Artest 1,113 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Steelers col sangue agli occhi, molta più intensità e voglia di vincere, Denver si è sciolta. Comunque è ancora aperta, ma i Broncos non mi danno l'idea di poterla vincere...soprattutto con Osweiler che è troppo lento nel caricare e lanciare edit: subito TD di Antonio Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Che schifezza di lanci di Osweiler nell'ultimo drive, uno lungo e uno storto... Big Ben fa ancora peggio con un passaggio SUICIDA Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Il ragazzotto però sente la pressione nei momenti decisivi. D'altronde avrá imparato da qualcuno... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Grosso MAH, a parte le pietose fucilate di Osweiler imprendibili per chiunque, non mi è piaciuta la scelta di andare profondo con ancora 2 minuti da giocare e a metà campo. Sarebbe stato meglio a mio avviso correre e giocare sul medio-basso range avvicinandosi un altro po' alla End Zone e poi piazzare il drive finale sul lancio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Fantastica W con brivido finale. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Ancora vivi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Grazie Snake, so quanto ci tenevi a fermare i Broncos per farci un favore Adesso ci basta fare 1-1 nelle ultime 2 per fare in modo che la corsa a San Francisco nella AFC passi per Foxboro.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Più che altro a questo punto converrebbe far arrivare ai playoffs Pittsburgh piuttosto che i jets. Almeno rendergliela un minimo sudata ai patriots Sei ossessionato Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Sei ossessionato Che poi manco a dirlo nelle partite giocate ci hanno messo molto più in difficoltà i Jets rispetto agli Steelers.... Per come la vedo io, domenica manderei la practice squad e chiuderei il discorso primo posto l'ultima a Miami. Gli acciaccati HT, McCourty, Amendola e Chung non dovrebbero manco fare il viaggio per New York. Sarebbe troppo importante averli al 100% a metà gennaio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=5UtBETkzoW0 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Vittoria di straordinaria personalità nonostante l'eccellente difesa dei Broncos, specialmente sulle corse (quanto manca LeVeon), ma resta il fatto che la secondaria si conferma a dir poco rivedibile: fra un Thomas lasciato l completa libero di pascolare sul primo TD e il bombolone recapitato all'ex Sanders sul secondo, non so davvero se prevalga lo sconforto sull'incazzatura o viceversa. Dispiace enormemente perché fra infortuni, free agency nulle e draft imperfetti (possibile non aver pescato mezzo CB in 3 anni?) sono anni che avrebbero potuto essere capitalizzati diversamente, specialmente con quella straordinaria macchina offensiva che sono i 3 B. Su Ben: mi piace ma per lui non stravedo perché raramente mi sembra in controllo del match. Capace di grandiosi colpi ma anche inspiegabili sciocchezze, mi dà l'idea di farsi spesso trascinare dalla corrente (positivo quando positiva, negativo quando negativa) e non essere lui il primo a dominarla. Sensazione opposta mi trasmette Brady, che sembra sempre avere tutto in mano pur senza magie, e così pure Rodgers, che le magie ce le ha eccome. PS. Warriors, Patriots... inizio a capire perché la Roma non vince mai. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Dopo il "classico" confronto del lunedì via whatsap con Lakeshow, siamo giunti a conclusione che nella AFC le wild card potrebbero essere: 6. Pitts @ 3. Cinci 5. KC @ Houston Se Cinci, priva di Dalton, andasse a vincere a Denver domenica prossima ci sarebbe concretamente il rischio concreto di Denver con il sesto seed. Nell'altra conference, invece, le combinazioni sono forse un pizzico in più, con Arizona (che affronterà in casa prima i Packers e poi Seattle) arbitro delle posizioni in griglia. Certo è che si potrebbe avere un secondo turno pazzesco con Seattle @ Carolina e Green Bay @ Arizona. Come dicevo a Luigi resto dell'idea che avevo a settembre e cioè che a Santa Clara andranno i Cardinals. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 PS. Warriors, Patriots... inizio a capire perché la Roma non vince mai. Tralasciando la parte su Brady, perchè probabilmente, a proposito di magie ti sarai perso gli ultimi drive di quest'anno contro i Giants o contro Denver, per non parlare del resto. Io no. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 D-Gen le combinazioni della NFC sono più aperte perchè noi possiamo ancora arrivare al 2nd seed. Ma per fare questo dobbiamo vincere le prossime due e Arizona deve perderle entrambe. Noi la prossima ad Arizona non credo proprio che la vinceremo, anche perchè la loro difesa è forte e i nostri ricevitori non riescono a smarcarsi come si deve. Cmq la cosa che mi preoccupa è questa: se arriviamo al terzo seed vuol dire che avremmo battuto i Vikings all'ultima giornata (calcolando che quella partita conterebbe per decretare il vincitore della division). Il problema: il wild card game dei PO sarebbe di nuovo Vikings@GreenBay. Sarebbe difficile battere 3 volte una squadra in una stessa stagione. Cmq hai ragione, potenzialmente i divisional game della NFC potrebbero essere fenomenali. Ho visto che se la prossima settimana Denver perde contro i Bengals potrebbe addirittura rischiare di non fare i PO o.o (ovviamente le dirette concorrenti dovrebbero vincere) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Dovrebbero perdere pure all'ultima giornata. Mi pare francamente impossibile dai ! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Tralasciando la parte su Brady, perchè probabilmente, a proposito di magie ti sarai perso gli ultimi drive di quest'anno contro i Giants o contro Denver, per non parlare del resto. Io no. Se di tutto il mio elogio di Brady hai da dirmi soltanto che mi sarò perso le magie, francamente mi cadono un po' le braccia. Anche perché il concetto era piuttosto evidente, secondo me: Brady è un fine tessitore che muove la catena a passi lenti ma inesorabili (i passaggi laterali ai RB sono semplicemente mortiferi), come l'acqua cheta che abbatte i ponti; viceversa, Ben e Rodgers sono due bombardieri in grado di recapitare il bombolone (cit The Goods, sinonimo di lancio profondo) spacca-difesa in qualsiasi momento. Non mi pare di aver scritto una teoria completamente fuori dal mondo, a maggior ragione avendo NE come principale sorgente di hating, se così si può semplificare il concetto. Poi se non va bene manco così è chiaro che uno si irrigidisce parimenti... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Che sfiga. Gran giocatore. Leggevo oggi sul MMQB di quanto Arians tiene a questo ragazzo, come persona e come giocatore. Anche Arizona squadra sfigata comunque, qualche giocatore importante a ridosso dei PO lo perdono sempre Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Blackmon ormai l'avevamo perso definitivamente già diverso tempo fa. A confronto Josh Gordon è un santarellino che non da mai problemi Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Si ritira Charles Woodson. :inchino Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Charles :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 CW24 :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Yuri,non ci credo ancora :-),questa non ci speravo. hola Ale, scusa se arrivo tardi, ma la scorsa settimana avevo un impegnuccio che mi ha bloccato. che dire.... BENE, mi spiace solo aver fatto un favore al duo DGen&Lake Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Charles ❤ idolo,ci mancherà tantissimo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts