Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

continuate a (s)parlare vedendo il boxscore... 

il primo tempo Brady ha subito 5 sacks: record ( negativo ) in carriera. Evidentemente qualcosa che non andava c'era. 

sto guardando nfl redzone.

Facciamo a cambio di calendari?

Anch'io vorrei non avere bisogno della difesa o del culo giocando contro barzellette e ospedali ambulanti

Le barzellette sarebbero i Jets 3-1 ed i Bills 3-2 ? o Raiders, Chargers e Chiefs che insieme non fanno un record positivo ?

Dai su.. 

Ma la fortissima OL dei cowboys? Credevo che senza Romo avrebbero fatto la differenza e invece niente.

Vedo malissimo i Cowboys: ora hanno una settimana di pausa ma il calendario poi è veramente difficile. È probabile che Romo torni quando sia già troppo tardi.

Ci sta, stanno anche per cambiare la regola quindi era il momento giusto per tirare fuori la punizione esemplare.

Peccato che per altri episodi accaduti quest'anno (menisco e tibia, Kang ne avrà per 6-8 mesi) abbiano fatto finta di niente

Commento con più calma la partita di ieri ed inizio dalle note negative.

La linea d'attacco: Solder ha un problema al gomito e la sua assenza si sente, Cannon ha fatto acqua da tutte le parti ( se non ricordo male 4 sacks sono partiti dal suo lato )ed anche Vollmer, che solitamente è molto solido, è stato infilato in un'occasione. Mason, Andrews, Kline e Jackson hanno fatto praticamente schifo nel primo tempo. 

La cosa più preoccupante è che in pass rusher Dallas si presentava solo con 3 uomini, eppure sono bastati per arrivare ben 5 volte in appena 30' a Brady. Ecco il principale motivo del "fastidio" di ieri nel corso del primo tempo.

Veniamo alle note positive dell'attacco: Brady ( fin'ora l'unico QB a non aver lanciato manco un intercetto ), primo per rating, terzo per yards passate e TD pass ( con una partita in meno dei suoi diretti concorrenti ), direi che sta giocando uno dei migliori football della carriera e sembra sempre discretamente motivato a vincere. Dopo le porcherie che gli hanno provato a fare in offseason credo che nella sua testa sia abbastanza ferma l'idea di ricevere qualche premio a fine stagione direttamente da quel bontempone di Goddell. 

Edelman e Gronk le solite certezze: il primo è ormai l'evoluzione di Wes, il secondo ( che secondo me stiamo giustamente sfruttando meno per preservarlo il più possibile da infortuni ) quando serve c'è sempre. 

L'altra positivissima nota di inizio stagione è Lewis che è al momento l'effettivo RB#1.

Sulla difesa, per quanto poco attendibile possa essere il test, ottima si conferma l'aggiunta di Sheard; Collins sta giocando a livelli di un Pro Bowler; infine Butler  ieri ha giocato, secondo me, la migliore partita della sua stagione ed è rimasto spesso solo sull'isola contro Terrence Williams ( che non è un cliente semplicissimo ) permettendo ai suoi compagni di poter raddoppiare su Witten e Beasley.

Peccato solo per gli infortuni di Dont'a e Solder. 

On to Indianapolis. 

quadro playoff in eccessivo anticipo:

NFC

1 - GREEN BAY

2 - ATLANTA

3 - ARIZONA

4 - NY GIANTS

5 - CAROLINA

6 - MINNESOTA (!)

AFC

1 - CINCINNATI

2 - DENVER

3 - NEW ENGLAND

4 - INDIANAPOLIS

5 - NY JETS

6 - BUFFALO

Con i Bengals che scappano ragiono ormai in ottica wild card, viste le rivali abbiamo chances...stanotte vs San Diego va però vinta perchè poi la prossima (ancora senza Big Ben) riceviamo Arizona. Il 25 @KC potremmo riaverlo, se tutto va bene

Ci sta, stanno anche per cambiare la regola quindi era il momento giusto per tirare fuori la punizione esemplare.

Peccato che per altri episodi accaduti quest'anno (menisco e tibia, Kang ne avrà per 6-8 mesi) abbiano fatto finta di niente

Infatti Utley farà ricorso appoggiandosi proprio a casi passati non puniti.

Io simpatizzo molto per i Dodgers e l'assenza di Utley per gara 3 e gara 4 è una tegola assai pesante, ma da amante dello sport mi piacerebbe anche che eventi del genere non si presentassero più. E se la squalifica di Utley serve ed è un anticipo di un futuro miglioramento, allora li accetto anche con piacere.

Tegola non direi, anche perchè di fatto sta facendo il PH.

Però contro Harvey ha numeri molto favorevoli e dovrebbe/vorrebbe giocare.

Molto probabilmente l'udienza per il ricorso non sarà oggi e quindi se così fosse giocherebbe stanotte.

Ovviamente, a suo rischio e pericolo.

I Broncos si presentano vincendone 5su5, figurando come:

- 28esima squadra della Lega per yds complessive.

- 24esima nella classifica delle pass yds.

- 30esima nella Lega per rush yds.

Va bene la difesa, ma rimane il 5-0 più falso possibile. Alla prima occasione in cui ne subiscono 25 e non usufruiscono della botta di culo, questi mi cadono a picco. #miracolatisempredipiù

In gran forma invece è la silente Green Bay. Finger crossed :lookhere:

Insomma la OL dei Cowboys, prima eccellente, è stata colpita da un morbo misterioso, dalla malattia di Space Jam che li ha fatti diventare tutti tronchi d'albero.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.