Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Ragazzi mi consigliereste 3 partite dell'ultima week di cui, secondo voi, devo assolutamente vedere il condensed game?

La quarta è ovviamente la partita dei Giants, ma sulle altre tre ho vari dubbi. Sono tentato dalla partita tra Raiders e Chargers per vedere di che pasta sono fatti questi Raiders, ma anche dalla partita dei Pats per vedere come ha reagito Brady (e soci) alle prime serie difficoltà della stagione, e forse anche dalla partita dei Dolphins per vedere la prestazione monstre di Miller. Consigli?

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ragazzi mi consigliereste 3 partite dell'ultima week di cui, secondo voi, devo assolutamente vedere il condensed game?

La quarta è ovviamente la partita dei Giants, ma sulle altre tre ho vari dubbi. Sono tentato dalla partita tra Raiders e Chargers per vedere di che pasta sono fatti questi Raiders, ma anche dalla partita dei Pats per vedere come ha reagito Brady (e soci) alle prime serie difficoltà della stagione, e forse anche dalla partita dei Dolphins per vedere la prestazione monstre di Miller. Consigli?

La partita è Miami è stata una non partita.

Secondo me Giants-Cowboys( ps aspetto con impazienza Skip e SAS su Hardy); poi Pats-Jets; l'ultimo quarto di Bills-Jaguards ( che è stato spettacolare ). 

Io ci metterei pure Saints vs Colts :fiskio :fiskio

Piccola considerazione sui QB :asd

In questo momento gli unici elite QB's (come dicono la in usa :asd) sono i due #12.

Poco sotto c'è Big Ben (sano ovviamente)

Per il resto Peyton è stato rapito da Father Time :asd Breese è mezzo rotto.

Dei giovani non ne parliamo che è meglio (Luck sembra Cutler, più che Favre, per come sta trattando la palla).

Magari il SB non lo vinceranno Rodgers o Brady perchè il football è uno sport dove contano tutte e tre le fasi del gioco. Ma l'unico che forse si avvicina a loro è Ben. Gli altri distanti anni luce in questo momento.

Al momento sono complessivamente contento dei Raiders,bene il blocco Carr-Murray-Cooper,Walford convincente.Ottima partita nei primi 3/4 ieri per Oakland.Avanti così.Speriamo di toglierci qualche soddisfazione.

Vorrei dire un paio di cose a proposito di:

Andrew Luck - Per la stampa è impossibile che sbagli. Non è mai colpa sua. E' il golden boy della NFL e della stampa.

Ogni volta che i Colts perdono (ultimamente spesso) si fa riferimento alla linea offensiva che non lo protegge, ai ricevitori che non ricevono (obiettivamente i Colts hanno un parco ricevitori eccezionale) o alla difesa/special team/coaching staff che lo fanno partire in svantaggio.

E' stato coniato apposta per lui il termine "arm punt" per definire un intercetto che, a seguito di un lancio lungo, fa ripartire l'avversario dalla propria metà campo. Durante la partita di playoff con i Broncos è stato anche elogiato da più parti per questa "tattica".

Il suo QBR sta scendendo, lancia tante INT e quando non lo fa gioca in modo estremamente conservativo, penso sia arrivato il momento di abbassare le aspettative...

JJ Watt - L'immagine che ho di lui quest'anno è un'esultanza spropositata a ogni sack, mentre la sua squadra è sotto di 30 e viene macinata ogni settimana. Penso non ci sia altro da dire.

Vorrei dire un paio di cose a proposito di:

Andrew Luck - Per la stampa è impossibile che sbagli. Non è mai colpa sua. E' il golden boy della NFL e della stampa.

Ogni volta che i Colts perdono (ultimamente spesso) si fa riferimento alla linea offensiva che non lo protegge, ai ricevitori che non ricevono (obiettivamente i Colts hanno un parco ricevitori eccezionale) o alla difesa/special team/coaching staff che lo fanno partire in svantaggio.

E' stato coniato apposta per lui il termine "arm punt" per definire un intercetto che, a seguito di un lancio lungo, fa ripartire l'avversario dalla propria metà campo. Durante la partita di playoff con i Broncos è stato anche elogiato da più parti per questa "tattica".

Il suo QBR sta scendendo, lancia tante INT e quando non lo fa gioca in modo estremamente conservativo, penso sia arrivato il momento di abbassare le aspettative...

JJ Watt - L'immagine che ho di lui quest'anno è un'esultanza spropositata a ogni sack, mentre la sua squadra è sotto di 30 e viene macinata ogni settimana. Penso non ci sia altro da dire.

Non nascondo il mio disappunto per le recenti prestazioni di Luck, così come per gli errori head-scratcher che proprio non riesce a curare, però le giustificazioni (o spiegazioni) della stampa sono a mio parere piuttosto fondate. I Colts continuano bellamente a fottersene di rinforzare l'OL: se guardiamo le statistiche, fra hit e pressure Luck è di gran lunga uno dei QB maggiormente soggetti a lanciare in tempi brevissimi. Al confronto mi viene in mente uno snap dei Dallas Cowboys nel quale Romo ebbe ben 9 secondi di assoluta libertà per lanciare: non pretendo tale cuccagna, ma un minimo di protezione sì. Quanto all'attacco, che secondo Grigson e Pagano era l'arma finale dei Colts SB-bound, le mosse estive sono state 1) draftare la fotocopia di TY Hilton, ovvero un WR undersized che punta tutto sulla velocità nelle route verticali 2) firmare un FA WR 34enne con evidenti difficoltà in termini di mobilità anche laterale (e per uno che gioca prettamente nello slot, ormai...) 3) firmare un FA 32enne RB da sottoporre a snap-count senza affiancargli un solo valido supporto, così da suddividere - non dico a mo' di committee, ma di rilievo, per dirla in linguaggio MLB - i possessi offensivi. 

De facto, è poco protetto, non ha un gioco di corse in grado di supportarlo degnamente (le difese avversarie nel 99% dei casi si danno un assetto votato alla pass-protection, comprensibilmente) e, a parte Moncrief, non ha un target fisicamente strutturato in grado di costituire una valida opzione di sicurezza, nè tantomeno un red zone target importante. 

Io capisco perfettamente gli elogi a Big Ben, ma proviamo a fare il confronto: best RB della lega (sia nelle carries sia nelle ricezioni out from the backfield) vs un RB prossimo alla pensione oramai votato solamente ai TD dalle 2 yds; best WR della lega vs un paio di speedster nanerottoli votati solamente alle route in profondita; un red zone target micidiale (Bryant) vs Moncrief, unico matchup dove forse un minimo di competizione può sussistere. E la sola coppia Pouncey-DeCastro vale più di tutti e 5 gli OLinemen di Indy... anche con il primo sfasciato. 

Ripeto: i Colts sono vittime di una sopravvalutazione a mio parere fantasy, gran parte della quale dipende proprio dai giudizi su Luck. Normale, conseguentemente, che si difenda quest'ultimo anche in maniera eccessiva, me ne rendo conto, ma le carenze della squadra a mio parere sono manifeste, anche in attacco. 

Su luck ok, su jj che seve fare poveretto?

Per inciso chi diceva che oltre jj houston non aveva nulla, snocciolando un paio di nomi:

Foster (sano uno top rb nella lega), hopkins top wr, watt top dle clowney potenzialmente top de, cusching ottimo lb...

Continuo a pensare che con un ottimo qb che fa girare l'attacco come si deve per me i texans rimangono una squadra più che buona, ma sono sfigatissimi in tutti i campi.

Nigma sicuramente Indy ha molti problemi e se non hai una buona OL il gioco diventa molto più complicato per il QB

le colpe le hanno tutti ovviamente, non è che la squadra la fa o la allena AL. 

Il problema che ho con Luck è che al quarto anno continua a fare gli stessi errori. Nella NFL di solito più proteggi la palla più hai possibilità di vincere le partite. Lui sembra fregarsene e gli intercetti che lancia non sono certo tutti colpa della scarsa protezione della OL.

Prendiamo i Patriots e Brady: sono senza mezza OL e lui di certo non è un corridore. Cosa fanno? ti ammazzano con il dink and dunk. Lanci corti con rilascio veloce della palla (Brady ieri ha lanciato mille volte con una media di YPA di 6,6 che è poco).Tom e BB sicuramente si parlano, non vedo perchè non lo possano fare anche Pagano e Luck per creare un game plan migliore in attacco (e qui ovviamente delle colpe le ha anche l'allenatore eh)

Anche Rodgers non ha sempre avuto una buona OL. Eppure lancia un intercetto ogni 10 anni.

anche Manning dopo l'anno da Rookie ha capito di dover commettere meno TO

Dal momento in cui è entrato nella lega sono stati questi i giocatori con cui è stato messo a confronto (giusto o sbagliato che sia)

Al quarto anno mi aspetto di più da parte sua. Comunque spero che questo sia solo un momento di difficoltà condizionato anche dalla spalla e che presto possa riprendersi. Perchè ora oltre a lanciare pick sta proprio giocando male.

Su luck ok, su jj che seve fare poveretto?

Per inciso chi diceva che oltre jj houston non aveva nulla, snocciolando un paio di nomi:

Foster (sano uno top rb nella lega), hopkins top wr, watt top dle clowney potenzialmente top de, cusching ottimo lb...

Continuo a pensare che con un ottimo qb che fa girare l'attacco come si deve per me i texans rimangono una squadra più che buona, ma sono sfigatissimi in tutti i campi.

su JJ fa ridere che sia stato votato il migliore giocatore della lega. E non è che stia facendo benissimo a mio parere.

detto questo senza QB non vai da nessuna parte, sono d'accordo. L'unica soluzione per vincere con un QB mediocre è avere una difesa come quella di Seattle o dei Ravens del 2000. Quindi livelli quasi irraggiungibili :asd

credo che i giocatori abbiano abbandonato lO'Brien. Stile Miami con Philbin. E pensare che faceva tanto il pazzo durante Hard Knocks  :coolres:

Molto bene.

Altre 3 e via.

Come se sentissi il derby manco fosse la Lazio...

Grande amarezza per la blown save di Jeurys.

3 volte underdog e senza la minima esperienza, per giunta con Cespedes rotto, difficile superare questi Royals pressoché flawless.

Ora è tutto sulle spalle di Jacob: se KC va 0-2 è già finita. Forza Metropolitans.

Come se sentissi il derby manco fosse la Lazio...

Grande amarezza per la blown save di Jeurys.

3 volte underdog e senza la minima esperienza, per giunta con Cespedes rotto, difficile superare questi Royals pressoché flawless.

Ora è tutto sulle spalle di Jacob: se KC va 0-2 è già finita. Forza Metropolitans.

L'Empire colorato di arancione e blu, no grazie. 

Può passare tutto, ma che gli Yankees non siano la squadra per antonomasia di NY, no grazie...

Ho parlato di colori, non di antonomasia. Arancio e blu sono i colori della città di NY. Come giallo e rosso della città di Roma. Tutto qua.