Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Ma denver è stata cosi tutto l'anno: punteggi bassi, ottima difesa, attacco che arranca, piccoli passi e poi la maggior parte delle volte hanno portato a casa la partita, vediamo se basta questa impostazione nei PO con questi steelers...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3219

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ma denver è stata cosi tutto l'anno: punteggi bassi, ottima difesa, attacco che arranca, piccoli passi e poi la maggior parte delle volte hanno portato a casa la partita, vediamo se basta questa impostazione nei PO con questi steelers...

 

Su due piedi ti direi di no. Ai playoffs devi decisamente uscire i coglioni, anche perché dall'altra parte hai Big plays Ben, non proprio l'ultimo degli scemi.

Manca il cinismo, Steelers decisamente più aggressivi nonostante decimati dagli infortuni e partendo da sfavoriti.

 

Anche dovessero riuscire a portarla a casa, dovessero impostarla così anche domenica prossima, non uscirebbero vivi contro i Pats.

Link to post
Share on other sites

Wheaton una tassa stasera sui punt...

 

Ma non può chiamare fair catch cosi riceve sereno o addirittura farsi da parte?

 

Questo punt per esempio probabilmente sarebbe carambolato all'interno della end zone e sarebbero ripartiti dalle 20 yards senza patemi...

Link to post
Share on other sites

TO, anche se denver deve fare tanta strada ed è partita molte volte da una posiziome simile di campo non combinando molto.

 

Per denver è il momento della veritá devono capitalizzare questa occasione.

Link to post
Share on other sites
Sconfitta amara perché giocata in condizioni davvero estreme causa assenze, però si esce con onore e senza quasi nulla da rimproverarsi, e questo è importante. La sensazione, dopo le gare di oggi, è che nessuna sia completa come NE: Carolina si è letteralmente sciolta nel secondo tempo riaprendo una partita che sembrava in cassaforte (segno che mentalmente è ancora acerba), Arizona ha limiti evidenti di fisicità e nella O-line (Palmer ripetutamente sotto pressione contro Green Bay), mentre Denver fa una fatica tremenda in attacco (contro Pittsburgh appena 2 volte in End Zone in tutta la partita).

 

La mia personale speranza è di riuscire a vedere finalmente una partita di PO con Ben, Brown e Bell contemporaneamente in campo. 

 

EDIT. Forza Cardinals. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Il mio pensiero va, soprattutto, a chi si rifiutava anche di dare un pronostico per questa partita, dandola per scontata, a senso unico, quando invece è stata decisa da un episodio a metà 4/4 :siciao:

 

Comunque, dite che è ancora 65-35 Denver, la prossima settimana?

Per me pochissima roba, hanno sofferto parecchio e capitalizzato pochissimo contro una squadra a cui mancava il RB1, il RB2 ed il WR1 ( con un punt returner che a momenti gli ammazzava la partita decisamente prima ), assenze di una certa rilevanza, per usare un eufemismo.

 

Se la impostano così anche Domenica prossima per me usciranno davvero con le ossa rotte, non hanno una singola speranza. E no, cari amici Bostoniani, non è affatto una gufata, ma basta rendersi un attimino conto..

 

Dimenticavo, ONORE agli Steelers che hanno dimostrato un gran cuore con annessa aggressività, senza farsi ammazzare dalla pressione delle assenze e dell'inferiorità. Gran squadra veramente, ed onore a Martavis e quel campione di Big Ben.

Link to post
Share on other sites

Denver è riuscita a sfangarla anche oggi con le armi che ha a disposizione, però la vedo molto male con NE, se brady fa due TD nei primi 3 possessi la partita è in ghiaccio per i pats, più aperto lo scontro fra carolina e arizona. Panthers sono senza dubbio la squadra più forte quest'anno ma hanno dimostrato di soffrire la pressione dei PO che sará maggiore andando avanti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.