto decisivo in questo match nonostante condizioni fisiche ancora non ottimali) Woodson Carr, Cooper e Murray sembrano veramente il trio per ripartire... Zitti e lavorare, per adesso non ci sbilanciamo troppo. http://espn.go.com/blog/nflnation/post/_/id/181370/derek-cooper-amari-cooper-latavius-murray-are-raiders-new-triple-threat Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Dopo i Packers tutto il tifo e la simpatia possibile sono per i Raiders. Squadra in rampa di lancio! oltre a quei tre aggiungerei Khalil Mack ai giocatori da cui ripartire. Rodgers lunedì notte perfetto, sono passati quasi 3 anni dall'ultimo intercetto lanciato a Lambeau Field. domani sera intanto Ravens (0-3) @ Steelers (senza Big Ben) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 La verità è che abbiamo il miglior pitcher della lega (Kershaw, ovviamente). La strada ripida inizia ora, e pare che almeno per le Division Series sia impossibile recuperare Puig (che pare corra al 80%, quindi non è proprio vicino alla guarigione). Notizie migliori vengono da Peraza che potrebbero ritornare e dovrebbe essere il nostro pinch runner. Le fonti di entrambe le notizie sono Twitter più varie community. Quando è la prima? 6 Ottobre giusto? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 La verità è che abbiamo il miglior pitcher della lega (Kershaw, ovviamente). La strada ripida inizia ora, e pare che almeno per le Division Series sia impossibile recuperare Puig (che pare corra al 80%, quindi non è proprio vicino alla guarigione). Notizie migliori vengono da Peraza che potrebbero ritornare e dovrebbe essere il nostro pinch runner. Le fonti di entrambe le notizie sono Twitter più varie community. Quando è la prima? 6 Ottobre giusto? Finchè continua a prendere sberle in post-season, va benissimo così. Il problema è che prima o poi smetterà. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 30, 2015 Report Share Posted September 30, 2015 Non affrontiamo questo argomento, altrimenti non se ne esce più. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 1, 2015 Report Share Posted October 1, 2015 https://twitter.com/christhorman/status/649608183305109505 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 1, 2015 Report Share Posted October 1, 2015 Each team should have a 50/50 chance at winning, but that’s not the case for teams playing the New England Patriots. Since the start of the 2014 regular season the Patriots have won and deferred on 17 of 22 coin flips. In those 17 games the Patriots are 15-2! While the odds of winning a coin flip should be 50 percent, the Patriots are somehow winning at a rate of 77.3%. Inconceivable! Keitaro ed il resto della procura di LL attivatevi immediatamente ! ! ! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 1, 2015 Report Share Posted October 1, 2015 ^ #coinflipgate Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 I ravens vincono 23 a 20 all'OT. Steelers che si sono suicidati grazie al kicker e a chiamate sbagliate. Il calendario di Baltimore ora dovrebbe essere un pò più semplice, vediamo se riescono a recuperare. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Il QB resta ancora e nettamente il ruolo chiave della NFL. Sul K: quando se ne spaccano addirittura 2 semplicemente non è anno. Domenica prossima almeno rientra Martavis e in Red Zone dovrebbe arrivare qualche TD in più. Mi dispiace per Antonio che, al di là di un drop inspiegabile per lui, non potendo contare su un fisico scultoreo vive di sincronismi e timing che evidentemente con un QB nuovo non possono ancora esistere. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Delle 4 (at least) senza Big Ben questa e la prossima a San Diego erano le vincibili. Ora si mette male... Come previsto anche la striscia 5x50 di Antonio si è chiusa stanotte Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Ero via, non pensate che ve lo risparmi Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 questa settimana la partita più bella è stata proprio quella dei bengals. E per una volta posso dire bravo a dalton...certo, avere due ricevitori come Green e Marvin Jones aiuta, ma il qb è stato comunque bravo. Ora in casa contro i chifs per continuare la striscia di W. Da vincere assolutamente anche perchè poi arrivano quelli di seattle..... https://www.youtube.com/watch?v=RAubWDTsjyI è mio La perdità momentanea di BigBen è pesante, ma visto la conference non tutto è perduto per una possibile wildcard. Tra l'altro mi sono scoperto fan steelers con il mio vecchio IDOLO Vick in campo forza ragazzo, tifo apertamente per lui. Con i ravens Scobee ha fatto frittate su frittate. Calendario tosto ora, ma si sapeva. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 PER VICK AMORE TOTALE INCONDIZIONATO. Ora gioca a Pittsburgh? ok, allora amore totale per gli steelers. Tifo troppo per lui, da sempre. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Benga, Colts e Steelers li hai battezzati, mo' non te la cavi dichiarando di tifarli per un motivo o per un altro. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 Ero via, non pensate che ve lo risparmi "> E noi ti aspettavamo. La brutta copia della jump ball Brady to Moss. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Benga, Colts e Steelers li hai battezzati, mo' non te la cavi dichiarando di tifarli per un motivo o per un altro. 1. non li ho battezzati io, ma tutti gli analisti statunitensi davano i colts come favoriti per la corsa al superbowl. Meno forse gli steelers, che avevano ancora dei dubbi sull'amalgama difensiva, ma che con BigBen hanno dato un segno di grande squadra. Io ero semplicemente d'accordo con tali analisi. 2. continua a sembrarti così strano, e non posso nulla per farti cambiare idea, ma io veramente amo tutte le squadre dell'nfl, colts e pittsburgh sono storiche e magnifiche. Poi mi interessa in giusto (visto che insisti) che tu non ci creda, ma è così. Per il mio mouse uso solo il mio tappetino preferito... ti piacerebbe, eh nigma?? Con Bigben meno, ma con Vick in campo sono un vero tifoso steelers fino al midollo :headbang!: Questa però è l'ultima volta che rispondo alle tue "provocazioni". sei liberissimo di credere a tutto quello che ti pare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Vick nella seconda stagione agli Eagles subentrò a Kolb per un problema fisico, e sappiamo tutti quanto giocò bene. Magari potrebbe bissare e non far rimpiangere così tanto BigBen, magari il suo vero ruolo in questa lega è quello di backup QB, magari la competizione nel ruolo lo stimola di più. Nella partita contro i Redskins fu illegale, devastante. Intanto pare che domani possa già giocare Drew Bress. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Vick naturalmente non è più quello dei Falcons o quello del ritorno sui campi di Nfl a philadelphia, ma non ha giocato malissimo contro i ravens. Peccato per quelle due conversioni di quarto down e corto mancate, ma probabilmente con un calcio mandato a segno dell'ex kicker di jacksonville staremmo parlando di una vittoria e di una gara ben gestita da Mike. Porbabilmente con Ben in campo i ravens sarebbero usciti con le ossa rotte, ma in queste settimane di sua assenza sono certo che Vick riuscirà a mettere la sua squadra nelle condizione di vincere. La difesa è sembrata davvero in netto miglioramento. Speriamo in brees dai...gli infortuni sono l'unica cosa che odio di questo inimitabile sport. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Tra un po' a Denver si giocherà con l'OL della practice squad E quel genio di Elway non ha saputo ricavare niente da Ball e ovviamente non saprà tradare per la linea o per un RB, con i Bears che stanno regalando mezzo roster a chiunque. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts