Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Steelers col sangue agli occhi, molta più intensità e voglia di vincere, Denver si è sciolta. Comunque è ancora aperta, ma i Broncos non mi danno l'idea di poterla vincere...soprattutto con Osweiler che è troppo lento nel caricare e lanciare

edit: subito TD di Antonio :asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Grosso MAH, a parte le pietose fucilate di Osweiler imprendibili per chiunque, non mi è piaciuta la scelta di andare profondo con ancora 2 minuti da giocare e a metà campo. Sarebbe stato meglio a mio avviso correre e giocare sul medio-basso range avvicinandosi un altro po' alla End Zone e poi piazzare il drive finale sul lancio

Sei ossessionato

Che poi manco a dirlo nelle partite giocate ci hanno messo molto più in difficoltà i Jets rispetto agli Steelers....  :facepalm:

Per come la vedo io, domenica manderei la practice squad e chiuderei il discorso primo posto l'ultima a Miami.

Gli acciaccati HT, McCourty, Amendola e Chung non dovrebbero manco fare il viaggio per New York. 

Sarebbe troppo importante averli al 100% a metà gennaio. 

Vittoria di straordinaria personalità nonostante l'eccellente difesa dei Broncos, specialmente sulle corse (quanto manca LeVeon), ma resta il fatto che la secondaria si conferma a dir poco rivedibile: fra un Thomas lasciato l completa libero di pascolare sul primo TD e il bombolone recapitato all'ex Sanders sul secondo, non so davvero se prevalga lo sconforto sull'incazzatura o viceversa.

Dispiace enormemente perché fra infortuni, free agency nulle e draft imperfetti (possibile non aver pescato mezzo CB in 3 anni?) sono anni che avrebbero potuto essere capitalizzati diversamente, specialmente con quella straordinaria macchina offensiva che sono i 3 B.

Su Ben: mi piace ma per lui non stravedo perché raramente mi sembra in controllo del match. Capace di grandiosi colpi ma anche inspiegabili sciocchezze, mi dà l'idea di farsi spesso trascinare dalla corrente (positivo quando positiva, negativo quando negativa) e non essere lui il primo a dominarla. Sensazione opposta mi trasmette Brady, che sembra sempre avere tutto in mano pur senza magie, e così pure Rodgers, che le magie ce le ha eccome.

PS. Warriors, Patriots... inizio a capire perché la Roma non vince mai. :asd

Dopo il "classico" confronto del lunedì via whatsap con Lakeshow, siamo giunti a conclusione che nella AFC le wild card potrebbero essere:

6. Pitts @ 3. Cinci

5. KC @ Houston 

Se Cinci, priva di Dalton, andasse a vincere a Denver domenica prossima ci sarebbe concretamente il rischio concreto di Denver con il sesto seed. 

Nell'altra conference, invece, le combinazioni sono forse un pizzico in più, con Arizona (che affronterà in casa prima i Packers e poi Seattle) arbitro delle posizioni in griglia. 

Certo è che si potrebbe avere un secondo turno pazzesco con Seattle @ Carolina e Green Bay @ Arizona. 

Come dicevo a Luigi resto dell'idea che avevo a settembre e cioè che a Santa Clara andranno i Cardinals. 

PS. Warriors, Patriots... inizio a capire perché la Roma non vince mai. :asd

Tralasciando la parte su Brady, perchè probabilmente, a proposito di magie ti sarai perso gli ultimi drive di quest'anno contro i Giants o contro Denver, per non parlare del resto. 

Io no.  :smiley-angry019:

D-Gen le combinazioni della NFC sono più aperte perchè noi possiamo ancora arrivare al 2nd seed. Ma per fare questo dobbiamo vincere le prossime due e Arizona deve perderle entrambe. Noi la prossima ad Arizona non credo proprio che la vinceremo, anche perchè la loro difesa è forte e i nostri ricevitori non riescono a smarcarsi come si deve.

Cmq la cosa che mi preoccupa è questa: se arriviamo al terzo seed vuol dire che avremmo battuto i Vikings all'ultima giornata (calcolando che quella partita conterebbe per decretare il vincitore della division). Il problema: il wild card game dei PO sarebbe di nuovo Vikings@GreenBay. Sarebbe difficile battere 3 volte una squadra in una stessa stagione.

Cmq hai ragione, potenzialmente i divisional game della NFC potrebbero essere fenomenali.

Ho visto che se la prossima settimana Denver perde contro i Bengals potrebbe addirittura rischiare di non fare i PO o.o (ovviamente le dirette concorrenti dovrebbero vincere)

Tralasciando la parte su Brady, perchè probabilmente, a proposito di magie ti sarai perso gli ultimi drive di quest'anno contro i Giants o contro Denver, per non parlare del resto. 

Io no.  :smiley-angry019:

Se di tutto il mio elogio di Brady hai da dirmi soltanto che mi sarò perso le magie, francamente mi cadono un po' le braccia. Anche perché il concetto era piuttosto evidente, secondo me: Brady è un fine tessitore che muove la catena a passi lenti ma inesorabili (i passaggi laterali ai RB sono semplicemente mortiferi), come l'acqua cheta che abbatte i ponti; viceversa, Ben e Rodgers sono due bombardieri in grado di recapitare il bombolone (cit The Goods, sinonimo di lancio profondo) spacca-difesa in qualsiasi momento. Non mi pare di aver scritto una teoria completamente fuori dal mondo, a maggior ragione avendo NE come principale sorgente di hating, se così si può semplificare il concetto. Poi se non va bene manco così è chiaro che uno si irrigidisce parimenti...

Yuri,non ci credo ancora :-),questa non ci speravo.

hola Ale, scusa se arrivo tardi, ma la scorsa settimana avevo un impegnuccio che mi ha bloccato.

che dire.... BENE, mi spiace solo aver fatto un favore al duo DGen&Lake  :asd