DAVI 91 1,282 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 La DL dei Broncos mi ricorda, per intensità, la DL di Seattle di due stagioni fa. Il problema è che questa Denver non ha la stessa continuità nel corso della singola partita (anche qui, drive eccellente alla fine, ma i blackout di prima?) di quei Seahawks. Ah, e poi questo Manning, "di là", non vale un quarto di quel Wilson. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Heze prossima settimana niente scherzi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Heze prossima settimana niente scherzi Che belli che siamo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Non sono gufate. Che la difesa di Denver sia al top della lega lo sto dicendo dalla offseason. E una difesa del genere, che ti fa vincere nonostante Manning sia la brutta copia di se stesso e l'attacco giri male in generale (gli infortuni nella OL sono importanti), è oro colato. Il record è 4-0, non "4-0 però giochiamo di merda in attacco". Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 4, 2015 Report Share Posted October 4, 2015 Che belli che siamo Belli e altalenanti 58 punti nelle due W e 16 nelle due L Domenica voglio la squadra delle sconfitte Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Non sono gufate. Che la difesa di Denver sia al top della lega lo sto dicendo dalla offseason. E una difesa del genere, che ti fa vincere nonostante Manning sia la brutta copia di se stesso e l'attacco giri male in generale (gli infortuni nella OL sono importanti), è oro colato. Il record è 4-0, non "4-0 però giochiamo di merda in attacco". Mah, oddio. Il "però" è grande come una casa, invece, perchè cambia nettamente il valore delle quattro vittorie dei Broncos. Con un Manning vero e una OL intatta, il 4su4 di inizio stagione avrebbe assunto un significato ben diverso in ottica post-season e SB. Così invece è tutta un'altra cosa e lo sapete benissimo anche voi bostoniani: ok che la difesa ha un ruolo preponderante, ma senza attacco perdi pure coi Colts, in semifinale. Penso che la scorsa stagione sia stata esemplare in tal senso. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Ma intanto essere 4-0 nel frattempo che cerchi l'equilibrio in attacco che ancora non hai trovato ti fa un gran comodo. Ti permette anche di sbagliare sapendo di aver le spalle coperte. Tu credi che Manning e Kubiak non troveranno il bandolo della matassa? Io non ci credo. E mentre aspetti l'attacco, che secondo me arriverà, intanto hai già diverse certezze e W che valgono come qualsiasi altra W. Per il SB, le partite iniziali contano nulla e penso che su questo siamo tutti d'accordo. Conta arrivarci bene, in forma, sani e con consapevolezze importanti in attacco ed in difesa. Poi sulla singola partita puoi vincere e perdere contro chiunque, quindi l'importante è arrivare ai PO e poi lì si vede. E partire 4-0 è una discreta mano per arrivare ai PO. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 continuano i ridicoli pianti su questi schermi... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Belli e altalenanti 58 punti nelle due W e 16 nelle due L Domenica voglio la squadra delle sconfitte Purtroppo abbiamo giocato alla grande solo contro gli avversari di division e benino contro Pittsburgh. La sconfitta contro Washington, invece, è amara. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Jeff Fisher è cmq uno dei migliori coach della lega Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Jeff Fisher è cmq uno dei migliori coach della lega E ieri s'è anche visto un po' di attacco. Adesso che Gurley s'è ripreso, si potrà andare con la doppia minaccia corse-passaggi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Piuttosto godo parecchio per Chip Kelly, ha rivoluzionato Phila a suo piacimento con mosse assurde. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 continuano i ridicoli pianti su questi schermi... Ribadisco. Io NON tifo Broncos e non ho bisogno di fare maniavantismo per godermi una stagione NFL. E' l'unico sport dove grazie al cielo non soffro per la vittoria o la disgrazia di una mia squadra del cuore: mi godo una (o più di una) partita ogni domenica e fisso malinconicamente lo schermo in formato USA, mentre bevo Budlight ricordando i tempi migliori. Mi permetto soltanto di fare analisi, per quelle che sono le mie conoscenze (poche). Adesso non si può nemmeno dire che con un Manning tanto pietoso, il 4-0 dei Broncos vale meno in ottica PO e SB?! Essù, cristo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Ribadisco. Io NON tifo Broncos e non ho bisogno di fare maniavantismo per godermi una stagione NFL. E' l'unico sport dove grazie al cielo non soffro per la vittoria o la disgrazia di una mia squadra del cuore: mi godo una (o più di una) partita ogni domenica e fisso malinconicamente lo schermo in formato USA, mentre bevo Budlight ricordando i tempi migliori. Mi permetto soltanto di fare analisi, per quelle che sono le mie conoscenze (poche). Adesso non si può nemmeno dire che con un Manning tanto pietoso, il 4-0 dei Broncos vale meno in ottica PO e SB?! Essù, cristo. Secondo me non vale molto perché non hanno incontrato nessuno. Però è pur sempre un 4-0. Sono da Superbowl al momento ? Probabilmente no, ma è fisiologico avendo cambiato praticamente tutto il sistema in offseason. Lo possono diventare alla settimana 18/19 ? Credo di sì. La difesa ha dimostrato di poter funzionare. Manning se arriva sano e non spremuto alla postseason può farli crescere. Però è spiacevole leggere "poveri Broncos hanno pure i Raiders nella division"! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Ho un dubbio sulla pass interference : è tale solo quando il difensore disturba il ricevitore nel momento che sta afferrando la palla o è tale anche se lo disturba nella corsa e nell'impostazione del fisico per la ricezione? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Ho un dubbio sulla pass interference : è tale solo quando il difensore disturba il ricevitore nel momento che sta afferrando la palla o è tale anche se lo disturba nella corsa e nell'impostazione del fisico per la ricezione? Sommariamente, se passate le 5 yards dalla linea di scrimmage (dove sono permessi bump e rallentamenti, tipici di chi gioca press man coverage), avvengono trattenute, intralci vari e simili, è fallo. Durante tutta l'azione, non sono in fase di catch. Se il lancio è già partito, è pass interference mentre se non è ancora partito il lancio è holding/illegal use of the hands e via dicendo. La differenza è che in caso di pass interference il pallone viene collocato nel punto del fallo, per holding e simili sono solo 5 yards di penalità. In entrambi i casi però c'è automatic first down. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Ho un dubbio sulla pass interference : è tale solo quando il difensore disturba il ricevitore nel momento che sta afferrando la palla o è tale anche se lo disturba nella corsa e nell'impostazione del fisico per la ricezione? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 "> Sto commentando zero in questo topic perché quest'anno non ho visto praticamente nessuna partita, ma lasciatemelo dire: grazie di esistere Drew. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 [quote name="D-GenerationLakers" post="825389" timestamp="1444053280" Però è spiacevole leggere "poveri Broncos hanno pure i Raiders nella division"! 😉 arriveremo, sta tranquillo 😁 ma per quest'anno il SB L mi sembra impossibile 😅 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 sbaglio o di pass interference rispetto all'anno scorso ne fischiano molti meno? fino all'halftime ce la siamo giocata con GB, mi sembra di aver visto dei bei miglioramenti rispetto alle week precedenti, speriamo di non rimediare altre figuracce. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Discreta prestazione difensiva, diversi sack a Rodgers soprattutto dal lato del nostro Barclay ad esempio. Ma in attacco siete una roba indecente Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 Sommariamente, se passate le 5 yards dalla linea di scrimmage (dove sono permessi bump e rallentamenti, tipici di chi gioca press man coverage), avvengono trattenute, intralci vari e simili, è fallo. Durante tutta l'azione, non sono in fase di catch. Se il lancio è già partito, è pass interference mentre se non è ancora partito il lancio è holding/illegal use of the hands e via dicendo. La differenza è che in caso di pass interference il pallone viene collocato nel punto del fallo, per holding e simili sono solo 5 yards di penalità. In entrambi i casi però c'è automatic first down. Però a me pare di vedere una pass interference in pratica ad ogni azione. Bene o male, il difensore cerca sempre di 'dar fastidio' il ricevitore con dei colpi sulle braccia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 5, 2015 Report Share Posted October 5, 2015 STATEMENT FROM CC SABATHIA: “Today I am checking myself into an alcohol rehabilitation center to receive the professional care and assistance needed to treat my disease. “I love baseball and I love my teammates like brothers, and I am also fully aware that I am leaving at a time when we should all be coming together for one last push toward the World Series. It hurts me deeply to do this now, but I owe it to myself and to my family to get myself right. I want to take control of my disease, and I want to be a better man, father and player. “I want to thank the New York Yankees organization for their encouragement and understanding. Their support gives me great strength and has allowed me to move forward with this decision with a clear mind. “As difficult as this decision is to share publicly, I don’t want to run and hide. But for now please respect my family’s need for privacy as we work through this challenge together. “Being an adult means being accountable. Being a baseball player means that others look up to you. I want my kids — and others who may have become fans of mine over the years — to know that I am not too big of a man to ask for help. I want to hold my head up high, have a full heart and be the type of person again that I can be proud of. And that’s exactly what I am going to do. “I am looking forward to being out on the field with my team next season playing the game that brings me so much happiness.” notizia molto triste Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 6, 2015 Report Share Posted October 6, 2015 A Seattle se non ne vincono almeno una rubando non sono contenti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts