Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Bene i Raiders,non credevo avremmo vinto.Bene Carr,sempiterno (e soprattutto decisivo in questo match nonostante condizioni fisiche ancora non ottimali) Woodson

Carr, Cooper e Murray sembrano veramente il trio per ripartire... Zitti e lavorare, per adesso non ci sbilanciamo troppo.  :lookhere:

http://espn.go.com/blog/nflnation/post/_/id/181370/derek-cooper-amari-cooper-latavius-murray-are-raiders-new-triple-threat

Dopo i Packers tutto il tifo e la simpatia possibile sono per i Raiders. Squadra in rampa di lancio! oltre a quei tre aggiungerei Khalil Mack ai giocatori da cui ripartire.

Rodgers lunedì notte perfetto, sono passati quasi 3 anni dall'ultimo intercetto lanciato a Lambeau Field.

domani sera intanto Ravens (0-3) @ Steelers (senza Big Ben)

La verità è che abbiamo il miglior pitcher della lega (Kershaw, ovviamente).

La strada ripida inizia ora, e pare che almeno per le Division Series sia impossibile recuperare Puig (che pare corra al 80%, quindi non è proprio vicino alla guarigione).

Notizie migliori vengono da Peraza che potrebbero ritornare e dovrebbe essere il nostro pinch runner. Le fonti di entrambe le notizie sono Twitter più varie community.

Quando è la prima? 6 Ottobre giusto?

La verità è che abbiamo il miglior pitcher della lega (Kershaw, ovviamente).

La strada ripida inizia ora, e pare che almeno per le Division Series sia impossibile recuperare Puig (che pare corra al 80%, quindi non è proprio vicino alla guarigione).

Notizie migliori vengono da Peraza che potrebbero ritornare e dovrebbe essere il nostro pinch runner. Le fonti di entrambe le notizie sono Twitter più varie community.

Quando è la prima? 6 Ottobre giusto?

Finchè continua a prendere sberle in post-season, va benissimo così. Il problema è che prima o poi smetterà. 

Each team should have a 50/50 chance at winning, but that’s not the case for teams playing the New England Patriots. Since the start of the 2014 regular season the Patriots have won and deferred on 17 of 22 coin flips. In those 17 games the Patriots are 15-2

While the odds of winning a coin flip should be 50 percent, the Patriots are somehow winning at a rate of 77.3%. Inconceivable!

Keitaro ed il resto della procura di LL  attivatevi immediatamente ! ! !   :asd

Il QB resta ancora e nettamente il ruolo chiave della NFL.

Sul K: quando se ne spaccano addirittura 2 semplicemente non è anno.

Domenica prossima almeno rientra Martavis e in Red Zone dovrebbe arrivare qualche TD in più.

Mi dispiace per Antonio che, al di là di un drop inspiegabile per lui, non potendo contare su un fisico scultoreo vive di sincronismi e timing che evidentemente con un QB nuovo non possono ancora esistere.

questa settimana la partita più bella è stata proprio quella dei bengals. E per una volta posso dire bravo a dalton...certo, avere due ricevitori come Green e Marvin Jones aiuta, ma il qb è stato comunque bravo. Ora in casa contro i chifs per continuare la striscia di W. Da vincere assolutamente anche perchè poi arrivano quelli di seattle.....

https://www.youtube.com/watch?v=RAubWDTsjyI

è mio  :wub:

La perdità momentanea di BigBen è pesante, ma visto la conference non tutto è perduto per una possibile wildcard. Tra l'altro mi sono scoperto fan steelers con il mio vecchio IDOLO Vick in campo  :asd  forza ragazzo, tifo apertamente per lui. Con i ravens Scobee ha fatto frittate su frittate. Calendario tosto ora, ma si sapeva.

Benga, Colts e Steelers li hai battezzati, mo' non te la cavi dichiarando di tifarli per un motivo o per un altro.  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

1. non li ho battezzati io, ma tutti gli analisti statunitensi davano i colts come favoriti per la corsa al superbowl. Meno forse gli steelers, che avevano ancora dei dubbi sull'amalgama difensiva, ma che con BigBen hanno dato un segno di grande squadra. Io ero semplicemente d'accordo con tali analisi.

2. continua a sembrarti così strano, e non posso nulla per farti cambiare idea, ma io veramente amo tutte le squadre dell'nfl, colts e pittsburgh sono storiche e magnifiche. Poi mi interessa in giusto (visto che insisti) che tu non ci creda, ma è così. Per il mio mouse uso solo il mio tappetino preferito...

Senza_titolo_1.jpg

ti piacerebbe, eh nigma??  :asd

Con Bigben meno, ma con Vick in campo sono un vero tifoso steelers fino al midollo :headbang!: 

Questa però è l'ultima volta che rispondo alle tue "provocazioni". sei liberissimo di credere a tutto quello che ti pare.

Vick nella seconda stagione agli Eagles subentrò a Kolb per un problema fisico, e sappiamo tutti quanto giocò bene.

Magari potrebbe bissare e non far rimpiangere così tanto BigBen, magari il suo vero ruolo in questa lega è quello di backup QB, magari la competizione nel ruolo lo stimola di più.

Nella partita contro i Redskins fu illegale, devastante.

Intanto pare che domani possa già giocare Drew Bress.

Vick naturalmente non è più quello dei Falcons o quello del ritorno sui campi di Nfl a philadelphia, ma non ha giocato malissimo contro i ravens. Peccato per quelle due conversioni di quarto down e corto mancate, ma probabilmente con un calcio mandato a segno dell'ex kicker di jacksonville staremmo parlando di una vittoria e di una gara ben gestita da Mike.

Porbabilmente con Ben in campo i ravens sarebbero usciti con le ossa rotte, ma in queste settimane di sua assenza sono certo che Vick riuscirà a mettere la sua squadra nelle condizione di vincere. La difesa è sembrata davvero in netto miglioramento. 

Speriamo in brees dai...gli infortuni sono l'unica cosa che odio di questo inimitabile sport.  

Tra un po' a Denver si giocherà con l'OL della practice squad :chetristezza

E quel genio di Elway non ha saputo ricavare niente da Ball e ovviamente non saprà tradare per la linea o per un RB, con i Bears che stanno regalando mezzo roster a chiunque.