Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Due domande:

Sbaglio o l'NFL sta diventando come l'NBA con varie squadre che tankano apertamente? 

E conseguenza della prima, il prossimo draft presenta scelte interessanti?

vedo molte squadre veramente scarse e poco combattive, questo non fa parte dello spirito del gioco e lo spettacolo ne risente e non poco. Inizio di stagione fra i più brutti che io ricordi con troppe squadre arrendevoli e che non tengono le partite in bilico.

gli inizi di stagione sono brutti perchè settembre ormai è quasi diventato una seconda preseason (i titolari ad agosto giocano poco o niente)

cmq non credo che il tanking sia ai livelli della nba, ma è chiaro che se non hai un QB decente, anche con una buona squadra, sicuramente farai schifo

A volte poi molte squadre smantellano quando i GM vengono cambiati, come i Bears quest'anno

Sbaglio o l'NFL sta diventando come l'NBA con varie squadre che tankano apertamente?

Non sbagli.

Ovviamente tranne le squadre che sono nel calendario dei Broncos, tutte rivelazioni o contender.

Non sbagli.

Ovviamente tranne le squadre che sono nel calendario dei Broncos, tutte rivelazioni o contender.

Hai pure la versiobe del #siamogiámorti anche per i broncos?

Domanda: ma se tutte le squadre del calendario di denver sono rivelazioni e contender e i broncos si trovano 3-0, allora siete dei serissimi candidati per il superbowl?

#squadrone

Keitaro, mi stai diventando un "personaggetto" peggio di DGen. 

Non mi mollare anche tu, per piacere. :smiley-hug005:

P.S. Sbaglio o Kaep sta vivendo un'infinita parabola discendente da fin troppo tempo? Quanta povertà, mamma mia.

Rodgers invece fa godere.

Non sbagli.

Vediamo...

i Ravens non sono 0-4 per miracolo.

i Chiefs sono una squadra senza palle (anche stasera...7 FG? che è l' Home Run derby?)

i Lions tankano apertamente

Siete 4-0 e ti lamenti.