Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Godo in silenzio e prima di esultare aspetto di conoscere meglio le condizioni di salute di Ben e Antonio in vista della trasferta in Colorado. 

Alla quale, comunque vada, non parteciperanno i Bengals: ciao Vontaze, ciao. 

PS. Un caro saluto anche a tutti coloro che hanno lanciato bottigliette e immondizia in campo all'uscita di Roethlisberger. Evidentemente non è solo il calcio. 

Edited by Nigma

Ma perdere il pallone sopra di 1 con poco + di un minuto da giocare, in zona FG comodissimo, esattamente che cazzata sarebbe?

Ok correre, ma sai che l'unica cosa che devi fare è tenere palla e hai vinto, e fai un fumble del genere?

Povero benga...

A me piacciono le partite dove si pestano come dei dannati in stile anni '70 (per paura di infortuni preferisco che in queste partite non ci siano i Packers)

Le due squadre si odiano e si vedeva benissimo. Il problema è che quando inizi ad essere a 5 minuti dalla fine di una partita tirata devi capire che è finito il momemto in cui prendere delle penalità stupide. Totalmente fuori controllo i Bengals ieri negli ultimi minuti e questo lo puoi imputare anche all'allenatore.

Big Ben eroico, spero possa recuperare per la partita contro Denver. Con Landry Jones contro quella difesa non vai da nessuna parte. Con un Big Ben non al meglio resta cmq difficilissimo vincere. Pronostici della AFC azzeccati, per le partite di oggi non ne ho idea sinceramente (forse vedo seattle favorita su minnesota, sui Packers non mi esprimo ma non ci vedo messi benissimo)

Cmq Broncos favoriti contro gli Steelers e NE favorita contro KC (che ha una grande difesa ma in attacco faticano troppo, secondo me un modo per vincere NE lo trova, anche se dovessero avere qualche difficoltà contro la loro difesa)

recuperata solo ora Steelers vs Bengals: che suicidio i Benga-Boys!

E che cuore Big Ben nell'ultimo minuto e mezzo.

Ecco ora Denver avrà un altro bye visto che si troverà un QB con una spalla mezza rotta e il miglior WR reduce da una concussion... 

Ragazzi, non seguo la NFL, però mi ha sempre affascinato, per i PO mi vorrei guardare qualche partita. Mica c'è un sito dove si trovano le partite in streaming anche il giorno dopo? Tipo per la NBA io uso nbahd.com che fa vedere le partite senza doverle scaricare e la cosa è molto più comoda di eventuali download. Fatemi sapere per favore, grazie

Ragazzi, non seguo la NFL, però mi ha sempre affascinato, per i PO mi vorrei guardare qualche partita. Mica c'è un sito dove si trovano le partite in streaming anche il giorno dopo? Tipo per la NBA io uso nbahd.com che fa vedere le partite senza doverle scaricare e la cosa è molto più comoda di eventuali download. Fatemi sapere per favore, grazie

Purtroppo no, o almeno io non ho mai trovato niente... Conviene farsi i live che sono quasi sempre a buoni orari.

Ignorando i troll, mettiamola così: Se New England deve fare la conta degli infortuni dei Chiefs per sperare di batterli, allora siamo messi male. Alla fine dei conti se non batti i Chiefs non meriti di uscire dalla AFC, e certamente non avresti battuto Arizona, Carolina o Seattle. Perciò...chi c'è c'è, ormai è la resa dei conti.

Stessa cosa di Enea...

Se non riesco a vedere live vado di download sul forum di roja

Gentilissimi entrambi, alcune partite della nba su roja riesco a trovarle con il link "online" o "streaming" cioè così come le vedo su nbahd.com, magari qualcuno lo trovo anche per la NFL, in caso ve le linko qui

Finita di vedere ora.

Cincinnati compie un doppio suicidio allucinante (fumble di Hill a partita praticamente già finita e a seguire penalty assolutamente gratuita, oltre che criminale, di Burfict).

Mi spiace per Benga, immagino come debba sentirsi.

C'è anche da dire però che sino all'infortunio di Ben (agghiacciante la sequenza di Jones nei suoi tre drive: punt, punt, int!) gli Steelers erano in perfetto controllo (15-0) ed i Bengals senza la benché minima possibilità di ribaltarla

Siete state entrambe fortunate su! :asd

Cmq questo è il merito avere il bye. Ad od ogni partita, chi più chi meno, qualcuno si rompe alla fine. Giocarne una in più vuol dire rischiare più infortuni.

Prendo spunto dalla tua considerazioni per fare alcuni commenti di carattere generale. Sono 3 anni che seguo assiduamente la NFL e credo di iniziare a poter essere anche un po' critico con una minima dose di motivazione. 

Innanzitutto la prima cosa che non capisco è per quale motivo lasciare soltanto una settimana di stacco fra RS e PO, cioè esattamente la stessa unità di tempo fra le stesse partite di RS. TUTTI gli sport, quando passano dalla stagione regolare alla post-season, presentano un minimo di stacco. Non capisco perché la NFL non possa, da calendario, assicurare (almeno) una settimana di riposo a tutte, assicurando così di recuperare almeno dagli acciacchi temporanei. 

Seconda osservazione: a mio parere gli infortuni ai QB stanno diventando insostenibili e credo che sfide PO con Bryan Hoyer (grazie agli infortuni di Luck, sennò ai PO sarebbe andata Indy), AJ McCarron e Landry Jones siano piuttosto imbarazzanti, in termini di spettacolo offerto. Non solo: è proprio la tipologia di infortunio che fatico a comprendere: escludendo Dalton, che si è procurato una frattura al dito azzardando un tackle, sia Romo sia Ben sia in parte Luck hanno subito semplicissimi sack, cadendo su sé stessi col dolce peso dell'avversario addosso. Non ci sono dinamiche strane come nel caso di Brees, la cui spalla venne agganciata e tirata indietro in fase di lancio: cadute con l'uomo addosso, come è perfettamente prevedibile in caso di sack ben realizzato. Com'è possibile che ciò determini addirittura fratture ossee? A che servono le protezioni, allora, se non sono in grado di proteggere da situazioni di gioco perfettamente prevedibili? 

Venendo ai PO 2016: pare che Brown potrà recuperare, mentre Roethlisberger ha dichiarato che ieri non avrebbe potuto lanciare oltre le 10 yds. Denver ovviamente troverà una squadra i cui 3 playmakers - Antonio, Ben e DeAngelo - sono rotti o reduci da brutti colpi. Quanto ai Patriots, affrontare i Chiefs senza Maclin (e Charles) equivale ad affrontare un duello di pistole in cui l'avversario è senza pallottole. Sarà Broncos - Patriots e sarà bellissimo. O forse no. 

Qualcuno gentilmente mi spiega che penalità ed eventuali yd sono state date sul finale? Sono crollato a metà 3 quarto

Personal foul a Burfict per l'intervento criminale che ha spedito Brown all'ospedale (helmet => concussion) e personal foul di Adam Jones per proteste eccessive con un arbitro, per un totale di 15x2=30 yds di penalità, che spostato la LoS dalle 47 yds alle 17 yds, consentendo a Boswell di trasformare dalle 35.  

@nigma, la prima me lo sono chiesto anch'io...

Ma effettivamente così ha ancora + peso il "bye", loro recuperano, gli altri no, e quindi fare una grande RS ha un peso ancora maggiore.

Già è massacrante, già è critica, e in più il vantaggio si manterrebbe (2 settimane invece che 1). Davvero, lo trovo inspiegabile.