(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 No vabbè, ma Rodgers almeno si rende conto quando fa certe robe? Che cazzo di giocatore, mamma mia. ( non mi addentro nella discussione di chi sia meglio tra lui e Brady.. ma potete immaginare come la pensi ) However, dispiace in ogni caso, soprattutto per gli "amici" Packers del forum, ma preferivo Arizona che mi sembra realmente la squadra che puo' impensierire i Patriots al SuperBowl. Adesso conto le ore che ci separano dalle partite di oggi. secondo me contro Seattle o Carolina Arizona, se è quella che ha giocato contro di noi, perde. La sensazione che ho avuto ieri è che i Packers fossero più forti, nonostante tutte le assenze. Questo non lo dico da tifoso eh...è la sensazione che mi hanno dato le due squadre!Sarei contento se dovesse essere Arizona a vincere il titolo! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Anche io sono contento per Larry. Il problema che ho è che da due anni usciamo quando abbiamo giocato meglio degli avversari (e sfiga ed errori ci vanno tutti a sfavore). Poi il fatto che Rodgers abbia visto finire due stagioni di fila dalla panchina senza poter giocare dopo aver forzato due OT nei drive finali delle partite è assurdo. Purtroppo le regole dell'OT sono quelle che sono e non credo le cambino ( e non so in che modo possano modificarle). Oltre ai meltdown della difesa siamo sostanzialmente usciti per due lanci di monetine: fanculo. Basterebbe giocare un altro tempo da 12 minuti: primi 6 minuti con palla inizialmente in mano ad una squadra, secondi 6 minuti con palla inizialmente in mano all'altra. Stop. Come i supplementari calcistici. Invece la NFL strizza l'occhio alla componente-lotteria come sempre... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 secondo me contro Seattle o Carolina Arizona, se è quella che ha giocato contro di noi, perde. La sensazione che ho avuto ieri è che i Packers fossero più forti, nonostante tutte le assenze. Questo non lo dico da tifoso eh...è la sensazione che mi hanno dato le due squadre!Sarei contento se dovesse essere Arizona a vincere il titolo! Premetto che ho visto solamente i minuti iniziali, tanto per capirci i due 3&out consecutivi dopo il kickoff Quindi chiedo, la sensazione è stata di netta superiorità o più che altro i Cards non sono riusciti a capitalizzare occasioni favorevoli, quindi in conclusione, più sbagli loro o meriti vostri? Perché io li ho visti un paio di volte in stagione, e concordo con Lake&DGen, per conformazione, profondità e completezza, mi sono realmente sembrati quelli che più potessero impensierire i Patriots in un eventuale SB. Chiaro che poi i PO sono un altro sport.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Basterebbe giocare un altro tempo da 12 minuti: primi 6 minuti con palla inizialmente in mano ad una squadra, secondi 6 minuti con palla inizialmente in mano all'altra. Stop. Come i supplementari calcistici. Invece la NFL strizza l'occhio alla componente-lotteria come sempre... eh perchè è quella che genera più suspance! però se perdi questa lotteria per due anni di fila ti girano! Preferirei perdere per via di troppi infortuni, come forse accadrà a voi quest'anno, che per colpa di sfiga e coin flip. Riuscirei a farmene di più una ragione se non altro Invece arrivare così vicino alla vittoria e assistere impotente alla sconfitta fa davvero male (per come abbiamo giocato mi ero convinto che se avessimo vinto saremmo arrivati fino in fondo quest'anno, anche senza WR. Giocavamo veramente con il cuore) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 eh perchè è quella che genera più suspance! però se perdi questa lotteria per due anni di fila ti girano! Preferirei perdere per via di troppi infortuni, come forse accadrà a voi quest'anno, che per colpa di sfiga e coin flip. Riuscirei a farmene di più una ragione se non altro Invece arrivare così vicino alla vittoria e assistere impotente alla sconfitta fa davvero male (per come abbiamo giocato mi ero convinto che se avessimo vinto saremmo arrivati fino in fondo quest'anno, anche senza WR. Giocavamo veramente con il cuore) Assistere impotenti alla sconfitta no, perché la difesa di Green Bay avrebbe potuto stoppare l'attacco di Arizona. Quello può dirlo solo Rodgers perché non ha potuto proprio scendere in campo. No, io preferirei sempre e comunque potermela giocare. Gli infortuni ti impediscono proprio qualsiasi possibilità, la sfiga almeno un'occasione te la concede. Se poi la difesa non la sfrutta, è un demerito. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Premetto che ho visto solamente i minuti iniziali, tanto per capirci i due 3&out consecutivi dopo il kickoff Quindi chiedo, la sensazione è stata di netta superiorità o più che altro i Cards non sono riusciti a capitalizzare occasioni favorevoli, quindi in conclusione, più sbagli loro o demeriti vostri? Perché io li ho visti un paio di volte in stagione, e concordo con Lake&DGen, per conformazione, profondità e completezza, mi sono realmente sembrati quelli che più potessero impensierire i Patriots in un eventuale SB. Chiaro che poi i PO sono un altro sport.. La partita è stata combattuta e loro non hanno giocato benissimo a mio parere (o come hanno fatto durante l'anno), soprattutto per merito della nostra difesa e per Palmer che qualche volta è andato nel pallone quando abbiamo portato la pressione. Non siamo riusciti a capitalizzare su qualche suo lancio scellerato, con Shields che ha avuto in mano due pick clamorose (anche in altri due lanci eravamo vicinissimi all'intercetto). Nel secondo tempo hanno fatto degli aggiustamenti usando in modo diverso Fitz e questo li ha aiutati. Però culo clamoroso nel TD del 17 a 13. E nel coin flip. E nella giocata dell'OT (bravo Fitz ovviamente, ma Peppers per via della broken play era fuori posizione e abbiamo mancato tipo 5 tackle. Però Fitz è stato fantastico) Senza contare che Cobb (0 ricezioni) è uscito dopo poco e noi abbiamo giocato tutta la partita con James Jones, Janis e Abbrederis come WR's. (i nostri 4 titolari ad inizio stagione tutti fuori. Janis è prima di ieri due ricezioni in tutta la stagione e non sa correre le tracce. Abbrederis ha saltato tutto il primo anno per ACL e tutta quest'estate per una concussion. E cmq quest'anno ha giocato poco). Secondo me hanno sofferto la nostra fisicità (quando vogliamo ne abbiamo e tanta) e anche il fatto che fosse una partita di PO. Magari dopo questa vittoria si sciolgono e giocano più rilassati ma temo che contro la vincente dell'altra sfida possano soffrire di nuovo (e perdere).Ma è solo una sensazione dopo ieri... Poi magari io ho una visione distorta perchè ero coinvolto emoivamente comunque ti consiglio di scaricarti la partita e di guardartela tutta perchè, a prescindere dal risultato, è stata favolosa. E magari ti fa un'idea più corretta della mia Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Assistere impotenti alla sconfitta no, perché la difesa di Green Bay avrebbe potuto stoppare l'attacco di Arizona. Quello può dirlo solo Rodgers perché non ha potuto proprio scendere in campo. No, io preferirei sempre e comunque potermela giocare. Gli infortuni ti impediscono proprio qualsiasi possibilità, la sfiga almeno un'occasione te la concede. Se poi la difesa non la sfrutta, è un demerito. Intendo assistere impotente alla sconfitta perchè ogni volta che si presenta un'occasione del genere la nostra difesa non ferma MAI l'attacco avversario. Quest'anno come lo scorso ( e come quello prima, contro SF). La sensazione che ho avuto è stata quella perchè, in fondo, mi aspettavo una cosa del genere. Come se fosse una tradizione che si ripete Sensazione che aumenta vedendo Rodgers in panchina con il cappellino in testa, ovviamente. Lo so Nigma. Ma quando finisce così e sono quasi le 6 di mattina forse avresti preferito anche te perdere normalmente Spero non ti capiti sinceramente. Non è bello, capiscimi Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Seguo anch'io da pochi anni, e ritengo anch'io il regolamento dell'OT assurdo, potrebbero fare un mini tempo da 6-7 minuti, per me sarebbe anche piú spettacolare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=zcde3yKvKe8 #bestintheworld gli ultimi due lanci sono incredibili. Entrambi andando verso sinistra. Il primo con la pressione alle spalle. La hail mary invece l'ha lanciata in fadeaway con l'avversario a un metro :jackie-chan-troll: . Non so se si rende conto che non sono cose normali Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Finita di vedere ora :wut: Da osservatore superpartes amante del gioco è stato davvero un AMAZING GAME. FOR THE AGES, per dirla con i commentatori USA. Confesso di aver tifato spudoratamente Packers dopo il FG Arizona del 20-13 con meno di 2 minuti sul cronometro e possesso GB (mi aveva infastidito la gestione del cronometro dei Cardinals, soprattutto lo stupidissimo lancio incompleto di Palmer sul 2nd down mi pare). E' andata come è andata, ciò non toglie che per Aaron sempre e solo :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Quando ho visto l'hail mary in diretta pensavo si fosse strappato qualcosa rogers... una frustata così andando all'indietro WTF?! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Finita di vedere ora :wut: Da osservatore superpartes amante del gioco è stato davvero un AMAZING GAME. FOR THE AGES, per dirla con i commentatori USA. Confesso di aver tifato spudoratamente Packers dopo il FG Arizona del 20-13 con meno di 2 minuti sul cronometro e possesso GB (mi aveva infastidito la gestione del cronometro dei Cardinals, soprattutto lo stupidissimo lancio incompleto di Palmer sul 2nd down mi pare). E' andata come è andata, ciò non toglie che per Aaron sempre e solo :inchino :inchino :inchino quotone,assolutamente dispiaciuto per un clamoroso Aaron Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Aaron Rodgers, #FutureLaker. https://t.co/oRvZizWHao Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Lynch ci sarà, oggi Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Ue e che è successo, addirittura ci fa sto piacere...grazie eh. Continuiamo a giocare su Willson per favore, magari dal 1 quarto e non dall'ultimo come sempre Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Sto x puntare i $ vinti ieri sull'over di Carolina-Seattle..pareri? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 ^ Non puoi buttarli in altro modo? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Vorrei tanto vedere la sconfitta dei Broncos in diretta stasera... Però domani la sveglia suona alle 6.00, che faccio Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Vorrei tanto vedere la sconfitta dei Broncos in diretta stasera... Però domani la sveglia suona alle 6.00, che faccio Dai, Kei, dopo un pò anche basta... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Okok, scusate. Versione seria: tifo come un dannato e spero seriamente vincano i Broncos perchè hanno un'ocassione ghiotta contro degli Steelers piuttosto rattoppati. Però bisogna ammettere che di vittorie dure e contro i pronostici Big Ben ne ha fatte davvero tante e i Broncos sono una squadra che nella seconda parte di stagione pur mostrando tutte le sue qualità difensive non ha dato la stessa sensazione di toughness delle prime 6/7 partite, facendo vedere anche molti difetti di tenuta mentale e tattica di fronte a partite che andavano per il verso sbagliato. Va bene? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Okok, scusate. Versione seria: tifo come un dannato e spero seriamente vincano i Broncos perchè hanno un'ocassione ghiotta contro degli Steelers piuttosto rattoppati. Però bisogna ammettere che di vittorie dure e contro i pronostici Big Ben ne ha fatte davvero tante e i Broncos sono una squadra che nella seconda parte di stagione pur mostrando tutte le sue qualità difensive non ha dato la stessa sensazione di toughness delle prime 6/7 partite, facendo vedere anche molti difetti di tenuta mentale e tattica di fronte a partite che andavano per il verso sbagliato. Va bene? Va bene. Tutto vero quello che hai scritto. Ciò detto ci vediamo domenica prossima alle 9. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Okok, scusate. Versione seria: tifo come un dannato e spero seriamente vincano i Broncos perchè hanno un'ocassione ghiotta contro degli Steelers piuttosto rattoppati. Però bisogna ammettere che di vittorie dure e contro i pronostici Big Ben ne ha fatte davvero tante e i Broncos sono una squadra che nella seconda parte di stagione pur mostrando tutte le sue qualità difensive non ha dato la stessa sensazione di toughness delle prime 6/7 partite, facendo vedere anche molti difetti di tenuta mentale e tattica di fronte a partite che andavano per il verso sbagliato. Va bene? Occhio che poi nessuno crede al personaggio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts