(_Nimrod_) 435 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Tra un po' a Denver si giocherà con l'OL della practice squad E quel genio di Elway non ha saputo ricavare niente da Ball e ovviamente non saprà tradare per la linea o per un RB, con i Bears che stanno regalando mezzo roster a chiunque. Con i Bears potrebbero tradare una scelta per Matt Fortè, che cmq ha 29 anni (e non so che pretese abbia chicago a riguardo, ma credo non si accontentino di una scelta di quinto giro come per Allen) Per la OL non è così facile tradare, le squadre che si ritrovano giocatori forti in quei ruoli difficilmente li danno via. Non sono come i WR che ne puoi trovare di buoni anche per strada Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Prendere Forte per metterlo dietro ad una linea che non esiste? Che senso avrebbe? Poi non mi sembra che a Denver il problema principale sia quello del RB. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=6yEr7HF-eYY Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Boh, dal post avevo assunto che Denver stia cercando un RB..ma forse era più una speranza di Keitaro Un RB senza una buona OL serve a poco, ma è più semplice prendere un buon RB che farsi una buona OL Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 La linea di denver è formata da buoni giocatori, un buon mix tra giovani di belle speranze e veterani. la linea offensiva però è il reparto che più ha bisogno di giocare insieme per rendere al meglio, sono certo che più passeranno le partite meglio giocheranno. IO UN RB A DENVER ONESTAMENTE LO PRENDEREI AL VOLO. C'è un po' il vuoto. Matt Forte? ma magari. Oltre che essere un eccellente corridore, è uno dei migliori ricevitori nel ruolo di tutta la lega da anni....sai che con Manning certe caratteristiche possano venire buone Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 La linea di denver è formata da buoni giocatori, un buon mix tra giovani di belle speranze e veterani. la linea offensiva però è il reparto che più ha bisogno di giocare insieme per rendere al meglio, sono certo che più passeranno le partite meglio giocheranno. IO UN RB A DENVER ONESTAMENTE LO PRENDEREI AL VOLO. C'è un po' il vuoto. Matt Forte? ma magari. Oltre che essere un eccellente corridore, è uno dei migliori ricevitori nel ruolo di tutta la lega da anni....sai che con Manning certe caratteristiche possano venire buone Per me più facile arrivare a Morris Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 La linea di Denver è tutta infortunata. Altro che buon mix. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 La linea di denver è formata da buoni giocatori, un buon mix tra giovani di belle speranze e veterani. la linea offensiva però è il reparto che più ha bisogno di giocare insieme per rendere al meglio, sono certo che più passeranno le partite meglio giocheranno. IO UN RB A DENVER ONESTAMENTE LO PRENDEREI AL VOLO. C'è un po' il vuoto. Matt Forte? ma magari. Oltre che essere un eccellente corridore, è uno dei migliori ricevitori nel ruolo di tutta la lega da anni....sai che con Manning certe caratteristiche possano venire buone Sei serio? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 3, 2015 Report Share Posted October 3, 2015 Sono sicuro che Belichick il modo di prendersi Forte l'avrebbe già trovato, magari usando Ball (invece di tagliarlo come ha fatto quel demente di Elway) e qualche assegno sotto banco. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 come era facilmente intuibile (anche dalle smorfie di Tomlin durante la gara ) gli Steelers hanno sfanculato senza tante cerimonie il veterano Scobee e ingaggiato il giovane Chris Boswell. Scobee è più forte di quello che è sembrato. Come statistiche addirittura uno dei migliori di tutti i tempi!! Forse però militare per così tanti anni in una piazza morta e senza pressioni come Jacksonville aiutava, e non lo hanno preparato abbastanza per un atmosfera come quella di Pittsburgh. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 se avete un buon link redzone passatelo per favore. con quelli che ho trovato io c'è da bestemmiare pesantemente sia per qualità che per buffering Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 consigliate qualche partita in particolare o si va di redzone? nfl redzone: http://firstrows.org/football/nfl-redzone-live-frs11b1f5 qualità bassa però Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 la partite di oggi sono veramente noiose Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 http://www.stream2watch.co/sports/football/the-redzone-live-stream-october-04 stream 2 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 la partite di oggi sono veramente noiose Vero. Guarda più che noiose direi brutte Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Ma un QB serio in quel di houston pare brutto? hanno tutto, tranne il ruolo fondamentale e sono un disastro... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,533 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Ma un QB serio in quel di houston pare brutto? hanno tutto, tranne il ruolo fondamentale e sono un disastro... Beh, tutto...ganno un RB che si fa male almeno 2 volte l'anno, ricevitori a parte DeAndre Hopkins c'è il nulla assoluto, le secondarie di difesa non mi paiono irresistibili. Io direi che hanno Watt e poco altro Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Beh, tutto...ganno un RB che si fa male almeno 2 volte l'anno, ricevitori a parte DeAndre Hopkins c'è il nulla assoluto, le secondarie di difesa non mi paiono irresistibili. Io direi che hanno Watt e poco altro Dagli un QB e quindi una situazione meno desolante per tutti e vedi che cambi la faccia a questa franchigia, obiettivamente per come stanno messi anche avessero delle qualità non le stanno tirando fuori dato il contesto penoso. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 go Raiders! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 NFC East cmq apertissima, i Giants non avessero buttato via due partite sarebbero i favoriti ad oggi vediamo se buttano via 13 punti di vantaggio oggi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 go Raiders! Pure i Raiders sono forti quest'anno. Povera Denver Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 ^ in effetti Chicago che tanka è un test probante... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Sono 3-1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Pure i Raiders sono forti quest'anno. Povera Denver squadra di buone prospettive direi. Hai visto il calendario che hanno più avanti? finiscono 8-8 o 9-7 se proprio va bene Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Ancora il ragazzino 😁 Woodson con l'INT. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts