(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 incompleto, la palla ha toccato terra.. Adesso bella penalità sono riusciti a prende sti dementi di Cleveland.. thanks Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Peyton si fa intercettare anche da mia nonna 94enne in questo momento. E non è un pianto, anche perché non tifo Broncos, è una constatazione. Basta guardare le partite di queste sei settimane. Per il resto, per il maniavantismo lascio volentieri il lavoro a Keitaro Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Al massimo era intercetto, fumble vuol dire ricezione completata in precedenza ed era in TD zone... L'azione finisce quando l'ovale oltrepassa la goal line. Quello è TD, perché Tate aveva il pieno possesso nel momento in cui oltrepassa la linea. Tutto quello che avviene dopo è superfluo. Sì avete ragione, nella fretta ho scritto fumble anziché pick. Conosco la differenza. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 ^ Da, io non ce l'ho con te. Ce l'ho con Tommaso che nella sua illeggibilità dell'ultimo periodo non risparmia nemmeno l'argomento NFL Io penso che non sia assolutamente in sintonia con i nuovi giochi d'attacco e con i compagni. Io finora ho visto la partita a Kansas City interamente e tantissimi spezzoni della gara con Oakland e quella di oggi ( praticamente per entrambe le gare tutti i secondi tempi). Io non vedo un problema di braccio di Peyton, quanto soprattutto un problema di timing con i compagni dato da un sistema che lascia pochissimo spazio alla sua inventiva. Mentre con Del Rio l'attacco era praticamente allenato da Manning, ora è un po' più legato. Per me troveranno una soluzione soprattutto in considerazione del fatto che nonostante questi innegabili problemi sono 6-0, in vetta alla AFC. Per me la difesa dei Broncos è assolutamente la migliore vista quest'anno nella lega, considerando che Seattle al momento è ai lavori in corso e quella dei Patriots ha perso tantissimi elementi dell'anno scorso ed è al momento incompleta soprattutto sulla secondaria. Io questi drammi per una squadra che è 6-0 non li farei. O poi per me la vera grande fortuna dei Broncos è stata finora quella di avere un calendario semplice. Al di la di quello che possa dire o pensare Keitaro, che è impossibilitato a gettare la maschera del piangina per contratto, i Broncos per ora sono una delle 2/3 migliori squadre della Lega, nonostante si legga qui sopra che stiano in rebuilding mode. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Vittoria da grande squadra, abbiamo anche trovato il kicker #steelersnation Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 ^ Da, io non ce l'ho con te. Ce l'ho con Tommaso che nella sua illeggibilità dell'ultimo periodo non risparmia nemmeno l'argomento NFL Io penso che non sia assolutamente in sintonia con i nuovi giochi d'attacco e con i compagni. Io finora ho visto la partita a Kansas City interamente e tantissimi spezzoni della gara con Oakland e quella di oggi ( praticamente per entrambe le gare tutti i secondi tempi). Io non vedo un problema di braccio di Peyton, quanto soprattutto un problema di timing con i compagni dato da un sistema che lascia pochissimo spazio alla sua inventiva. Mentre con Del Rio l'attacco era praticamente allenato da Manning, ora è un po' più legato. Per me troveranno una soluzione soprattutto in considerazione del fatto che nonostante questi innegabili problemi sono 6-0, in vetta alla AFC. Per me la difesa dei Broncos è assolutamente la migliore vista quest'anno nella lega, considerando che Seattle al momento è ai lavori in corso e quella dei Patriots ha perso tantissimi elementi dell'anno scorso ed è al momento incompleta soprattutto sulla secondaria. Io questi drammi per una squadra che è 6-0 non li farei. O poi per me la vera grande fortuna dei Broncos è stata finora quella di avere un calendario semplice. Al di la di quello che possa dire o pensare Keitaro, che è impossibilitato a gettare la maschera del piangina per contratto, i Broncos per ora sono una delle 2/3 migliori squadre della Lega, nonostante si legga qui sopra che stiano in rebuilding mode. Questo post invece è equilibrato, non interessato e leggibilissimo. Meno male che ci sei tu Io sono due anni che dico che il braccio di Manning è grosso modo sempre lo stesso, guarda te quanto faccio la macchietta. Se vogliamo fare un'analisi seria chi si interessa oggi sa che il problema di questi intercetti di Manning è che con il nuovo playbook, l'invecchiamento e l'OL messa male Peyton ha preso a tenere l'eye contact con il suo bersaglio per tutto il tempo dello snap cosa che prima non ha mai fatto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 ^ fammi capì: secondo te scrivo 15 righe di post con lo scopo di gufare Denver ? Sui Broncos la penso esattamente come ho scritto. Magari non ne capisco nulla di NFL. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Non la puoi pensare il quel modo ed essere serio. Come RECORD è una delle 2/3 top squadre. Come difesa è la top, come attacco manco nelle prime venti, numeri alla mano. Anche migliorando come ipotizzi non arriverà mai nella offense top5 ergo il titolo se lo strascordano in Colorado. Se proprio vogliamo giocare a carte scoperte come tifoso la mia speranza è che per qualche giro strano i Bengals possano eliminare i Patriots e Denver finire contro i Colts per fare un'altro viaggio al Super Bowl a prenderle contro Green Bay. Questo sempre che gli Steelers non arino tutti appena torna Big Ben Poi era Adam Gase l'OC, Del Pippio era DC. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Starks :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 ahahahahah quelli di fox sports durante la pausa "questo come vedete è un pallone sgonfio..ce lo ha dato Brady" Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 non può essersi rotto anche Montgomery tra poco chiamano me per giocare WR Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 finalmente gioca Jeff Janis, idolo dei tifosi Packers USA senza aver mai giocato praticamente e ora ha appena preso un passaggio della madonna Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 ahahahahah quelli di fox sports durante la pausa "questo come vedete è un pallone sgonfio..ce lo ha dato Brady" Straordinari Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 in questo incompleto ci siamo presentati con, oltre a Cobb e Jones (entrambi non al 100%), Perillo (TE), Janis e Abbrederis (WR's) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Fumble! Clay poi recupera la palla, vamos Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Allen ci sta facendo letteralmente a pezzi oggi 4th and goal da 1 yard ora però riguardano l'azione precedente, vediamo se danno il td a san diego Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 TD San Diego, brutto primo tempo in difesa, nonostante per quasi due aurti avessimo tenuto Rivers e l'attacco a 3 punti Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 TD San Diego, 17-17 serve un lungo drive offensivo perchè stiamo troppo poco in campo. Certo giocare con ricevitori che non si separano dai difensori è un pò difficile Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Aaron inventati qualcosa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 drive perfetto di Rodgers e TD di JJ. ma che fatica speriamo che la difesa riesca di nuovo a fermare Rivers Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Mamma che drive dei Panthers Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 TD Panthers intanto, sorpasso su Seattle a 30 secondi dalla fine direi qualcuno salvi la nostra difesa intanto come cazzo fa Shield a non intercettare questa palla???? Bisognava concretizzare questo regalo di Rivers Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 fumble di Lacy ma Lang recupera ora sack su Rodgers aiuto i Panthers vincono a Seattle (2-4) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Caffè? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 18, 2015 Report Share Posted October 18, 2015 Meno male che il 4-0 di Carolina era un'aberrazione. 4 drive da 80+ yards... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts