Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

siamo arrivati cotti a settembre e si sapeva, figurarsi ad ottobre.

Si spera che in estate la proprietà investa qualcosa perché la stagione appena conclusa non si riveli episodica. A questo punto speriamo che vadano in fondo i Dodgers.

siamo arrivati cotti a settembre e si sapeva, figurarsi ad ottobre.

Si spera che in estate la proprietà investa qualcosa perché la stagione appena conclusa non si riveli episodica. A questo punto speriamo che vadano in fondo i Dodgers.

A questo punto speriamo che vadano fuori anche i Dodgers. Così i Paperoni della MLB vanno a contarsi i dollari in barca mentre il titolo se lo giocano squadre di sport.

PS. Anche se la Farm di LA ha sfornato talenti davvero niente male di recente.

PPS. Bucs-Cubs si preannuncia spettacolare. Al solito vedremo che NL>>>AL, ci scommetto.

Non c'è niente di più sbagliato, i Dodgers hanno rivoluzionato il FO lo scorso autunno distanziandosi dal modo di operare degli Yankees. 

Non si ragiona firmando ogni FA disponibile sul mercato o dando via prospetti alla trade deadline, basta dare un occhio alle operazioni fatte la scorsa offseason.

Il payroll è ancora il più alto per vari motivi (tra i quali: stiamo ancora pagando gente come Kemp pur di liberarcene), è un discorso lungo.

^

fai realmente un discorso senza senso.

Non ne dubitavo.

Lieto di ciò che dice Snake, se anche loro si umanizzaranno sarà un piacere affrontarli senza motivi di astio economico.

Posto che i Cards sono a pezzi quindi neanche quest'anno è anno, se Kershaw si sblocca mentalmente hanno tutto per vincere. E penso che già coi Mets vi assisteremo.

Nel frattempo forza Bucs, raise the jolly roger!

Ma uno può odiare una squadra per motivi economici ?! Io capisco le rivalità e le antipatie, ma odiare una squadra perchè spende(va), proprio no.

Oltretutto parli di una squadra che ha quelle possibilità di spesa perchè il marchio va oltre il baseball e rappresenta in toto la città di NY. 

Che poi, a dirla tutta, gli stessi Yankees, dalla morte del proprietario George S., hanno ridotto e di molto le loro spese. I contrattoni restano quelli firmati nella prima decade degli anni duemila: ARod, CC e Texada. 

:ashamed0006:

Ma uno può odiare una squadra per motivi economici ?! Io capisco le rivalità e le antipatie, ma odiare una squadra perchè spende(va), proprio no.

Oltretutto parli di una squadra che ha quelle possibilità di spesa perchè il marchio va oltre il baseball e rappresenta in toto la città di NY.

Che poi, a dirla tutta, gli stessi Yankees, dalla morte del proprietario George S., hanno ridotto e di molto le loro spese. I contrattoni restano quelli firmati nella prima decade degli anni duemila: ARod, CC e Texada.

:ashamed0006:

Il baseball, oltre alla noia di molte partite (che bisognerebbe trovare il modo di accorciare sensibilmente) ha 2 grandi difetti secondo me: è profondamente iniquo e dannatamente randomico in post-season. Paradossalmente e per fortuna si compensano. Ciò non toglie che un pò più di equità sarebbe ugualmente gradita.

PS. Se non sbaglio proprio 2 anni fa gli Yankees fecero una campagna acquisti faraonica con McCann, Ellsbury, Beltran e un altro che ora mi sfugge ai quali poi si aggiunse Tanaka.

Infatti...il regime Friedman-Zaidi è stato quanto di più lontano si poteva vedere dai recenti Dodgers o dai vecchi Yankees.

"Mentre il titolo se lo giocano squadre di sport" è un'affermazione senza senso. I Dodgers non hanno nulla da rimproverarsi. Mentre i Red Sox annunciavano Sandoval e Ramìrez, i Padres Kemp, Justin Upton e Kimbrel, i primi due bolliti, i secondi tre rivelatisi deludenti, i Dodgers hanno preso tre veterani che sanno giocare a baseball (Rollins, Kendrick, Utley soprattutto), sono andati sul mercato dei pitcher con un profilo basso (prendendo Anderson, McCarthy poi Wood e Latos) e hanno lanciato in pianta stabile due prospetti come Pederson e Seager.

Se non fossimo stati squadra "di sport" avremmo preso Price alla trade deadline. E non sarebbe stato difficile.

Infatti...il regime Friedman-Zaidi è stato quanto di più lontano si poteva vedere dai recenti Dodgers o dai vecchi Yankees.

Stiamo sfruttando sì la disponibilità economica ma per assorbire in trade contratti di elementi che non metteranno mai piede in campo (Bronson Arroyo) o per dare via i Kemp, gli Haren, ai quali la vecchia proprietà aveva fatto firmare cifre assurde. Per dire, a libro paga ci sono ancora i 10mil annuali a Brian Wilson...

Mi aspetto il monte salari scenda, magari un giorno riusciremo a scaricare anche i 20mil di Crawford (accollandoci parte del'ingaggio)

"Mentre il titolo se lo giocano squadre di sport" è un'affermazione senza senso. I Dodgers non hanno nulla da rimproverarsi. Mentre i Red Sox annunciavano Sandoval e Ramìrez, i Padres Kemp, Justin Upton e Kimbrel, i primi due bolliti, i secondi tre rivelatisi deludenti, i Dodgers hanno preso tre veterani che sanno giocare a baseball (Rollins, Kendrick, Utley soprattutto), sono andati sul mercato dei pitcher con un profilo basso (prendendo Anderson, McCarthy poi Wood e Latos) e hanno lanciato in pianta stabile due prospetti come Pederson e Seager.

Se non fossimo stati squadra "di sport" avremmo preso Price alla trade deadline. E non sarebbe stato difficile.

Se posso, aggiungerei anche una lode a Mattingly, che in cinque stagioni ha sempre chiuso con un record positivo e mostrando dei costanti miglioramenti nella gestione delle partite.

Quando ho letto "Se Kershaw si sblocca mentalmente" mi sono venuti i brividi.

Decisamente non è lui a doversi sbloccare, quando lo scorso hanno ha perso una partita per un late hook clamoroso di Mattingly (parzialmente giustificato, visto il pessimo bullpen dei Dodgers dello scorso anno) e poi ha lanciato in short rest andando 7 IP e 3 ER, sbagliando letteralmente un solo lancio.

I problemi erano decisamente altri.

Tornando ai discorsi di soldi/all in, i Red Sox non hanno fatto assolutamente all-in ma neanche lontanamente.

Hanno preso due FA importanti ma non hanno toccato di una virgola la farm, che è tutt'ora la migliore in MLB.

Chi è andato all in è Preller, che a San Diego ha dato via qualunque cosa camminasse.

Paradossalmente i tifosi Yankees si stanno lamentando dei mancati acquisti fatti ed hanno anche ragione.

Hanno passato gli ultimi 20 anni a tradare dalla farm per veterani ed ora hanno smesso, visto che Steinbrenner jr. ha tirato i cordoni della borsa.

Però questo tu porta a DOVER produrre gente forte da 5/6 WAR dalla farm, per poi spendere i soldi guadagnati su altro.

Ma al momento quei prodotti della farm non ci sono (potrebbero esserci in futuro).

Secondo me, visto il nucleo vecchio e logoro, converrebbe attendere i prospetti.

I Dodgers stanno lavorando molto ma molto bene, prendendo degli stopgap in attesa dei prospetti fortissimi che hanno (Seager e Urias su tutti), senza compromettere la disponibilità futura.

La stagione MLB va benissimo così.

Anzi, forse 162 partite di RS non sono neanche sufficienti per stabilire le forze in gioco.

In MLB sulla singola serie chiunque può vincere contro chiunque, letteralmente.

Se la migliore ne vince 100 o meno e la peggiore 60 i più, significa che servono tante ma tante partite per allineare le forze in gioco.

Se posso, aggiungerei anche una lode a Mattingly, che in cinque stagioni ha sempre chiuso con un record positivo e mostrando dei costanti miglioramenti nella gestione delle partite.

Per le lodi a Mattingly aspetto un altro po'...